Un Jukebox in tasca per il week-end

Fino a 100 ore di musica in questo nuovo mini device digitale della Archos: 6GB di musica

Milano – La possibilità di trasferire la musica scaricata da Internet all’interno di un device da passeggio è una delle opportunità più interessanti di questi giorni per molti utenti Internet. In Italia, Elettronica Sillaro ha cominciato la distribuzione del player MP3 JukeBOX6000 di Archos .

Il device permette di leggere vari formati di audio digitale ed è equipaggiato con un hard disk da 6GB che consente di registrare circa 100 ore di musica in formato MP3, 150 CD audio o 1500 canzoni. Jubox 6000 è Plug&Play e si interfaccia con il computer attraverso la porta USB. Dotato di un display a cristalli liquidi per la sua gestione, viene offerto insieme al software MusicMatch per Windows98 SE o superiore e per MacOs 8.6 o superiore.

Le dimensioni ne fanno un device tascabile: 115Lx82Px34Hmm, per un peso di 290 grammi. Nella confezione si trovano, oltre al lettore MP3: 4 batterie, auricolari stereo, cavo di collegamento USB, adattatore di rete elettrica e una guida veloce per l?installazione.

JukeBOX6000
Dove: nei negozi
Quanto: 999.000 lire (511,29 Euro) Iva esclusa
Quando: subito

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti