V90, l'Asus di fine 2007

Non sarà l'ultimo grido, ma promette una dotazione di notevole interesse, cam compresa

Come altri produttori di telefonia mobile, Asus ha scelto il Computex 2007 di Taipei per sollevare i veli al suo nuovo V90, telefono cellulare che dovrebbe essere proposto commercialmente a partire da ottobre 2007.

Quella di Taipei è stata un’anteprima, per cui difficilmente sarà possibile ottenere una scheda tecnica completa dell’apparecchio. Nel frattempo è possibile parlare di ciò che è stato fatto trapelare con la presentazione, in termini di dotazione e caratteristiche: si tratterà di un terminale Quadband GSM/GPRS, con display TFT da 2 pollici con risoluzione QVGA a 262mila colori, fotocamera digitale da 3 Megapixel e di un player MP3.

Uberphones mette in luce una certa somiglianza con il modello T610 di Sony Ericsson , di quattro-cinque anni fa, evidenziando in questo modo un design leggermente datato, che è con ogni probabilità una scelta per dare all’apparecchio uno spessore “vintage”.

Prezzi e mercati di riferimento sono al momento sconosciuti, ma il V90 ha sicuramente i numeri per poter figurare negli scaffali dei punti vendita di telefonia mobile europei.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti