TRE vuole i clienti Tim e Vodafone

L'operatore UMTS tenta di accaparrarsi nuovi clienti con promozioni mirate a soffiare utenti ai concorrenti più blasonati
L'operatore UMTS tenta di accaparrarsi nuovi clienti con promozioni mirate a soffiare utenti ai concorrenti più blasonati

Milano – Preannunciata da una schietta campagna pubblicitaria, è partita ieri la nuova offerta promozionale lanciata da TRE , dichiaratamente destinata ai nuovi clienti e all’utenza di TIM e Vodafone , che l’operatore vuole attirare a sé.

L’offerta prevede un bonus in traffico del valore di 10 euro, erogato da TRE entro 10 giorni dalla prima chiamata o videochiamata effettuata, in caso di acquisto di un tivu-fonino (ossia di un cellulare 3G con tecnologia DVB-H). La promozione vale inoltre per gli apparecchi in comodato, ma anche per apparecchi non abilitati alla ricezione televisiva: in questo caso TRE offrirà al cliente una carta 2G (idonea quindi anche a “semplici” cellulari GSM), senza traffico incluso.

Per avere il bonus di 10 euro in traffico sulla nuova SIM TRE, l’utente “in migrazione” dovrà effettuare una chiamata (da rete TIM o Vodafone) al numero verde 800294500. In caso di buon fine della mobile number portability entro fine 2006 (richiesta entro il 31 agosto), le ricariche ottenute saranno di valore (in traffico) doppio, per tre mesi, ma con un tetto massimo mensile del valore di 100 euro.

D.B.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

10 07 2006
Link copiato negli appunti