VIA regala uno zipper crittografico

VIA PadLock ZIP


Milano – Nell’ambito della PadLock Security Initiative , Via ha rilasciato sotto GNU General Public License (GPL) un software per la protezione dei dati personali.

L’utility VIA PadLock ZIP combina le capacità di compressione dei dati in formato ZIP con le tecnologie di crittografia AES del VIA PadLock Advanced Cryptography Engine (ACE), il motore crittografico integrato in alcuni dei più recenti modelli di processore VIA.

Il tool può essere utilizzata da solo o insieme a WinZip 9.0 e funziona con qualsiasi tipo di CPU x86: se si dispone di una CPU con il motore PadLock ACE si può però beneficiare di significativi incrementi di performance nelle operazioni di codifica e decodifica dei dati.

L¹utility VIA PadLock ZIP può essere scaricata gratuitamente da qui previa registrazione. È disponibile su richiesta anche il codice sorgente ed altro materiale relativo.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    chi se ne f=== dello streaming!
    download o che ci importa?
    • Anonimo scrive:
      Re: chi se ne f=== dello streaming!
      - Scritto da: Anonimo
      download o che ci importa?Mah, in questo forum si sentono innumervoli lamentele sul fatto che non comprate a scatola chiusa, che la musica va ascoltata prima degli acquisti, e che avete comperato caterve di album dopo aver scaricato le canzoni degli artisti dal p2p e ascoltate. L'ascolto in streaming equivale a provare la canzone, così le potete giudicare e decidere se vale la pena comprare l'album. Se nemmeno questo va bene, significa che il p2p lo utilizzate solo ed esclusivamente per scroccare canzoni. Spero in futuro di non leggere messaggi sui 100 mila usi alternativi del p2p, che lasciano il tempo che trovano.
  • Stephan scrive:
    solo in streaming...
    so che non è bello incitare a fare certe cose, però non so resistere...http://www.xi-soft.com/default.htmTra l'altro sto programmino l'ho scoperto proprio sui forum di PI... :)
    • Anonimo scrive:
      Re: solo in streaming...
      - Scritto da: Stephan
      so che non è bello incitare a fare
      certe cose, però non so resistere...
      www.xi-soft.com/default.htm

      Tra l'altro sto programmino l'ho scoperto
      proprio sui forum di PI... :)GRAZIE!!!Lo cercavo da un bel pò :D Ora che anche io lo conosco, lo passerò sul forum :)
      • Anonimo scrive:
        Re: solo in streaming...
        streambox vcr ha le api per intercettare il flusso, mettici anche quello nel forum, che flying ryuchu(scusate gli eventuali errori sul nome, ma non ricordo bene) ha fatto una cosa bellissima, leggetevi la sua storia sul rilascio del software.su google si trova a prima botta.ciao....e buon raiclick
Chiudi i commenti