Videocamera Panasonic Full HD a 149,99 euro

La videocamera Panasonic HC-V180EG-K offre il supporto alla registrazione in formato Full HD, zoom ottico 50x e stabilizzazione su cinque assi.
La videocamera Panasonic HC-V180EG-K offre il supporto alla registrazione in formato Full HD, zoom ottico 50x e stabilizzazione su cinque assi.

La videocamera Panasonic HC-V180EG-K con supporto alla registrazione in formato Full HD è oggi in offerta su Amazon al prezzo di 149,99 euro (invece di 199,99 euro). Integra un sensore MOS BSI da 1/5,8 pollici affiancato da un’ottica grandangolare da 28 mm e può spingersi fino a uno zoom ottico 50x in modo da riprendere anche i dettagli più lontani senza compromessi in termini di qualità. Laddove il video richiede un passo in avanti rispetto allo smartphone, la videocamera ha una sua utilità residua che ben può sposarsi con occasionali sconti a disposizione.

Offerte Amazon: la videocamera Full HD di Panasonic

In alternativa si può attivare l’Intelligent Zoom 90x, accettando però l’interpolazione. Leggera (il peso si attesta a 213 grammi) e dal design compatto, sul lato è dotata di un display da 2,7 pollici per il controllo di ogni operazione. Non manca nemmeno un sistema di stabilizzazione a cinque assi per ridurre o eliminare i movimenti involontari.

La videocamera Panasonic HC-V180EG-K

Panasonic HC-V180EG-K non è certo la più recente delle videocamere in commercio e manca del supporto alla risoluzione 4K, ma l’elevato rapporto qualità-prezzo la rende una scelta ottima per chi è alla ricerca di un dispositivo di questa categoria semplice da utilizzare, versatile e destinato a durare nel tempo. Oggi è in offerta su Amazon con il 25% di sconto sul costo di listino.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

17 05 2020
Link copiato negli appunti