Un cellulare con 8 giga di hard disk

Lo presenta Samsung, ormai impegnata nel dare ai suoi cellulari di fascia alta caratteristiche più consone ad un notebook. Sarà presentato al CeBIT, sul mercato europeo entro l'anno


Hannover – Samsung presenterà ufficialmente questa settimana il suo nuovo smartphone SGH-i310. Dotato del sistema operativo Windows Mobile 5.0, attirerà su di sé l’attenzione dei media per la sua capacità di memorizzazione, supportata da un hard disk da 8 GB.

Questa è peraltro la caratteristica fondamentale del nuovo gioiellino Samsung, che farà passare in secondo e terzo piano le altre pur ragguardevoli feature che troveranno posto nel candybar che godrà della ribalta del CeBIT 2006 : speaker stereo, amplificatore digitale, supporto Bluetooth, fotocamera da 2 Megapixel, display da 2 pollici (240×320 pixel, 65mila colori).

Insieme al lettore multistandard (MP3, AAC, Ogg e WMA) e lo slot MicroSD per ampliare ulteriormente la memoria, il telefonino racchiuderà tutto nei suoi 120 grammi di peso.

Per parlare di dettagli commerciali come prezzo e disponibilità è ancora presto. Fonti Samsung riferiscono solamente che dovrebbe arrivare in Europa nel secondo semestre 2006.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: senti senti...
    E poi i winari parlano dei muli opensorci che lavorano gratuitamente!(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)
  • Anonimo scrive:
    Re: senti senti...
    - Scritto da: Anonimo
    "Chi se non le giovani e brillanti menti di tutto
    il mondo possono rendere migliore questa
    società?"

    che significa : "come potremmo non garantirci
    nuovi schiavi se non resegandoi quando sono
    giovani ?"


    come no! Lavoro a gratis e poi loro mi dicono grazie, brevettano tutto e poi ci fanno un sw commerciale e un sacco di soldi alla faccia mia!Non date opportunita a M$ di fottervi!!!!!!! NON PARTECIPATE!
  • Anonimo scrive:
    semplicissimo vincere ...
    basta seguire le linee guida microsoft e mentire spudoratamente su tutta la linea: realizzare (o meglio copiare) qualcosa anche non funzionante e elogiare il proprio lavoro inventandosi risultati fantasmagorici che annientano tutto quello già esistente ...Per saperne di più:http://www.novell.com/it-it/linux/truth/response.html
  • Anonimo scrive:
    Re: senti senti...
    (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll) (troll)
  • Anonimo scrive:
    senti senti...
    "Chi se non le giovani e brillanti menti di tutto il mondo possono rendere migliore questa società?" che significa : "come potremmo non garantirci nuovi schiavi se non resegandoi quando sono giovani ?"
Chiudi i commenti