Treo 680, a breve da Palm

Non dovrebbe mancare molto al debutto del nuovo PDA-phone entry-level di Palm, su cui è stata fornita qualche anticipazione

Roma – Nuovo ed economico (o almeno, così sarà rispetto ai suoi fratelli maggiori), sta per arrivare l’ultimo nato della famiglia Palm che si chiamerà Treo 680.

Privo dell’antenna esterna, questo PDA-phone è un Quadband GSM/GPRS/EDGE che misura 111,8×58,4×20 mm e pesa poco meni di 160 grammi.

Il dispositivo È dotato di display TFT da 320×320 pixel a 65mila colori, tastiera estesa QWERTY, sistema operativo PalmOS 5.4.9. Il suo cuore (o il suo cervello) è un processore Intel PXA270 a 312 Mhz, la memoria interna è pari a 64MB (ma espandibile fino a 2 GB con SDcard).

Non può mancare la fotocamera integrata, in questo caso con risoluzione VGA e funzionalità camcorder. La connettività è USB e Bluetooth.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti