Svegliarsi la mattina è un dramma e quando la sveglia suona si compiono pochi sani gesti che possono portare nuovamente ad un soave sonno. Infatti si guarda l’orario, si spegne la sveglia o la si rimanda e si gira il volto verso il cuscino, rischiando però di addormentarsi profondamente e di fare tardi al lavoro. Tutto ciò accade perché la sveglia è lì, sempre sul comodino ed a portata di braccio, ma cosa accadrebbe se la sveglia un giorno decidesse di rotolare giù, iniziando a correre per la camera da letto con un volume assordante?
Tocky funziona così: all’orario stabilito inizia a suonare a tutto volume e rotola giù dal comodino. Per spegnerla occorre toccarla, ma prima bisogna essere in grado di acchiapparla, ovviamente alzandosi dal letto.

Tocky è facile da impostare e presenta un microfono integrato per registrare fino a 9 differenti messaggi-sveglia personalizzati, che verranno riprodotti in sequenza tutte le mattine, fino a quando l’allarme non viene disattivato. Inoltre, questo gadget può essere collegato tramite USB al proprio computer, per caricare nella memoria integrata gli MP3 preferiti con i quali farsi svegliare la mattina.

Acquistabile su APlusR Store a 69 dollari, Toky non può essere di certo considerato un sistema per un dolce risveglio.
( via 7GADGETS )