Roma – A pochi giorni dalla presentazione della sua offerta per l’ultimo miglio, Wind è già circondata dalle critiche. Il “la” lo ha dato il Codacons, l’associazione dei consumatori, secondo cui l’offerta LineaWind è tutt’altro che conveniente.
Il Codacons sostiene infatti che Wind chiede “un canone mensile più alto di Teleconomy della Telecom e un costo al minuto che non tiene la concorrenza con gli altri gestori”. Non solo, spiega l’associazione, “se vuoi avere lo sconto sulla telefonia fissa ti conviene passare a Wind come mobile, con la conseguenza che le tariffe del fisso vengono usate come specchietto per le allodole”.
Secondo l’associazione, dunque, la “convergenza” dei servizi di telefonia fissa, mobile e connettività Internet proposta da Wind finisce per andare a svantaggio del consumatore. Al punto che nella sua nota il Codacons insiste: “Speriamo che la caduta dell’ultimo miglio non si riveli una bufala per gli utenti”.
Ed è questo che hanno iniziato a temere in molti dopo l’annuncio dell’offertona Wind, considerata importante perché consentirebbe ad uno dei pochi operatori telefonici nazionali di sostituire Telecom nella gestione del collegamento dal domicilio dell’utente alla Rete telefonica.
Su newsgroup e mailing list in molti si chiedono se anche gli altri operatori che si apprestano a varare le proprie offerte sull’ultimo miglio impediranno ai propri utenti di utilizzare le altre compagnie telefoniche.
Come si ricorderà, infatti, Wind aveva spiegato a Punto Informatico che per “ragioni commerciali” ai suoi abbonati “diretti” non sarebbe stato concesso di utilizzare gli altri operatori.
Una necessità, evidentemente, per sostenere la “convergenza” criticata dal Codacons, ma anche l’apertura di un “fronte di dubbio” tra gli utenti. Sarebbero insistenti le indiscrezioni, d’altra parte, secondo cui tutti i maggiori operatori in accordo con Telecom Italia sono ormai pronti ad offrire servizi convergenti come quelli di Wind e con le stesse modalità “esclusiviste”.
Uno scenario che, se si traducesse in realtà, il Codacons e molti utenti temono possa ridurre grandemente la libertà di scelta tra le diverse opzioni tariffarie e trasformarsi in un costo aggiuntivo per i servizi di telecomunicazione.
Un contratto con Wind, infatti, vincolerebbe all’uso di quell’operatore, costringendo dunque ad un “atto di fiducia” nei confronti dell’azienda e delle sue future politiche tariffarie e di servizio. Con una azienda che nel recente passato, con il caso della flat ISDN , si era attirata numerose critiche sulla Rete per aver imposto la chiusura dell’accesso ISDN a chi si era abbonato proprio per sfruttare quel tipo di accesso.
-
Aiuta ad aumentare la sicurezza
... se paghi perchè non rompano, arriverai ad un livello di pizzo tale che sarà più vantaggioso investire in sicurezzaAnonimopensate..
"Pensate cosa succederebbe modificando le informazioni sulla Mucca Pazza nel sito del Ministero della Sanità"AnonimoRe: pensate..
- Scritto da: verità?> "Pensate cosa succederebbe modificando le> informazioni sulla Mucca Pazza nel sito del> Ministero della Sanità"Pensate invece quando ci hanno detto in televisione che l'Italia SICURAMENTE è immune al problema. Chi ci ha creduto? Prorio noi Italiani?Ma allora il min. Veronesi ha modificato (o meglio inventato visto che non c'erano controlli) le informazioni sulla mucca pazza!Quindi è un Cracker anche lui!AnonimoRe: pensate..
> Pensate invece quando ci hanno detto in> televisione che l'Italia SICURAMENTE è> immune al problema. Chi ci ha creduto?> Prorio noi Italiani?hai colpito nel segno, proprio a quell alludevo[e scusate per l'off topic]AnonimoRe: pensate..
- Scritto da: verità?> "Pensate cosa succederebbe modificando le> informazioni sulla Mucca Pazza nel sito del> Ministero della Sanità"Forse che il popolo bue, una volta tanto, sarebbe correttamente informato?AnonimoBoom e i sysadmin?
