Uno sponsor per le telefonate degli under26

Mancia o sponsorizzazione telefonica? Swisscom Mobile lancia una nuova idea per i giovani particolarmente... comunicativi

Berna – Anche le telefonate possono essere sponsorizzate. Soprattutto quelle dei clienti under 26 di Swisscom Mobile che lancia “Xtra-Sponsor”, offerta dedicata a tutti i giovani di età inferiore ai 26 anni.

I giovani possono godere della “sponsorizzazione” di amici e parenti, con un importo fisso mensile accreditato. Ulteriore vantaggio – come spiega Swisscom Mobile – è che con “Xtra-Sponsor” la persona sponsorizzata può telefonare gratuitamente allo “sponsor” anche se il suo credito è esaurito.

In pratica, tutti i clienti con età inferiore ai 26 anni e che fanno uso dell’offerta Prepaid della famiglia Xtra-liberty possono essere “sponsorizzati” da 1-3 persone di età superiore a 18 anni che dispongono di un abbonamento NATEL per clienti privati presso Swisscom Mobile (ad esclusione di NATEL basic xtra-liberty e NATEL swiss xtra-liberty). I “benefattori” – siano essi genitori, amici o padrini – possono mettere a disposizione un importo compreso fra 10 e 100 franchi svizzeri: il denaro viene accreditato ogni mese al giovane beneficato e addebitato sulla fattura relativa al canone di abbonamento dello sponsor.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina web dedicata all’ offerta: .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti