Una farfalla in un barattolo

Gli amanti della natura vorrebbero vederla libera di volare

Se pensate di fare un regalo gradito agli amici o ai parenti che amano la natura, potreste procurare loro la Electronic Butterfly in a jar, proposta da ThinkGeek .

Electronic Butterfly

Si tratta di una farfalla giocattolo racchiusa in un barattolo di vetro, che si muove non appena avverte un rumore un po’ più forte del solito. Alla farfalla è infatti collegato un filo che le permette di assumere movenze molto simili a quelle di un vero lepidottero racchiuso in un vasetto.
Ogni volta che un rumore o un suono di una certa intensità vengono generati nell’intorno del barattolo, la farfalla elettronica inizia a svolazzare lungo le pareti in vetro, come a dimostrare di essere infastidita.

Disponibile in differenti colori, il lepidottero elettronico funziona con tre batteria AAA e può essere acquistato direttamente da ThinkGeek , al costo di 19,99 dollari.

Agli amici amanti della natura, dovreste comunque spiegare che una volta aperto il barattolo, la farfalla non volerà via…

( via Ubergizmo )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Franky scrive:
    Mi pare piu' che giusto...
    E' una cosa talmente scontata per me...che non mi capacito come possano aver fatto delle leggi anticostituzionali del genere....I cittadini statunitensi e' da circa 4 anni che si lamentano di questo genere di leggi...penso che tutti i liberisti statunitensi (ed anche una parte dell'elettorato conservatore) saranno molto felici di questa sentenza...
  • Luca Francesca scrive:
    Spqa
    Spqa... so pazzi sti americani :S
Chiudi i commenti