Secondo me è si vuole solo creare il terrore in giro per far passare leggi di censura (vedi quella sulla stampa)...voglio dire...ma dietro ai server non ci sono gli amministratori di sistema??? Si fanno inchiodare una macchina da un cracker e poi che fanno, cercano un nuovo lavoro????Voglio dire... mi sembra un po' surreale!AnonimoRe: Boom e i sysadmin?
- Scritto da: Chicco> Secondo me è si vuole solo creare il terrore> in giro per far passare leggi di censura> (vedi quella sulla stampa)...> voglio dire...> ma dietro ai server non ci sono gli> amministratori di sistema??? Si fanno> inchiodare una macchina da un cracker e poi> che fanno, cercano un nuovo lavoro????> Voglio dire... mi sembra un po' surreale!No, è la pura e cruda verità!!!!!!!sceriffoAnonimoSarà pure il capo...
Un allarmismo del genere mi sembra un po' eccessivo.Francamente mi chiedo il perché di questo gesto.Pur condannando il modo di fare dei crackers mi sembra davvero troppo mettere sullo stesso piatto questa gente a confronto con criminali incalliti della peggior specie.Il mondo reale è diverso dal mondo virtuale, non dimentichiamolo mai.Se Internet non esistesse forse non ci sarebbero i crackers di siti web/server, ma sicuramente ci sarebbero gli estorsori.Per un estorsore ogni scusa è buona per "estorcere denaro".Indubbiamente anche i crackers commettono un reato ma sicuramente, a mio avviso, di "peso diverso".--------------------AnonimoRe: Sarà pure il capo...
- Scritto da: Don Abbondio> Un allarmismo del genere mi sembra un po'> eccessivo.> > Francamente mi chiedo il perché di questo> gesto.> > Pur condannando il modo di fare dei crackers> mi sembra davvero troppo mettere sullo> stesso piatto questa gente a confronto con> criminali incalliti della peggior specie.> > Il mondo reale è diverso dal mondo virtuale,> non dimentichiamolo mai.> Se Internet non esistesse forse non ci> sarebbero i crackers di siti web/server, ma> sicuramente ci sarebbero gli estorsori.> Per un estorsore ogni scusa è buona per> "estorcere denaro".> Indubbiamente anche i crackers commettono un> reato ma sicuramente, a mio avviso, di "peso> diverso".> --------------------Ma sempre reato è:SceriffoAnonimoHahahha
Praticamente l'infaticabile cracker riesce dopo numerose contorsioni a ficcarsi fisicamente dentro la scocca dei server impedendo, mitra alla mano, a chiunque si avvicina al tasto reset l'altola' chi va la'.Hehehe domani ci provo anche io a ficcarmi tra l'hard disk ed il cdrom poi vi dico come e' andata.Intanto mi mangio una mozzarella di BUFALA!:))AnonimoRe: Hahahha
- Scritto da: 10101010> Praticamente l'infaticabile cracker riesce> dopo numerose contorsioni a ficcarsi> fisicamente dentro la scocca dei server> impedendo, mitra alla mano, a chiunque si> avvicina al tasto reset l'altola' chi va> la'.gia'.. ma fa molta meno fatica a bucare un server svedese o koreano, piantarci il trinOO e iniziare a smurfare il poveraccio da una decina di 2 megabit. Li' il tasto reset conta poco.Ad ogni modo, basta un firewalla monte per limitare il traffico icmp, ma la cosa non cambia se invece di flood icmp e' un synflood sulla porta 80. In quel caso, ti saluto, server web.AnonimoRe: Hahahha
> gia'.. ma fa molta meno fatica a bucare un> server svedese o koreano, piantarci il> trinOO e iniziare a smurfare il poveraccio> da una decina di 2 megabit. Li' il tasto> reset conta poco.sono comunque attacchi che non riescono a durare piu' di qualche ora, prima o poi anche lo zombie piu tonto si accorge di quello che sta succedendo e rimette tutto a posto.... tra l' altro e' difficile dare ad una simile minaccia carattere di continuita' e di attivazione istantanea al bisogno.Stavolta l' hanno fatta di fuori :)AnonimoHo chiesto direttamente a rapetto
Mi sono collegato al sito della guardia di finanza e ho chiesto di confermare... vediamo, secondo me stanno dicendo della cazzate spettacolari! Volete dire che se succedessero cose del genere gli italiani, noti TROGLODITI informatici, sarebbero i primi ad accorgersene??? Ma per favore!! I nostri finanzieri sono i soliti STRACCIONI che gridano al lupo per avere due lire e qualche potere in più!!AnonimoRe: Ho chiesto direttamente a rapetto
- Scritto da: Bozen> Mi sono collegato al sito della guardia di> finanza e ho chiesto di confermare...> vediamo, secondo me stanno dicendo della> cazzate spettacolari! Volete dire che se> succedessero cose del genere gli italiani,> noti TROGLODITI informatici, sarebbero i> primi ad accorgersene??? Ma per favore!! I> nostri finanzieri sono i soliti STRACCIONI> che gridano al lupo per avere due lire e> qualche potere in più!!Stai attento a come parli. Che ne sai di quello che succede veramente nella rete. Anche io faccio indagini nella rete e molti pedofili sono stati agguantati proprio da Rapetto. Ti ripeto non dire cazzate e attento a quando offendi le istituzioni.E' vero che c'è libertà di parola e stampa, ma a tutto c'è un limiteSceriffoAnonimoprovate a togliere la spina della corrente....
