Un MP3 player economico e componibile

Il nuovo player digitale propone un prezzo aggressivo grazie ai moduli di memoria da scegliere a parte

Genova – Una parallela per collegarlo al personal computer per trasferire la musica digitale, cuffie e pieno supporto per il formato mp3: questo il profilo del nuovo player distribuito in questi giorni nei negozi dall’italiana Knopex Italia , divisione locale della tedesca Knopex.

Il prezzo di Music MP3 Player è aggressivo perché manca la memoria integrata che deve essere acquistata a parte: un’offerta che consente all’utente di scegliere tra più moduli di Smart Media Card con capacità di memoria crescenti, tra gli 8 e i 32 megabyte, e quindi con prezzi diversi.

Music MP3 Player garantisce secondo il produttore alta fedeltà rispetto ai lettori di cassette o CD tradizionali e si colloca tra i player di piccole dimensioni (67x91x18 millimetri) con un peso ridottissimo, di appena venti grammi (senza batterie).

“Di serie”, MP3 Music Player è dotato di cuffie, alimentatore esterno, cavo di collegamento al personal computer e alimentazione standard con due pile stilo AAA. E ‘ compatibile con tutti i sistemi Windows. Il software di gestione fornito a corredo permette di scaricare la musica sulla Smart Media Card inserita nel lettore, che è possibile cancellare e aggiornare un numero praticamente infinito di volte.

MUSIC MP3 PLAYER
Dove: Nei negozi
Quanto: 139.000 lire (Iva inclusa)
Quando: Disponibile subito

SMART MEDIA CARD
Modulo da 8 MB: 69.000 lire
Modulo da 16 MB: 129.000 lire
Modulo da 32 MB: 229.000 lire

INFO: Info@knopex.com

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti