Ventola a tre velocità per schede grafiche

Add On ha presentato VCool, la ventola di Antec a tre velocità per il raffreddamento delle schede grafiche


Milano – Il distributore italiano Add On ha annunciato la disponibilità di VCool di Antec, una ventola per il raffreddamento delle schede grafiche di ultima generazione.

La società afferma che VCool è in grado di raffreddare le schede VGA fino a 15 gradi in meno rispetto ad una ventola standard ed assicurare una ventilazione continua a fronte di prestazioni silenziosissime.

La ventola è dotata di illuminazione a led blu e di un interruttore a tre velocità posizionato sulla presa d’ingresso che permette di scegliere la velocità più adatta a seconda dell’utilizzo del computer.

La “velocità elevata” è indicata per i giocatori accaniti che richiedono alle schede uno sforzo maggiore. Per un utilizzo tipico del PC c’è invece la possibilità di selezionare la “velocità media” che coniuga un basso livello di rumorosità con un’adeguata temperatura. La “bassa velocità”, invece, è suggerita per gli utenti che desiderano lavorare in un ambiente silenziosissimo e che utilizzano esclusivamente applicazioni 2D.

VCool di Antec è già disponibile presso Add On al prezzo di 16 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti