Vertu alla Fragola e alla Crema

Il lussuoso cellulare Ascent è pronto a presentarsi sul mercato in due versioni estive

Roma – L’estate è alle porte e anche chi opera nel settore della telefonia mobile deve andare incontro alle esigenze dei consumatori con gusti “freschi”. Per questo motivo Vertu , brand di lusso di casa Nokia ha pensato a due varianti estive del suo Ascent, che si chiamano Strawberry e Cream, cioè Fragola e Crema.

Non si tratta di versioni evolute o innovative del cellulare dell’azienda finlandese, già noto per altre numerose personalizzazioni, ma solo di un’ennesima riedizione, stavolta declinata con due nomi che richiamano due apprezzati gusti di gelato.

Ice cream? I due modelli sfoggiano una scocca con inserti in pelle differenziati: color “rosa fragola” per lo Stwawberry, mentre il Cream sfoggia un color crema.

I due “gusti” Fragola e Crema non saranno però distribuiti in gelateria, ma solo nei punti vendita Vertu, a partire dal prossimo mese di giugno.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Notizia vecchia
    è gia una settimana che altre testate hanno riportato la notizia. ed imho è pure inutile. Pi che mi stai combinando?
    • Anonimo scrive:
      Re: Notizia vecchia
      - Scritto da:
      è gia una settimana che altre testate hanno
      riportato la notizia. ed imho è pure inutile. Pi
      che mi stai
      combinando?Io non l'avevo letta, quindi grazie PI
  • Anonimo scrive:
    Ehi!
    Ehi! Toglietemi tutto ma non il mio bue muschiato in salmì!(rotfl)
Chiudi i commenti