;-))AnonimoCome sempre il capo non sa un tubo....
..Però in compenso spara quattro cazzate su pagine web false reindirizzate da strani numeri e chioccioline , imbarazzanti siti porno con "il nome di tua moglie", cyber-pizzo(a) e così via.Ho sentito ieri l'intervista per radio ed è stata un'esperienza penosa, se tutti i cyber cops nostrani sono preparati come il nostro colonnello i crackers in Italia possono stare tranquilli!AnonimoIl colonnello non ha capito che cosa sta succedend
In realtà il fenomeno in questione non è affatto illegale ed è largamente utilizzato all'estero!. Si tratta di aziende che dimostrano la vulneralbilità del tuo sito e ti propongono soluzioni, ovviamente a pagamento! E' una redditizia forma di imprenditorialità anche perchè il contratto che si stipula prevede una penale per questa azienda nel caso in cui un hacker (e non cracker!!) penetri nel sito protetto! Io non creo che la mafia ti risarcisca nulla se un teppista rompe una vetrina di un negozio "protetto"!!. Ed inoltre gli imprenditori "non parlano" perchè non hanno cosa dire in quanto sono loro stessi che chiedono a queste aziende di bucarli per vedere la loro sicurezza! Insomma come al solito si pocessano in Italia gli imprenditori!! Del resto io mi chiedo: quanti anni ha questo colonnello?AnonimoRe: Il colonnello non ha capito che cosa sta succedend
- Scritto da: KersaL> In realtà il fenomeno in questione non è> affatto illegale ed è largamente utilizzato> all'estero!. Si tratta di aziende che> dimostrano la vulneralbilità del tuo sito e> ti propongono soluzioni, ovviamente a> pagamento! E' una redditizia forma di> imprenditorialità anche perchè il contratto> che si stipula prevede una penale per questa> azienda nel caso in cui un hacker (e non> cracker!!) penetri nel sito protetto! Io non> creo che la mafia ti risarcisca nulla se un> teppista rompe una vetrina di un negozio> "protetto"!!. Ed inoltre gli imprenditori> "non parlano" perchè non hanno cosa dire in> quanto sono loro stessi che chiedono a> queste aziende di bucarli per vedere la loro> sicurezza! Insomma come al solito si> pocessano in Italia gli imprenditori!! Del> resto io mi chiedo: quanti anni ha questo> colonnello? Sono sicuro che alle prossime elezioni voterai per Berlusconi. Si capisce, tu sei un imprenditore, sei a favore del libero mercato, se uno "buca" un sito non è per chiedere il pizzo, ma per "fornire un servizio"...Questo si chiama "marketing", è ovvio, come ho fatto a non capirlo prima?AnonimoRe: Il colonnello non ha capito che cosa sta succedend
...molto probabilmente sei tu che non hai capito niente! quando poi ti distruggeranno il tuo sito andrai a lamentarti dalle Forze di Polizia o dall'azienda che ti ha fatto il danno?ma sei furbo o ingenuo?- Scritto da: AB> > > - Scritto da: KersaL> > In realtà il fenomeno in questione non è> > affatto illegale ed è largamente> utilizzato> > all'estero!. Si tratta di aziende che> > dimostrano la vulneralbilità del tuo sito> e> > ti propongono soluzioni, ovviamente a> > pagamento! E' una redditizia forma di> > imprenditorialità anche perchè il> contratto> > che si stipula prevede una penale per> questa> > azienda nel caso in cui un hacker (e non> > cracker!!) penetri nel sito protetto! Io> non> > creo che la mafia ti risarcisca nulla se> un> > teppista rompe una vetrina di un negozio> > "protetto"!!. Ed inoltre gli imprenditori> > "non parlano" perchè non hanno cosa dire> in> > quanto sono loro stessi che chiedono a> > queste aziende di bucarli per vedere la> loro> > sicurezza! Insomma come al solito si> > pocessano in Italia gli imprenditori!! Del> > resto io mi chiedo: quanti anni ha questo> > colonnello? > > > Sono sicuro che alle prossime elezioni> voterai per Berlusconi. Si capisce, tu sei> un imprenditore, sei a favore del libero> mercato, se uno "buca" un sito non è per> chiedere il pizzo, ma per "fornire un> servizio"...> > Questo si chiama "marketing", è ovvio, come> ho fatto a non capirlo prima?> > > >AnonimoRe: Il colonnello non ha capito che cosa sta succedend
