UK, THREE pagherà i suoi clienti

Se accetteranno di ricevere chiamate telefoniche e SMS pubblicitari


Londra – THREE , filiazione britannica di TRE, ha annunciato l’avvio di un’iniziativa commerciale rivolta ai clienti “ricaricabili”: l’operatore rimborserà gli utenti che accetteranno di ricevere… un po’ di publicità.

Con l’offerta “WePay” (“paghiamo noi”), che sarà avviata in febbraio, i clienti THREE che la sottoscriveranno otterranno un rimborso, sotto forma di credito telefonico, di 5 pence (9 centesimi di euro) per ogni minuto di chiamate ricevute e 2 pence per SMS ricevuto. L’obiettivo dell’operatore è quello di attirare gli “heavy-users”, gli utenti più interessanti.

Una portavoce dell’azienda ha dichiarato che l’iniziativa è stata concepita per motivare gli utenti più refrattari alla fruizione dei contenuti del proprio “mobile portal”. Tradizionalmente, gli utenti “prepagati” sono i meno disposti a spendere e questa proposta tende ad incoraggiarli al consumo di contenuti 3G.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti