UK, uno Steel per Vodafone

Parte con un'esclusiva per il Regno Unito la vendita del nuovo slide-phone HSDPA multimediale di Samsung

Roma – Si chiama Steel , acciaio, il nuovo arrivo di casa Samsung. Che ha una sorta di family-feeling con il modello L870 , di cui riprende il form factor da slide-phone e il metallo di parte della scocca. Per il resto si tratta di un apparecchio differente, ma ugualmente interessante.

Il dispositivo Il design denota un certo stile, come evidenzia Register Hardware e c’è un’altra caratteristica – il navpad sotto il display da 2,2 pollici – che lo accomuna ad un altro cellulare di casa Samsung, il Soul . Ma sullo Steel le funzioni sono altre.

Terminale Triband GSM/GPRS/EDGE, non manca del supporto HSDPA per navigare velocemente in Internet, ove possibile.

Fotocamera da 3 Megapixel e zoom digitale 3x, fino a 8 GB di memoria grazie allo slot per microSD card, Bluetooth e funzionalità multimediali (Player audio + DAB radio) integrano la dotazione dell’apparecchio, che sarà venduto inizialmente nel Regno Unito attraverso la rete commerciale di Vodafone. Prezzi e disponibilità per altri mercati non sono stati resi noti.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • ma basta scrive:
    pessimi
    Ho avuto prima un cellulare e poi un portatile amilo della fujitsu-siemens. Un INCUBO con tutti e 2. Non comprerò mai più niente di quella marca...
  • cecco scrive:
    ...dubbio...
    boh, noi abbiamo dei pc fujitsu siemens del 2003 che vanno quasi come fossero nuovi, e vi assicuro che li abbiamo stressati parecchio.Abbiamo solo aumentato la ram 2 anni fa
    • Olivolo scrive:
      Re: ...dubbio...
      - Scritto da: cecco
      boh, noi abbiamo dei pc fujitsu siemens del 2003
      che vanno quasi come fossero nuovi, e vi assicuro
      che li abbiamo stressati
      parecchio.
      Abbiamo solo aumentato la ram 2 anni faMassì anche noi tutto ok, che siano poi così economici magari non è proprio verissimo :D
  • No grazie scrive:
    Spazzatura
    Siemens semplicemnte spazzatura, Servizi IT nulli o patetici. Hardware assembalto con le chia...un saluto!
    • Olmo scrive:
      Re: Spazzatura
      - Scritto da: No grazie
      Siemens semplicemnte spazzatura, Servizi IT nulli
      o patetici. Hardware assembalto con le
      chia...In azienda usiamo solo FS e ci troviamo benissimo. quali esperienze negative hai avuto tu?
    • Olivolo scrive:
      Re: Spazzatura
      - Scritto da: No grazie
      Siemens semplicemnte spazzatura, Servizi IT nulli
      o patetici. Hardware assembalto con le
      chia...Stranissima sta cosa a me va che è una meraviglia, vabbè che non ho mai sentito l'assistenza pero' boh mi sembra stranissimo... C'ho almeno altri due colleghi che ce l'hanno eh! mai sentiti sti casini.
  • ORRORE scrive:
    SCANDALOSI !!! ANCORA NON SONO FALLITI..
    la mia azienda ha un convenzione per i portatili con la Fujitsu-Siemens per un semplice motivo SONO I PIU ECONOMICI!! ... non a caso i dirigenti hanno IBM O TOSHIBA e a noi dipendenti CI RIFILANO I MALEDETTI CESSI Fujitsu-Siemens ... assistenza inesistente ... continui blocchi sulle porte usb... dischi e ram con prestazioni scandalose ... l' unica cosa che si salva é il pannello lcd...!!! ... per i fissi non ne parliamo ... se provate a girare la tastiera vi cascano i pulsanti!! ... inoltre vorrei ricordare che il gruppo SIEMENS Italia fino a qualche anno fà era partecipata dalla Telecom Italia ... ho detto tutto!!
    • Anonimo Codardo scrive:
      Re: SCANDALOSI !!! ANCORA NON SONO FALLITI..
      - Scritto da: ORRORE
      la mia azienda ha un convenzione per i portatili
      con la Fujitsu-Siemens per un semplice motivo
      SONO I PIU ECONOMICI!! ...Anche i fissi. Ne abbiamo 50, e in 3 anni se ne è rotto uno .
      pannello lcd...!!! ... per i fissi non ne
      parliamo ... se provate a girare la tastiera vi
      cascano i pulsanti!!Non so dove tu li abbia comprati, ma le tastiere Fujitsu-Siemens sono eccezionali, per parere unanime di tutti quelli che le usano.
      ... inoltre vorrei ricordare
      che il gruppo SIEMENS Italia fino a qualche anno
      fà era partecipata dalla Telecom Italia ... ho
      detto
      tutto!!Telecom una volta faceva anche informatica.
    • ORRORE scrive:
      Re: SCANDALOSI !!! ANCORA NON SONO FALLITI..
      FORTUNATAMENTE IL MERCATO NON LA PENSA COME TE!!cito da http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/02/pc-software-mercati-crescita.shtml?uuid=aabfe7a2-da0c-11dc-864a-00000e251029&DocRulesView=Libero"Male invece Fujitsu Siemens che è scesa del 3,6% rispetto all'anno scorso."
      • Ergis scrive:
        Re: SCANDALOSI !!! ANCORA NON SONO FALLITI..
        Onestamente non so che Fujitsu tu abbia utilizzatoIo ho molti Fujitsu (120 scenico) e in 5 anni si è rotta 1 Sk madre e 3 problemi con i pulsanti di accensione , si rompeva la plastica di supporto dello switch.Le tastiere (dei Fissi) sono stupende .. sia come prontezza dei tasti sia come robustezza.Non ne vendono molti perche pubblicità 0 e poco supermercato...Le classifiche di vendita sono forvianti non sempre il migliore è primo ... vedi ACER 2° quasi scandaloso (io ho 90 veriton 7200d che si disabilita la ventola procio da sola :-( ) ...addirittura prima di Dell
  • il signor rossi scrive:
    Fujistu in Giappone...
    ...fa notebook spettacolari. Un peccato che qui, a causa della poca notorietà del brand, non siano stati importati.
  • Funz scrive:
    Nomi del cavolo
    Oramai i creativi del branding hanno finito i nomi decenti e si inventano quelli più assurdiamilo, esprimo, primergy, centrino...(vedi anche il mercato dell'auto)
  • BLah scrive:
    Personalizzazione
    Aggiungo che ero contento di vedere che facessero come DELL, ma appena ho letto che questo non avverrà attraverso il sito, mi tocca ricredermi... Il futuro è online, e questi vanno indietro, bah...
    • Mc Laden scrive:
      Re: Personalizzazione
      - Scritto da: BLah
      Aggiungo che ero contento di vedere che facessero
      come DELL, ma appena ho letto che questo non
      avverrà attraverso il sito, mi tocca
      ricredermi... Il futuro è online, e questi vanno
      indietro,
      bah...non sono d'accordo, io penso sia una buona abitudine avere un referente in persona, vedi assicurazioni.ad ogni modo, se preferisci parlare con dei perfetti sconosciuti chiamando il call center o, peggio ancora, aprite una richiesta via form, accomodati pure.
  • BLah scrive:
    Design
    Beh il design non mi sembra poi così rivoluzionario. Anzi personalmente ci vedo poco di moderno con quelle linee così dure.
  • trallallero scrive:
    Ottimi prodotti
    I prodotti FS sono veramente ottimi... ho recentemente acquistato uno stock di PC Esprimo per la mia azienda e li trovo eccellenti sotto tutti i punti di vista, costo e qualità inclusi.
    • Franco Ferri scrive:
      Re: Ottimi prodotti
      Le mie esperienze mi fanno concordare con te.
    • No grazie scrive:
      Re: Ottimi prodotti
      Per quale divisione di Simens lavori?Dove stai al marketing?O ti regalano un fantastico notebook FS per scrivere questo?
      • Olmo scrive:
        Re: Ottimi prodotti
        Io NON lavoro per FS e mi trovo d'accordo.I prodotti FS sono di qualità eccellente. Non so fare confronti con altre marche, quindi non mi azzardo a fare classifiche. Mi limito a dire che, dal mio punto di vista, ogni euro speso, fino ad ora, è stato ben speso.
      • trallallero scrive:
        Re: Ottimi prodotti
        macchè notebook... lo faccio gratis.Scherzi a parte... in azienda abbiamo di tutto: lenovo, acer, computer montati a mano, E4, ... i FS sono una spanna sopra tutti. E come dice qualcuno sono silenziosissimi.Per i notebook non ho dati... noi di solito usiamo sony, asus o toshiba.
    • Xavio scrive:
      Re: Ottimi prodotti
      Cìè una cosa che non molti fanno notare, la il brand Fujitsu-Siemens vende 2 linee di prodotti, la fascia consumer e la fascia business.La business va da dio, silenziosa ed affidabile.Per la fascia consumer non posso esprimere parere, visto che, non l'ho mai provata.Ciao
      • Xavio scrive:
        Re: Ottimi prodotti
        - Scritto da: Xavio
        Cìè una cosa che non molti fanno notare, la il
        brand Fujitsu-Siemens vende 2 linee di prodotti,
        la fascia consumer e la fascia
        business.

        La business va da dio, silenziosa ed affidabile.

        Per la fascia consumer non posso esprimere
        parere, visto che, non l'ho mai
        provata.

        CiaoMa tu guarda quanti errori di ortografia XDUn giorno o l'altro inizierò a rileggere quello che scrivo o al massimo mi registro così credo di avere la possibilità di editare i miei post :P
    • DarkSchneider scrive:
      Re: Ottimi prodotti
      Dal punto di vista HW nientte da dire, ma sulla qualità costruttiva mi sono trovato malissimo sul mio amilo.Più sopra trovate un post con una foto.Il design sembrava ottimo, leggero e snello ma la resistenza della plastica è ridicola, si flette a guardarla, si è rotto il monitor solamente con la normale operazione di apertura/chiusura, le cerniere invece sono ben progettate e resistenti, troppo per la plastica di cui è fatto. Da qui il danno.Sostituite tutte le plastiche, e non vi dico la fatica dato che dentro è tutto incollato, dopo 2 mesi ho già una crepa preoccupante nello stesso punto di prima nonostante abbia sostituito anche la cerniera.Lo scaleo P4 che ho in negozio invece non ha mai dato problemi anche se adesso comincia ad accusare un po' di vecchiaia.In definitiva non comprerò mai più un notebook FS. Almeno della serie consumer. Quelli business mi sono sembrati molto più resistenti.
  • Olivolo scrive:
    Made in Germany
    Ma questo vuol dire che non sono fatti in Cina? Cioè che anche i componenti sono europei? Se così fosse li comprerei subito!!!
    • ichi scrive:
      Re: Made in Germany
      - Scritto da: Olivolo
      Ma questo vuol dire che non sono fatti in Cina?
      Cioè che anche i componenti sono europei?No, vengono solo assemblati in Germania
    • DarkSchneider scrive:
      Re: Made in Germany
      - Scritto da: Olivolo
      Ma questo vuol dire che non sono fatti in Cina?
      Cioè che anche i componenti sono europei?


      Se così fosse li comprerei subito!!!Ti rispondo con questa immagine...http://img524.imageshack.us/my.php?image=30052008081uv0.jpg[IMG]http://img524.imageshack.us/img524/1553/30052008081uv0.th.jpg[/IMG]Plastiche sostituite circa 2 mesi fa perchè si erano distrutte completamente. Le 2 giunture (attaccate praticamente alla sola plastica) sbriciolate. In pratica si era staccato il monitor e stava su con nastro adesivo e super attack.Ora non posso postartele perchè le plastiche rotte sono in negozio. Ma vedi te come si riduce in 2 mesi.C'è da dire che il servizio assistenza anche fuori garanzia è ottimo. Si appoggiano ad una ditta esterna che mi ha spedito i pezzi rapidamente e il prezzo era sicuramente buono. Plastica retro monitor+ cornice frontale 30 + spedizione.
      • localhost scrive:
        Re: Made in Germany
        Qualche tempo fa si poggiavano a ditte esterne per la commercializzazione di prodotti consumer. Il mio portatile è un unwill rimarchiato fujitsu-siemens e devo dire che ha uno chassis veramente solido (dopo due anni e mezzo quando apro si solleva ancora la parte inferiore). Penso che il cambio di rotta sia proprio in questo senso: non più rimarchiare prodotti altrui ma produrli in casa con la qualità (e i costi :() fujitsu-siemens.
Chiudi i commenti