- Scritto da: al> ...molto probabilmente sei tu che non hai> capito niente! quando poi ti distruggeranno> il tuo sito andrai a lamentarti dalle Forze> di Polizia o dall'azienda che ti ha fatto il> danno?> ma sei furbo o ingenuo?> Caro Al,stavo solo cercando di dire che gli unici che hanno interesse a "bucarti" il sito sono gli stessi che ti chiedono soldi per proteggerlo. E' come se un Vigile ti chiedesse i soldi per non farti la multa...Firmato:un fesso che crede ancora nella correttezzaAnonimoRe: Il colonnello non ha capito che cosa sta succedend
Come nelle Comiche (1 o 2 non ricordo)con fantozzi... hihihi va in un albergo ... e lo riempie di porcherie.... (feci e quant'altro) e poi gli fa una dimostrazione delle loro super aspirapolveri con schiuma.. uhahuhauha inutile dire come finisce...- Scritto da: KersaL> In realtà il fenomeno in questione non è> affatto illegale ed è largamente utilizzato> all'estero!. Si tratta di aziende che> dimostrano la vulneralbilità del tuo sito e> ti propongono soluzioni, ovviamente a> pagamento! E' una redditizia forma di> imprenditorialità anche perchè il contratto> che si stipula prevede una penale per questa> azienda nel caso in cui un hacker (e non> cracker!!) penetri nel sito protetto! Io non> creo che la mafia ti risarcisca nulla se un> teppista rompe una vetrina di un negozio> "protetto"!!. Ed inoltre gli imprenditori> "non parlano" perchè non hanno cosa dire in> quanto sono loro stessi che chiedono a> queste aziende di bucarli per vedere la loro> sicurezza! Insomma come al solito si> pocessano in Italia gli imprenditori!! Del> resto io mi chiedo: quanti anni ha questo> colonnello?AnonimoRe: Il colonnello non ha capito che cosa sta succedend
- Scritto da: KersaL> In realtà il fenomeno in questione non è> affatto illegale ed è largamente utilizzato> all'estero!. Si tratta di aziende che> dimostrano la vulneralbilità del tuo sito e> ti propongono soluzioni, ovviamente a> pagamento!Esatto: come quella azienda italiana (come si chiama ...) che prima ti mette il cemento nelle serrature del negozio e poi ti offre un'assicurazione contro l'incendio (ovviamente a pagamento).AnonimoRe: Il colonnello non ha capito che cosa sta succedend
- Scritto da: KersaL> In realtà il fenomeno in questione non è> affatto illegale ed è largamente utilizzato> all'estero!. Si tratta di aziende che> dimostrano la vulneralbilità del tuo sito e> ti propongono soluzioni, ovviamente a> pagamento! E' una redditizia forma di> imprenditorialità anche perchè il contratto> che si stipula prevede una penale per questa> azienda nel caso in cui un hacker (e non> cracker!!) penetri nel sito protetto! Io non> creo che la mafia ti risarcisca nulla se un> teppista rompe una vetrina di un negozio> "protetto"!!. Ed inoltre gli imprenditori> "non parlano" perchè non hanno cosa dire in> quanto sono loro stessi che chiedono a> queste aziende di bucarli per vedere la loro> sicurezza! Insomma come al solito si> pocessano in Italia gli imprenditori!! Del> resto io mi chiedo: quanti anni ha questo> colonnello? Non è l'età che conta (cmq non è ancora vecchio), ma il cervello e tu sicuramente non ne hai poi così tanto.A proposito, qual'è il nome del tuo sito?Se riusciranno a bucarti poi tu li pagherai per averti fatto un favore.SceriffoAnonimoIl colonnello è una star....
