VirgilioTin: ADSL in panne

Da ieri sera è impossibile connettersi al servizio dal Veneto


Roma – Da ieri sera tutti gli abbonati del Veneto stanno sperimentando problemi di connessione con il servizio ADSL di VirgilioTin.

I problemi riscontrati dai clienti del servizio, assicurano dall’assistenza, sono in corso di soluzione e si spera di riuscire a ripristinare il servizio entro la giornata di oggi.

Le prime segnalazioni dell’impossibilità di connettersi alla Rete sono cominciate ad arrivare in redazione dalle ore 20 di ieri.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Dubbio.
    Scusate ma dopo essere stato sul sito della Global Name Registry mi sorge un dubbio:se io mi chiamo Pinco Pallino, posso registrare un dominio pallino.name o solo un dominio pinco.pallino.name?!?perchè nel modulo che è presente sul sito mi obbliga ad indicare nome e cognome e poi però mi propone e-mail: pinco@pallino.name e web: www.pinco.pallino.namePer l'e-mail il dominio sembrerebbe pallino.name ma per il web è pinco.pallino.name e quindi mi chiedo se divento titolare di pallino.name e quindi posso poi avere altre mail tipo: tizio@pallino.name e caio@pallino.name oppure se i titolari di quel dominio restano loro...Grazie in anticipo a chi mi risponderà... Ciao, Davide.
  • Anonimo scrive:
    non sono sicuro!
    Anche questa notizia mi lascia freddo.Non ci credo più.Penso a una bufala.Max
  • Anonimo scrive:
    In ritardo di un mese.
    Direi che l'applicazione principale dei domini .name erano i regali di Natale.Vabe' dai, gente. Verranno vuoni per S.ValentinoBTW... sto scherzando, ma non del tutto...
Chiudi i commenti