Un mese di domini .it gratuiti

Lo propone Redomino

Roma – Fino al prossimo 15 ottobre, Redomino ha intenzione di regalare la registrazione di un dominio.it a tutte le imprese interessate. “Destinerà inoltre – si legge in una nota – 5 domini esclusivamente a chi presenterà un progetto web Open Source o inerente il Software Libero”.

L’iniziativa, che segue il Redomino Plone Tour 2006, corsi di formazione sul software libero gratuiti, Redomino si rivolge alle società che ancora non hanno adottato un proprio dominio italiano. “Un sito internet ben costruito – continua la nota – è il miglior biglietto da visita di chiunque e la proposta di rendere la propria attività un progetto visibile e vincente anche sul web poteva arrivare solo da un’azienda esperta nella creazione di siti internet professionali”.

Tutti i dettagli della promozione si trovano a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Lasciatemi dire questo
    Circa tre anni fa mi presentai ad una install fest di Linux qui vicino al mio paese.Mi presentati con un desk-top che avevo portato lì con la macchiana ed ero affaticato per il carico e lo scarico delle apparecchiature.Quando sono entrato ho visto degli orrendi individui cappelloni barbuti che mi squadravano da cima a fondo mettendomi in imbarazzo forse perchè io ero vestito normalente.Quando ho chiesto a uno di loro che mi sarebbe piaciuto installare la Mandrake, prima si sono messi a ridere, poi si sono pure incazzati dicendomi che se volevo la Mandrake di andare in edicola e farmela installare dall' edicolante perchè loro installavano solo Debian che io non sapevo nemmeno cosa fosse.Voglio dire solo questo: MA VI PARE GIUSTO?!
    • Anonimo scrive:
      Re: Lasciatemi dire questo
      - Scritto da: ....
      Voglio dire solo questo: MA VI PARE GIUSTO?!No, mi pare una trollata.(troll3)
    • Anonimo scrive:
      Re: Lasciatemi dire questo
      - Scritto da:
      Circa tre anni fa mi presentai ad una install
      fest di Linux qui vicino al mio
      paese.
      Mi presentati con un desk-top che avevo portato
      lì con la macchiana ed ero affaticato per il
      carico e lo scarico delle
      apparecchiature.
      Quando sono entrato ho visto degli orrendi
      individui cappelloni barbuti che mi squadravano
      da cima a fondo mettendomi in imbarazzo forse
      perchè io ero vestito
      normalente.
      Quando ho chiesto a uno di loro che mi sarebbe
      piaciuto installare la Mandrake, prima si sono
      messi a ridere, poi si sono pure incazzati
      dicendomi che se volevo la Mandrake di andare in
      edicola e farmela installare dall' edicolante
      perchè loro installavano solo Debian che io non
      sapevo nemmeno cosa
      fosse.
      Voglio dire solo questo: MA VI PARE GIUSTO?!Io ho provato a chiedere a un linuzzo-convinto "vorrei istallarmi red hat sul portatile" ha cominciato a gridare "RED HAT IS NOT LINUX!!! RED HAT IS NOT LINUX!!!"
      • TADsince1995 scrive:
        Re: Lasciatemi dire questo

        Io ho provato a chiedere a un linuzzo-convinto
        "vorrei istallarmi red hat sul portatile" ha
        cominciato a gridare "RED HAT IS NOT LINUX!!! RED
        HAT IS NOT
        LINUX!!!"Beh, che ci siano i fanatici idioti è tristemente vero, ma quando quest'inverno sono andato al linux day devo dire di aver trovato un sacco di gente, simpatica e disponibile, gente tra l'altro di ogni genere ed età, dal ragazzino al settantenne che voleva installare Fedora.C'erano anche gli spocchiosetti che si sentivano dei grandi hAk3rZ perchè avevano installato questo o quello, ma onestamente non è questo lo spirito con cui vivere degli eventi come questi.Il resto è stato tutto molto interessante.TAD
    • Anonimo scrive:
      Re: Lasciatemi dire questo
      Ma lo sai che se andassi adesso allo stesso install fest troveresti la stessa gente di allora, ergo, non se li è cagati nessuno ?
      • Anonimo scrive:
        Re: Lasciatemi dire questo
        - Scritto da:
        Ma lo sai che se andassi adesso allo stesso
        install fest troveresti la stessa gente di
        allora, ergo, non se li è cagati nessuno
        ?Ma che te vorresti paragonare i linuxari ai TONTOLONI TARLUCCHI winZoZZari?Non c' è paragone, non esiste proprio.I winZoZZari sono giusto buoni da usare come fertilizzante per campi da pascolo per le BOVI.
    • Anonimo scrive:
      Re: Lasciatemi dire questo
      siete un ammasso di troll..(troll4)(troll4)(troll4)ma andate a zappare la terra ignoranti... braccia rubate al lavoro!
    • mister_xyz scrive:
      Re: Lasciatemi dire questo
      - Scritto da:
      Voglio dire solo questo: MA VI PARE GIUSTO?!Strano, circa 3 anni fa io ho mandato nello stesso posto una mia amica danese che di mestiere fa l'insegnante di aerobica, ha una quarta abbondante e di computer non sa niente di niente. Si presentò là con la minigonna, tacchi a spillo e un top piuttosto aderente.Come l'hanno vista entrare alcuni ragazzi barbuti l'hanno guardata in modo strano con la lingua di fuori, mettendola in notevole imbarazzo perché lei non era vestita come loro.Quando ha detto che le sarebbe piaciuto installare Mandrake si sono lanciati con i cd verso il suo desktop. Dopo aver installato tutto le hanno detto che in caso di problemi sarebbero venuti a casa sua a qualunque ora del giorno e della notte, 7 giorni su 7, feste comprese. Come vedi il tuo è stato solo un caso sfortunato...
    • Anonimo scrive:
      Re: Lasciatemi dire questo
      Vabbe', anche te che ti metti ad andare agli install fest. Questi individui dovrebbero faredelle gangbang, altro che install fest!
Chiudi i commenti