VIA motore dei nuovi pacchetti VoIP di Telappliant UK

Le nuove soluzioni hardware del provider anglosassone sfruttano le potenzialità delle motherboard VIA; prodotti business e home per risparmiare sulle telefonate


Taipei (Taiwan) – Via Technologies, ha dichiarato che la linea motherboard VIA EPIA Mini-ITX è stata adottata da Telappliant UK per la nuova gamma di voice server ArenaTalk, una soluzione all-in-one business per la telefonia OverIP.

Particolarmente semplici da configurare e gestire, i sistemi sono dotati di un interfaccia browser-based sviluppata su piattaforma Asterisk Open Source PBX . Grazie a una serie completa di applicazioni con supporto SIP (Session Internet Protocol) la piattaforma consente anche il backup di sistema a distanza, aggiornamenti automatici, il monitoraggio del sistema e un dettagliato rapporto di tutte le chiamate.

ArenaTalk dovrebbe permettere alle aziende di ridurre significativamente i costi relativi alle chiamate a lunga distanza, e contribuire anche a migliorare l’efficienza di tutte le operazioni voice attraverso una serie di funzionalità avanzate, come la registrazione, il monitoraggio e la gestione delle chiamate.

Il server voice ArenaTalk Business è basato sulla motherboard VIA EPIA SP13000 Mini-ITX che, integrata in uno chassis Tranquil PC T2e, è in grado di offrire un silenzioso sistema 24×7. Supportando fino a 24 estensioni telefoniche, il pacchetto base prevede un sistema aggiornabile per quattro utenti caratterizzato da funzionalità avanzate (alcune opzionali) come least-cost call routing, voice mail, call queuing (ACD), Automated Attendant, interactive voice response, call conferencing e music-on-hold. Il server voice ArenaTalk Business supporta, inoltre, caratteristiche uniche per un sistema VoIP, come video conferencing, web collaboration, stereo call recording e integrazione di estensioni telefoniche geograficamente remote. Le specifiche opzionali includono fault-tolerance (disk mirror), rack mounting e supporto multi-line per connessioni PSTN o ISDN.

Il server voice ArenaTalk Home è invece specificamente progettato per operare in ambiente home come silenzioso sistema 24×7, ed è basato sulla motherboard a basso consumo VIA EPIA ML6000 Mini-ITX con chassis Tranquil PC T3.

D.d.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    io lo faccio gia gratis da anni
    0,30? ??? Che ladri! Anche se non è molto pubblicizzato, Alice permette il forwarding delle email sul cellulare gratuitamente.
    • Anonimo scrive:
      Re: io lo faccio gia gratis da anni
      ciao, mi spieghi come si fa? mi interesserebbe molto!grazie!
      • Anonimo scrive:
        Re: io lo faccio gia gratis da anni
        - Scritto da: Anonimo
        ciao, mi spieghi come si fa? mi interesserebbe
        molto!
        grazie!Per Tin lo attivi da mail.virgilio.it, con Alice sarà una cosa analoga dall'interfaccia web all'e-mail
        • Anonimo scrive:
          Re: io lo faccio gia gratis da anni
          - Scritto da: Anonimo
          Per Tin lo attivi da mail.virgilio.itOk, ci ho provato: riesco ad inviare email tramite cellulare ed ho attivato tutto, notifica compresa, via web, eppure non mi arriva nulla... hai qualche idea del perché?
          • Anonimo scrive:
            Re: io lo faccio gia gratis da anni
            - Scritto da: Anonimo
            - Scritto da: Anonimo

            Per Tin lo attivi da mail.virgilio.it

            Ok, ci ho provato: riesco ad inviare email
            tramite cellulare ed ho attivato tutto, notifica
            compresa, via web, eppure non mi arriva nulla...
            hai qualche idea del perché?Hai messo il numero sbagliato?Communicator in questi giorni mi pare che non funzioni bene, potrebbe essere anche quello il motivo (ma io che l'ho già attivato continuo a ricevere le notifiche).
  • Anonimo scrive:
    Bella roba
    30 centesimi per un sms quando con tutti i cellulari attuali si può controllare l'e-mail, però bene che finalmente hanno migliorato il sito wap e permettono la ricerca delle inserzioni italiane
Chiudi i commenti