Redmond – Nei giorni scorsi una furiosa tempesta giunta dal Pacifico settentrionale ha investito l’area di Seattle dove si trova anche il quartier generale di Microsoft. La forza degli elementi ha provocato il temporaneo collasso della fornitura elettrica costringendo Microsoft a chiudere buona parte del proprio campus per alcuneore.
Oltre a Microsoft sono stati colpiti da problemi del tutto simili quotidiani locali ed altre imprese, per non menzionare il milione e mezzo di residenti della zona, rimasti senza elettricità mentre, raccontano le cronache, “alberi venivano divelti e cadevano linee della luce”.
La tempesta, che ha raggiunto lo stato di Washington, l’Oregon e la British Columbia canadese, ha lasciato dietro di sé tre morti.
-
Ringrazio TIME per il premio...
[img]http://img.timeinc.net/time/magazine/archive/covers/2006/1101061225_400.jpg[/img]...però io a parte scrivere scemate qua sopra non ho fatto.AnonimoRe: Ringrazio TIME per il premio...
- Scritto da: > [img]http://img.timeinc.net/time/magazine/archive/> > ...però io a parte scrivere scemate qua sopra non> ho> fatto.Per il Time è sufficiente, welcome to the so called Web 2.0.Vorrei tanto non usare la parola, ma insomma.....spero non sia la nuova bolla speculativa di Internet, anche se lo sospetto fortemente.Troppo bella la prospettiva di una democrazia digitale interclassista e internazionalista, il tempo dirà la verità a riguardo....Alfonso MarucciaRe: Ringrazio TIME per il premio...
- Scritto da: AlfonsoMaruccia> Vorrei tanto non usare la parola, ma> insomma.....spero non sia la nuova bolla> speculativa di Internet, anche se lo sospetto> fortemente.> > Troppo bella la prospettiva di una democrazia> digitale interclassista e internazionalista, il> tempo dirà la verità a> riguardo....Considerando quanto i vari governi stanno spingendo per mettere morso e redini alla rete, il tuo timore ha basi fondate.Facendo leva sulla tipica paura del nuovo, stanno cercando di ottenere l'avallo per limitare e controllare chi cosa come quanto e quando si fa su internet.L'articolo parla della possibilita' che ognuno ha di portare una testimonianza, cosa improponibile per qualunque politico/governante: presentare un quadro falsato della realta', senza possibilita' di verifica, comporta poter giustificare qualunque azione.Il pericolo e' _molto_ concreto.k1AnonimoRe: Ringrazio TIME per il premio...
- Scritto da: > [img]http://img.timeinc.net/time/magazine/archive/> > ...però io a parte scrivere scemate qua sopra non> ho> fatto.Si è sempre in tempo per dire qualcosa di buono e intelligente... O) (idea)AnonimoRe: Ringrazio TIME per il premio...
> ...però io a parte scrivere scemate qua> sopra non ho fatto.Forse è proprio per questo che ti/ci premiano :(ammatwainPremio Meritato !
TIME ha suggellato una verità: il popolo del Web ha cambiato e sta cambiando il Mondo.Iniziando dal modo e dalla libertà di comunicare e di esprimersi (cfr. art.19 la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo), ciò sta costringendo le Aziende a cambiare al loro interno e nel modo di approcciare il mercato, ciò costringe e costringerà i Politici e i Governi a cambiare il modo di concepire le Leggi.Io ci conto e conto su tutti voi, amici del popolo della Rete !E grazie del Premio, sono commosso !_________________Articolo 19Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.__________________SparrowRe: Premio Meritato !
- Scritto da: Sparrow> _________________> Articolo 19> Ogni individuo ha il diritto alla libertà di> opinione e di espressione, incluso il diritto di> non essere molestato per la propria opinione e> quello di cercare, ricevere e diffondere> informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza> riguardo a> frontiere.> __________________Tutti gli animali sono uguali. (ma alcuni sono più uguali degli altri)k1AnonimoRe: Premio Meritato !
- Scritto da: > > - Scritto da: Sparrow> > > _________________> > Articolo 19> > Ogni individuo ha il diritto alla libertà di> > opinione e di espressione, incluso il diritto di> > non essere molestato per la propria opinione e> > quello di cercare, ricevere e diffondere> > informazioni e idee attraverso ogni mezzo e> senza> > riguardo a> > frontiere.> > __________________> > Tutti gli animali sono uguali. (ma alcuni sono> più uguali degli> altri)> > k1Ma non capisco, mi stai molestando per le mie opinioni ?LOLSparrowRe: Premio Meritato !
