Un panda furbacchione

State sempre attenti, non lasciate incustoditi i vostri risparmi

Il ladruncolo dei vostri risparmi è un panda che si nasconde quatto quatto in una scatola apparentemente vuota. Si tratta del nuovo salvadanaio elettronico prodotto dalla giapponese Itazura.

Panda

La simpatia del gadget è proprio nella modalità di funzionamento. Ogni volta che si appoggia una moneta su un apposito pulsante, si apre il coperchio della scatola, dalla quale spunta il musetto di un piccolo panda.
Questo furbacchione tira fuori la zampa, afferra la moneta e la porta via con sé, chiudendosi nuovamente sulla testa la scatola. Il ladruncolo è comunque ben educato, visto che prima di spuntar fuori dal nulla, saluta con un Ni-hao , che in italiano potrebbe essere tradotto con “Ciao”.

Chiunque si sia intenerito e voglia adottare il panda nonostante la sua cleptomania può acquistarlo direttamente su Japan Trend Shop , al prezzo di circa 40 euro. A fargli compagnia, vi sono anche gattini e cagnolini , tutti ladruncoli!

(via CrunchGear )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • banda larga scrive:
    collegamento in fibra?
    Buongiornoscusate, ma non ho capito.Questo significa che tutta l'Australia verra' cablata con fibra ottica? Mi sembra altamente improbabile viste le immense distanze che hanno.Qualcuno ha informazioni piu' precise?Grazie
    • bombolo scrive:
      Re: collegamento in fibra?
      Guarda sicuramente avranno linee veloci non come quelle Italiane che fanno rabbrividire il vietnam :D
Chiudi i commenti