...televisiva e come tutte le star non perde mai l'occasione di farsi sentire in qualche modo per mantenere un pò di audience. Che le forze dell'ordine facciano il loro dovere senza show, se possibile.AnonimoRe: Il colonnello è una star....
Ben detto! Rapetto dovrebbe essere il primo a tacere anche perchè spara delle gran c****te.- Scritto da: Stefano Mecchia> ...televisiva e come tutte le star non perde> mai l'occasione di farsi sentire in qualche> modo per mantenere un pò di audience. Che le> forze dell'ordine facciano il loro dovere> senza show, se possibile.AnonimoRe: Il colonnello è una star....
- Scritto da: Stefano Mecchia> ...televisiva e come tutte le star non perde> mai l'occasione di farsi sentire in qualche> modo per mantenere un pò di audience. Che le> forze dell'ordine facciano il loro dovere> senza show, se possibile.Le forze dell'ordine fanno quello che possono.Non dimentaicarti che sulla strada molti rischiano la vita per te e altri. Tu cosa rischi? Un blocco del computer?Non credere a tutto quello che scrivono i giornali; sai bene che scrivono cazzate per aumentare le tirature.I polizoiaotti, i carabinieri o i finanzieri che vedi tutti i giorni per strada ricordati che sono comandati.Due extracom. resposabili di furto per scappare avevano sparato contro un giovane poliziotto che li inseguiva, sapete come è finita? un giudice perchè non si è trovata la pistola li ha fatti rilasciare. Sono stati arrestati di nuovo per furto in appartamento.Ricordati dei poliziotti uccisi da una bomba ad Udine e tanti altri morti durante il loro lavoro per gente come te.Rischiano la vita per 2 miseri milioni di lire facendo turni massacranti e non hanno la domenica libera, non sempre passano il natale con la loro famiglia.Prima di essere tu a sparare CAZZATE, pensa a quello che dici.SceriffoAnonimoRe: Il colonnello è una star....
Non tiriamo in ballo i morti per cortesia. Nessuno qui sta disconoscendo il servizio reso dai servitori dello stato. Qui si sta parlando di un singolo. Sono portato a diffidare sempre di chiunque e penso che certe uscite servano solo ad una certa pubblicità personale. D'altra parte non è il primo caso e neanche l'ultimo di giustizia-spettacolo. Ripeto. Senza nulla togliere a quello che fanno gli uomini delle forze dell'ordine per le strade. Ti saluto.- Scritto da: Sceriffo> > > - Scritto da: Stefano Mecchia> > ...televisiva e come tutte le star non> perde> > mai l'occasione di farsi sentire in> qualche> > modo per mantenere un pò di audience. Che> le> > forze dell'ordine facciano il loro dovere> > senza show, se possibile.> > > Le forze dell'ordine fanno quello che> possono.> Non dimentaicarti che sulla strada molti> rischiano la vita per te e altri. Tu cosa> rischi? Un blocco del computer?> Non credere a tutto quello che scrivono i> giornali; sai bene che scrivono cazzate per> aumentare le tirature.> I polizoiaotti, i carabinieri o i finanzieri> che vedi tutti i giorni per strada ricordati> che sono comandati.> Due extracom. resposabili di furto per> scappare avevano sparato contro un giovane> poliziotto che li inseguiva, sapete come è> finita? un giudice perchè non si è trovata> la pistola li ha fatti rilasciare. Sono> stati arrestati di nuovo per furto in> appartamento.> Ricordati dei poliziotti uccisi da una bomba> ad Udine e tanti altri morti durante il loro> lavoro per gente come te.> Rischiano la vita per 2 miseri milioni di> lire facendo turni massacranti e non hanno> la domenica libera, non sempre passano il> natale con la loro famiglia.> Prima di essere tu a sparare CAZZATE, pensa> a quello che dici.> SceriffoAnonimoRe: Il colonnello è una star....
