Un Hub Switching da 1 Gbps

Questa la proposta di Ansanté che propne un sistema di comunicazione di rete molto veloce, adatto ad impianti multimediali

Napoli – Avere a che fare con le reti di computer vuol dire anche riuscire a trovare lo strumento giusto per gestire il traffico. In questo scenario si pone l’Hub Switching FriendlyNet GX4 di Ansanté che, grazie alla velocità del Gigabit permette di ottenere una trasmissione di dati da server e workstation rapidissima. Un nuovo sistema in distribuzione nei negozi italiani grazie a Turnover .

Le differenze con i Fast Ethernet tradizionali sono facilmente intuibili: il GSX4 è capace di ricevere e inviare contemporaneamente dati da due stazioni di lavoro differenti a 1.000 Mbps. Fondamentali sono i connettori RJ45 e la presenza, nei modelli 408 e 224, di porte a 100 e a 10 Mbps, caratteristica che consente di integrare sistemi MAC e PC delle precedenti generazioni.

Per ulteriori informazioni tecniche, clicca qui .

Asanté Gx4-400
Dove: nei negozi
Quanto: 3.750.000 lire (1.936,71 Euro) iva esclusa.
Quando: subito

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Apple = morta !
    La Apple e' ormai in fin di vita... praticamente morta.I PC sono ormai ovunque e grazie a SO di tutti i tipi (Win95, Win98, Win2000, Linux) hanno ormai preso tutto il mercato. Ergo... ancora due o tre anni e Apple dichiarera' fallimento.Fara' la fine dello ZX Spectrum.
    • Anonimo scrive:
      Re: Apple = morta !
      - Scritto da: Stefano Bennoni
      La Apple e' ormai in fin di vita...
      praticamente morta.

      I PC sono ormai ovunque e grazie a SO di
      tutti i tipi (Win95, Win98, Win2000, Linux)
      hanno ormai preso tutto il mercato.

      Ergo... ancora due o tre anni e Apple
      dichiarera' fallimento.
      Fara' la fine dello ZX Spectrum. Questi sono solo deliri di onnipotenza...
  • Anonimo scrive:
    Grande mela
    La mela e' sempre piu' grande !Forza Steve !
Chiudi i commenti