Una poltrona... accomodante

Per rilassarsi e concedersi un meritato riposino di fronte al computer

Anche se la Cassazione si è recentemente espressa in modo contraddittorio, prima indicando la non punibilità e poi sostenendo la possibilità di licenziamento per chi si concede un pisolino sul posto di lavoro, è risaputo che effettuare dei microsonni aiuta la salute di corpo e mente, migliora la memoria e le performance sul posto di lavoro. Forse proprio sulla scorta di ciò, Thanko ha pensato bene di aiutare i lavoratori a conciliare il sonno in ufficio, con una sedia da scrivania davvero molto comoda.

Flat Chair

La Flat Chair di Thanko è disponibile in ecopelle nera o in tessuto blu ed oltre ad essere perfettamente ergonomica, vanta come caratteristica peculiare la capacità di diventare una sorta di sedia sdraio, abbassando lo schienale ed allungando la seduta per accogliere anche le gambe. La posizione supina che si assume dovrebbe quindi conciliare il pisolino postprandiale, magari prima di riprendere le attività lavorative pomeridiane.

flat chair

L’unico inconveniente? Provate a convincere il vostro capo ad acquistarla, magari argomentando e motivando la spesa con le caratteristiche della comoda sedia…

(via 7Gadgets )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • tauranga scrive:
    A proposito di Shrinker
    PDF Shrinker: Credo che 38$ non siano una cifra esorbitante se ti serve per lavoro. Piuttosto hai provato altri s/w per la creazione di PDF?. Dai un'occhiata al sito www.priprinter.com. Hanno una stampante virtuale che fa una cifra di cose e (la versione PRO) può salvarti in PDF con dimensioni ridotte rispetto ad altri strumenti. Purtroppo però si paga ma, secondo me, il gioco vale la candela.
  • terry brook shields scrive:
    pdf creator
    io preferisco sempre pdf creator che queste cose le fa.ma quello che serve tantissimo sarebbe un bel riduttore di pdf!ho trovato pdfshrink o shrinker non ricordo... va benissimo ma si paga dopo 10 giorni di uso... è una bomba. Sarebbe bello un freeware che fa questo... gli spari un pdf da 100 mega e lui te ne restituisce uno da 160 k ... GIURO ho provato è troppo figoma si paga :(la gente è impazzita fa pdf enormi e poi li manda via mail sono pazzi
Chiudi i commenti