Una stampante di etichette per PC

Prodotta da Brother, la piccola stampante di etichette si connette alla porta USB del PC
Prodotta da Brother, la piccola stampante di etichette si connette alla porta USB del PC


Milano – Si chiama QL-550 ed è la nuova stampante di etichette di Brother . Collegata al PC tramite la porta USB, la piccola stampante può essere utilizzata per la stampa di etichette di spedizione o per faldoni, banner e segnali.

Brother sostiene che la tecnologia a stampa termica diretta utilizzata dalla QL-550 elimina i costi di toner, di inchiostro e di nastro e riduce gli sprechi causati da etichette malriuscite e inceppamenti della carta.

QL-550 è in grado di stampare molte etichette al minuto e la funzione Evidenzia, clicca e stampa consente di ottenere velocemente etichette dalle comuni applicazioni di MS Office (Outlook, Word e Excel).

Grazie ai nastri DK e alla taglierina automatica, QL-550 può stampare sia etichette pretagliate che nastri a lunghezza continua, entrambi con altezza massima di 62 mm; inoltre gestiche le etichette di forma circolare da apporre su CD e DVD.

La stampante di etichette di Brother permette di creare layout personalizzati con codici a barre, grafici, font true type e formattazioni speciali grazie al software in dotazione P-Touch Editor.

La confezione comprende due rotoli DK di prova, guida carta, foglio di pulizia, CD-ROM con il software, cavo di alimentazione e cavo USB. Il prezzo al pubblico della QL-550 è di 199 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

07 06 2005
Link copiato negli appunti