Ahooo!Ma che t'hanno riformato per qualche insufficienza e t'è rimasta voglia di divisa??Fatte un fidanzato carubba in kossovo, così anzichè massacrare noi scrivi le letterine a lui.- Scritto da: Sceriffo> > > - Scritto da: Stefano Mecchia> > ...televisiva e come tutte le star non> perde> > mai l'occasione di farsi sentire in> qualche> > modo per mantenere un pò di audience. Che> le> > forze dell'ordine facciano il loro dovere> > senza show, se possibile.> > > Le forze dell'ordine fanno quello che> possono.> Non dimentaicarti che sulla strada molti> rischiano la vita per te e altri. Tu cosa> rischi? Un blocco del computer?> Non credere a tutto quello che scrivono i> giornali; sai bene che scrivono cazzate per> aumentare le tirature.> I polizoiaotti, i carabinieri o i finanzieri> che vedi tutti i giorni per strada ricordati> che sono comandati.> Due extracom. resposabili di furto per> scappare avevano sparato contro un giovane> poliziotto che li inseguiva, sapete come è> finita? un giudice perchè non si è trovata> la pistola li ha fatti rilasciare. Sono> stati arrestati di nuovo per furto in> appartamento.> Ricordati dei poliziotti uccisi da una bomba> ad Udine e tanti altri morti durante il loro> lavoro per gente come te.> Rischiano la vita per 2 miseri milioni di> lire facendo turni massacranti e non hanno> la domenica libera, non sempre passano il> natale con la loro famiglia.> Prima di essere tu a sparare CAZZATE, pensa> a quello che dici.> SceriffoAnonimoHANNO CHIESTO LU PIZZU A TEDDO SCIMASECCA!!!
Salutame li signuore, songo taddeo scimasecca abbonato della flatta winde, agge letto lu articolo circa lo cullunnelle rapotto, me songo spavendato a morte. songo iscite de casa per pija' na mbuccata de aria fetida e chi te vedo venimme ngontro? uno co la barba ncolta, pieno de stracci, puzzolento, ho subbito penzato eccolo lu crecker che vole lu pizzu, ho cercato indorno tande vorte se vedo rapetto pe famme salva' ma niendo, nun c'era. Allora me so' ngegnato, scappo a casa accendo lu compiuter, pedalo forte finghe' la cunnessione alla rete attacca, e poi co nu lambo de genio me butto pe' tera, e al volo stacco la spina, tie' to' fregato zozzo crecker, attaccate a sta flat!AnonimoRe: HANNO CHIESTO LU PIZZU A TEDDO SCIMASECCA!!!
- Scritto da: Taddeo Scimasecca> Salutame li signuore, songo taddeo> scimasecca abbonato della flatta winde, agge> letto lu articolo circa lo cullunnelle> rapotto, me songo spavendato a morte. songo> iscite de casa per pija' na mbuccata de aria> fetida e chi te vedo venimme ngontro? uno co> la barba ncolta, pieno de stracci,> puzzolento, ho subbito penzato eccolo lu> crecker che vole lu pizzu, ho cercato> indorno tande vorte se vedo rapetto pe famme> salva' ma niendo, nun c'era. Allora me so'> ngegnato, scappo a casa accendo lu> compiuter, pedalo forte finghe' la> cunnessione alla rete attacca, e poi co nu> lambo de genio me butto pe' tera, e al volo> stacco la spina, tie' to' fregato zozzo> crecker, attaccate a sta flat!E io che credevo che i Neanderthal fossero estinti! E invece eccoli qua, sono addirittura arrivati su Internet!Taddeo: il compiuter non va a pedali...AnonimoRe: HANNO CHIESTO LU PIZZU A TEDDO SCIMASECCA!!!
> E io che credevo che i Neanderthal fossero> estinti! E invece eccoli qua, sono> addirittura arrivati su Internet!> > Taddeo: il compiuter non va a pedali...> Per coerenza non ha la corrente elettrica in casa, ergo per farlo funzionare usa la dinamo della bicicletta!!! Hai presente un film di Fantozzi? C'è una scena del genere con un televisoreAnonimoMucca pazza!?!?
