Vodafone, in arrivo il GSM non tascabile

All'offerta domestica, l'operatore abbinerà presto un telefono GSM che ha tutte le caratteristiche di un telefono fisso. Cavi esclusi
All'offerta domestica, l'operatore abbinerà presto un telefono GSM che ha tutte le caratteristiche di un telefono fisso. Cavi esclusi

Milano – L’offerta Vodafone Casa , recentemente introdotta dall’operatore anglo-italiano, vorrebbe sradicare il telefono fisso dalle case degli italiani. Ma agli utenti che non riescono ad usare il cellulare come telefono domestico, propone Vodafone Casa GDP-02.

Si tratta di un apparecchio “fisso” nel senso fisico del termine: il telefono che sta per materializzarsi nei punti vendita Vodafone è in pratica un apparecchio GSM dual band nascosto sotto le mentite spoglie di un telefono da tavolo.

Il nuovo Vodafone Ad eccezione dello slot che accoglie la SIM Vodafone, l’apparecchio è dotato delle tipiche caratteristiche con cui un operatore di telefonia fissa caratterizza un telefono “di casa”: display LCD illuminato (135×65 pixel), SMS (con memoria di 20 messaggi ricevuti e altrettanti inviati), tastiera estesa di tipo QWERTY, rubrica con 200 contatti, 6 tasti dedicati per le chiamate rapide, vivavoce, 10 suonerie.

Prodotto in Repubblica Ceca dalla Jablotron , l’apparecchio GDP-02 può essere alimentato dalla rete elettrica o dalla batteria. Il manuale d’uso dell’apparecchio, pubblicato dal produttore, dichiara un’autonomia massima di 48 ore in standby e di circa 2 ore in conversazione.

Il prezzo di vendita di Vodafone Casa GDP-02 dovrebbe essere di circa 150 euro.

D.B.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 06 2006
Link copiato negli appunti