Una sveglia impertinente

E' capace di verificare il vostro stato di lucidità, sfidandovi ad una partita all'ultimo incastro

Appena suona la sveglia non resistete all’istinto di schiacciare il tasto di snooze per rigirarvi dall’altro lato? Quante volte, convinti che vi sareste alzati da lì a cinque minuti, avete continuato a dormire per un’ora e più? Ora c’è una soluzione al problema ed è una sveglia che gioca a Tetris.

sveglia

In pratica, quando il dispositivo suona, avete ancor la possibilità di schiacciare il tasto per porla in silenzio ma, a differenza delle radiosveglie tradizionali, questa avvia una schermata di Tetris. Entro un tempo limite pre-impostato, l’utente deve incastrare quattro linee di gioco, per dimostrare effettivamente di essere in piedi e pronto ad affrontare un’altra giornata.
In caso contrario, la sveglia riprenderà a suonare e sicuramente sarete costretti a scuotervi dalle braccia di Morfeo.

Una sveglia che non demorde, quindi, in grado di rimettervi in piedi a tutti i costi. Dove la si acquista? Da nessuna parte, la si deve costruire da sé, seguendo le istruzioni passo dopo passo proposte dal sito Instructables .

(via Ubergizmo )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • il vero uno qualsiasi scrive:
    Raggruppamento
    Se calano i siti, ma aumentano le pagine, vuol dire che ogni sito, in media, ne ospita di più, Le cause potrebbero essere tante, e potrebbero anche non aver nulla a che fare con la censura.Se, ad esempio, si diffondono i servizi di hosting a basso costo, chi aveva un proprio server potrebbe decidere che è più economico affittare lo spazio presso un server più grande, e spegnere il proprio.
  • ahboh scrive:
    chissà quanto starà godendo pepito...
    ... nel leggere questa notizia.
  • uno qualsiasi scrive:
    speriamo
    spero che spazzino via anche questo sito che non serve ha niente ...
    • Andrea ZAPPOLI scrive:
      Re: speriamo
      Nessuno obbliga NESSUNO a leggere PI o altre cose.Per quanto mi riguarda ben venga chi condivide tempo, esperienza e sforzi con la comunità.Ogni tanto apprezzare invece di criticare non farebbe male.
    • lello scrive:
      Re: speriamo
      - Scritto da: uno qualsiasi
      spero che spazzino via anche questo sito che non
      serve ha niente
      ...Se non serve HA niente perchè L'HO leggi?? Iniorante, vati ha studiare la gramatica.
      • il vero uno qualsiasi scrive:
        Re: speriamo
        era un troll che cercava di fare una parodia...anche se c'è qualcuno, qui, che scrive veramente così.
Chiudi i commenti