- Scritto da: Sparrow> - Scritto da: > > - Scritto da: Sparrow> > > Articolo 19> > > Ogni individuo ha il diritto alla libertà > > Tutti gli animali sono uguali. (ma alcuni sono> > più uguali degli> > altri)> Ma non capisco, mi stai molestando per le mie> opinioni> ?Hm? Nope. Mi spiace ti sia sfuggito il nesso.Cmq, semplificando, si possono fare tutte le leggi che si vogliono, tanto appena la cosa non gli garba piu', ai governanti, ti fanno una modifica o una leggina o un emendamento, e chissenefrega se e' in contrasto con quanto legiferato prima, adesso quella che bisogna far rispettare e' la legge nuova, ovvero quella che gli fa i comodi loro.Spero che adesso che "siamo venuti incontro alle vostre ridotte capacita' mentali" (tanto per citare qualcun altro (notare l'assenza di apostrofo tra "qualcun" e "altro", tanto per restare in tema)) la cosa sia piu' chiara. :Dk1AnonimoVe la ricordate questa ?
una dichiarazione del 2004:"L'idea che la Rete potesse sovvertire i meccanismi nel mondo dell'informazione e' ormai tramontata. L'informazione resta alta, legata a grandi testate e alla vecchia guardia. Il mito di giornali fatti dal basso, cosi' come il tentativo di far passare i contenuti indistinti come informazione di qualità, sono falliti".(Lucia Annunziata, giornalista)Muahahahahahahaahaaaaa !Complimenti, grande intuito, scusa giacchè ci sei, mi passi il biglietto vincente della lotteria di capodanno ?AnonimoRe: Ve la ricordate questa ?
- Scritto da: > una dichiarazione del 2004:> > "L'idea che la Rete potesse sovvertire i> meccanismi nel mondo dell'informazione e' ormai> tramontata. L'informazione resta alta, legata a> grandi testate e alla vecchia guardia. Il mito di> giornali fatti dal basso, cosi' come il tentativo> di far passare i contenuti indistinti come> informazione di qualità, sono> falliti".> (Lucia Annunziata, giornalista)> > Muahahahahahahaahaaaaa !> > Complimenti, grande intuito, scusa giacchè ci> sei, mi passi il biglietto vincente della> lotteria di capodanno> ?D'altronde non ci si può aspettare altro da giornalisti così scadentiAnonimoRe: Ve la ricordate questa ?
- Scritto da: > > - Scritto da: > > una dichiarazione del 2004:> > > > "L'idea che la Rete potesse sovvertire i> > meccanismi nel mondo dell'informazione e' ormai> > tramontata. L'informazione resta alta, legata a> > grandi testate e alla vecchia guardia. Il mito> di> > giornali fatti dal basso, cosi' come il> tentativo> > di far passare i contenuti indistinti come> > informazione di qualità, sono> > falliti".> > (Lucia Annunziata, giornalista)> > > > Muahahahahahahaahaaaaa !> > > > Complimenti, grande intuito, scusa giacchè ci> > sei, mi passi il biglietto vincente della> > lotteria di capodanno> > ?> > D'altronde non ci si può aspettare altro da> giornalisti così> scadentisoprattutto da quelli che battono ancora con la macchina da scrivere...AnonimoRe: Ve la ricordate questa ?
- Scritto da: > > - Scritto da: > > una dichiarazione del 2004:> > > > "L'idea che la Rete potesse sovvertire i> > meccanismi nel mondo dell'informazione e' ormai> > tramontata. L'informazione resta alta, legata a> > grandi testate e alla vecchia guardia. Il mito> di> > giornali fatti dal basso, cosi' come il> tentativo> > di far passare i contenuti indistinti come> > informazione di qualità, sono> > falliti".> > (Lucia Annunziata, giornalista)> > > > Muahahahahahahaahaaaaa !> > > > Complimenti, grande intuito, scusa giacchè ci> > sei, mi passi il biglietto vincente della> > lotteria di capodanno> > ?> > D'altronde non ci si può aspettare altro da> giornalisti così> scadentiquindi il times è detentore di verità?AnonimoRe: Ve la ricordate questa ?
- Scritto da: > Complimenti, grande intuito, scusa giacchè ci> sei, mi passi il biglietto vincente della> lotteria di capodanno> ?scusa, ma credi che un giornalista ti dirà mai che da oggi il suo lavoro è totalmente inutile/ridondante?AnonimoLINUX SENZA FUTURO
ah ah linari dalla padella alla brace! : : : : :(anonimo)(anonimo)(anonimo)(anonimo)(anonimo)(anonimo)(anonimo) :DAnonimoRe: LINUX SENZA FUTURO
- Scritto da: > ah ah linari dalla padella alla brace! : : :> :> :(anonimo)(anonimo)(anonimo)(anonimo)(anonimo)(anhai ragione quoto tutto quello che hai dettoAnonimoil video non si carica?
il video , se clicco e lo vado a vedere su Youtube si carica e si vede fluidamente, mentre dentro PI non lo vedo... boooohAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 18 dic 2006Ti potrebbe interessare