[..] ...il contenuto: "Pensate cosa succederebbe modificando le informazioni sulla Mucca Pazza nel sito del Ministero della Sanità".Vurria mai che qualcuno scriva per errore la verita' nel sito...AnonimoIl comandante dei cybercops
Secondo me sta facendo le prove per una fiction televisiva o per Zelig.Il maresciallo Rocca e il comandante dei "NOX" sono dilettanti a confronto.AnonimoRe: Il comandante dei cybercops
- Scritto da: Pepso> Secondo me sta facendo le prove per una> fiction televisiva o per Zelig.> Il maresciallo Rocca e il comandante dei> "NOX" sono dilettanti a confronto.Sei Invidioso?Ma va!!!!!SceriffoAnonimoRe: Il comandante dei cybercops
il comandante REX ?- Scritto da: Pepso> Secondo me sta facendo le prove per una> fiction televisiva o per Zelig.> Il maresciallo Rocca e il comandante dei> "NOX" sono dilettanti a confronto.Anonimopochi dati, molti allarmismi
a mio giudizio c'e` una differenza sostanziale tra i due "pizzi", quello telematico e quello vero e proprio: nella vita reale il pizzo comporta sanzioni fisiche ed e` dovuto ad una mentalita` distorta. nel mondo telematico il "pizzo" e` dovuto unicamente alla pigrizia di aziende che non vogliono investire a sufficienza nell'information technology, ma pretendono di avere introiti dalla vuota cornucopia dell'e-commerce.peccato, nulla e` gratis, se si vogliono avere siti internet si deve anche pagare la dovuta sicurezza.e in tutto questo non escludo comunque che questi ricatti provengano dall'interno dell'azienda: quale sysadmin serio non sarebbe capace di 'staccare la spina' del server e perlomeno di ripulirlo in poco tempo? qui i problemi provengono da chi puo` fisicamente mettere le mani su queste cose....solo un pensiero.AnonimoE BASTA CON LE SPARATE
ASSUMINO PER SORVEGLIARE I LORO SERVER E LE LORO RETI, MAGARI ANCHE COME CONSULENTI ESTERNI ON LINE, DEI VERI ESPERTI E NON DEI CHIACCHIERONI TELEVISIVI.DORMIREBBERO PIU' TRANQUILLI ED I LORO SERVER SAREBBERO IN BUONE MANI E PROTETTI DA INTRUSIONI INDESIDERATE, MANTENENDO LA PIENA E TOTALE OPERATIVITA'.FATTI NON CHIACCHIERE ITALIOTE.byeAnonimoStattategli la spina
E' questo è il comandante..... del nucleo anti crackers... sob ! Non ci sarà da stupirci se tra 3/4 anni i cracker assumeranno il controllo della Guardia di Finanza !AnonimoRapetto è un figo !!!
Giù le mani da rapetto!!!Non insultatelo!!!Lo vogliamo vedere in TV,perchè non dargli una rubrica fissa??E' PIU' DIVERTENTE DI LUTTAZZI !!!!AAHHH AHHH AHHHH che ridere!!!!!AnonimoRe: Rapetto è un figo !!!
- Scritto da: Frangi> Giù le mani da rapetto!!!> Non insultatelo!!!> Lo vogliamo vedere in TV,perchè non dargli> una rubrica fissa??> E' PIU' DIVERTENTE DI LUTTAZZI !!!!> AAHHH AHHH AHHHH che ridere!!!!!Leggendo quello che scrivi anche a me viene da ridere............su di te però che il cervello te lo sei già bevuto!!!!!!!Ma va!!!!!!!SceriffoAnonimoRe: Rapetto è un figo !!!
- Scritto da: Sceriffo> Leggendo quello che scrivi anche a me viene> da ridere............su di te però che il> cervello te lo sei già bevuto!!!!!!!> Ma va!!!!!!!> Sceriffosceriffo ci hai rotto il caxxo!! =)Anonimoforse
Forse voleva dire che questi estorsori minacciano le aziende dicendo: " se non paghi 30 miliardi di riscatto entriamo nel vostro server unix e lo incaprettiamo". L'imprenditore che non sa che cosa vuol dire "unix" se la fa sotto per la capra e paga.Forse intendeva limitare quel fenomeno strano di "estorsione" che si chiama NetStrike... heheheheUnitaC9AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 20 02 2001
Ti potrebbe interessare