Una maschera per vedere di più

Per proteggersi, e per sapere sempre dove si sta sciando

Chi ha la passione della montagna, della neve, dello sci o dello snowboard adora la stagione invernale e sfrutta molti week-end liberi e le ferie per trascorrere delle stupende giornate sulla neve. Gli appassionati sanno come sia importante difendere gli occhi dal freddo e dal bianco riflesso della neve al sole con l’uso di una maschera sportiva professionale, con lenti polarizzate per permettere una perfetta visione, schermando e proteggendosi dalla luce delle piste. Vi sono in commercio maschere di tutti i tipi, ma questa offre qualcosa in più.

Zeal Transcend GPS Goggle, infatti, integra all’interno della maschera un completo sistema GPS di Recon Instruments , in grado di mostrare differenti informazioni agli occhi dello sciatore.

Zeal Transcend GPS Goggle

In soli 260 grammi di peso, la GPS Goggle presenta un display LCD montato all’interno della maschera, dietro una coppia di lenti esclusive prodotte da Zeal Optics. Sullo schermo viene mostrato all’utente un pannello informativo dal quale è possibile leggere dati quali la velocità di discesa, il tempo impiegato, l’ora corrente, l’altitudine, la distanza percorsa, un odometro verticale, la temperatura e il geoposizionamento. L’utente ha la possibilità di muoversi fra le differenti voci, utilizzando degli appositi tasti funzione laterali.

Una volta tornati a casa, gli sportivi potranno scaricare ed elaborare tutti i dati con il software incluso, compatibile con PC e Mac, visualizzando anche il percorso effettuato direttamente su Google Maps. Il download dei dati su computer avviene tramite un’uscita micro-USB, che permette anche di ricaricare la batteria agli ioni di litio integrata nella maschera, che garantisce un’autonomia di funzionamento pari a circa 7 ore.
Questo lussuoso gadget tecnologico ha un costo che varia dai 399 dollari ai 499 dollari, a seconda del tipo di lenti scelte fra quelle disponibili, polarizzate e fotocromatiche o semplicemente polarizzate.

Per l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito di Zeal Optics .

( via AkihabaraNews )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Please no more.... scrive:
    Anti-Theft 3.0
    Ma lo sapete o no che questi Sandy Bridges avranno l' "Anti-Theft 3.0" ??Ora, non è che io siaq paranoico, ma questi certo iniziano a farmi preoccupare.Sapete cosa potrebbe significare il blocco remoto?Mah !....
  • OldDog scrive:
    Novantacinquewatt
    Diconsi 95 Watt da dissipare su di un portatile. Mi sembra una scelta incongrua, anche se saranno modelli certamente NON da tenere sulle ginocchia. Eppure anche un desktop replacement sempre connesso alla presa di corrente dovrà dissiparlo questo calore, in un case ristretto per flussi d'aria che faranno mettere le mani nei capelli a più di un progettista.Mi sembra un'accoppiata mal riuscita, l'idea di rinverdire le prestazioni desktop nella confezione portatile preferita dal pubblico oggi.Solo che si sceglie un portatile per tante ragioni, e avere un sostituto del phon da viaggio non pensavo fosse tra queste! :-)
  • Be&O scrive:
    .....Please.....
    Sto ancora aspettando gli 8Core ad un prezzo decente che non sia Extreme !Sto ancora aspettando il Quad-Channel....!Sto ancora aspettando USB3 e SATA3 su Chipset !Sto ancora aspettando PCI 3.0....!Ma sti XXXXX di produttori INTEL e AMD si fanno o no questa Concorrenza ?
Chiudi i commenti