La Pasqua 2025 è alle porte e, considerando anche il 25 aprile e il successivo 1° maggio, per molti è ora di prepararsi alla prossima vacanza che, come spesso accade in questo periodo, si tradurrà in un viaggio all’estero. Per poter navigare in sicurezza e senza censure quando si viaggia all’estero, però, è fondamentale poter contare su di una VPN illimitata.
La soluzione giusta è rappresentata da NordVPN, da tempo considerata come la miglior VPN sul mercato. Il servizio in questione è ora protagonista di un’ottima offerta: per chi sceglie il piano biennale c’è uno sconto netto sul prezzo che si riduce fino a 3,09 euro al mese.
In più, è possibile sfruttare anche 3 mesi aggiuntivi, per un totale di 27 mesi di utilizzo a prezzo bloccato. La promozione garantisce uno sconto del 73% sul prezzo della VPN. C’è sempre una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Per accedere subito alla promo basta visitare il , accessibile tramite il link riportato qui di sotto.

Perché scegliere NordVPN
Ci sono diversi motivi per cui NordVPN è la soluzione giusta per chi ha bisogno di una VPN illimitata e sicura da utilizzare durante un viaggio all’estero. Il servizio mette a disposizione una connessione protetta dalla crittografia e, quindi, permette l’accesso a Internet in sicurezza anche quando si utilizza un accesso a Internet pubblico.
L’uso della rete VPN, inoltre, avviene con l’applicazione di una politica “no log” e, quindi, senza tracciamento dell’attività online. In più, la connessione è sempre senza limiti di banda e di traffico dati ed è possibile sfruttare un network di migliaia di server, sparsi in oltre 100 Paesi al momento, che consente di “spostare” il proprio IP in un altro Paese, evitando blocchi geografici e censure online. La connessione tramite rete VPN può avvenire da 10 dispositivi in contemporanea.
Con NordVPN è possibile accedere alla VPN sfruttando la promo in corso che abbatte il prezzo fino a 3,09 euro al mese andando a scegliere il piano biennale con 3 mesi extra. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto.