Una penna scanner da mille pagine

Si tiene nel taschino della giacca e può memorizzare un volume di grandi dimensioni prima di riversare tutto su computer tradizionale


Gerusalemme (Israele) – E ‘ israeliana la penna che scansiona fino a mille pagine di testo archiviando tutto nella sua testolina prima di riversare quanto scansionato su computer tradizionale. Si chiama QuickLink Pen ed è una invenzione WizCom Technologies.

In effetti della penna sembra avere solo le dimensioni, stando a quanto hanno detto i manager dell’azienda di Gerusalemme alla Reuters: “pensiamo che QuickLink Pen sia la soluzione ideale per moltissime persone indaffarate. Può essere una soluzione straordinaria per studenti e ricercatori che devono trarre brani di informazione da giornali, enciclopedie, libri e via dicendo”.

Stando all’azienda il device funzione bene e rapidamente, addirittura più velocemente di uno scanner da tavolo di media qualità. E i dati che così vengono raccolti possono essere riversati in qualsiasi applicazione testuale.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti