Vodafone, offerta estiva sul roaming

Per non scoraggiare i propri clienti e spingerli ad utilizzare i servizi di roaming durante il periodo estivo, l'operatore offre un bonus sulle chiamate fatte all'estero

Milano – I costi di roaming sono un argomento di scottante attualità, sia per l’incombente stagione estiva, propizia per i viaggi all’estero, sia per l’interessamento della Commissione europea sulle tariffe praticate dagli operatori. E al riguardo sembra intenzionata a mostrarsi attenta anche Vodafone , con la nuova offerta “Free Roaming”.

Accessibile fino al 31 agosto 2006 alla clientela dotata di scheda prepagata, al costo di 5 euro, la promozione permette all’utente di avere un bonus per le telefonate fatte all’estero con il servizio di Roaming Prepagato *123* , il cui valore sarà riaccreditato direttamente sul traffico disponibile, fino ad un massimo di 250 euro in un periodo di 30 giorni.

Vodafone Free Roaming può essere attivata anche sulle Ricaricabili che hanno il servizio di Roaming Internazionale con Carta di Credito: ai fini della promozione, saranno considerate utili solo le chiamate effettuate utilizzando il già citato servizio Roaming *123*. Il traffico effettuato all’estero sarà scalato direttamente dal credito residuo.

Sul sito 190.it è presente l’elenco dei Paesi nei quali è possibile usufruire dell’opzione selezionando l’operatore abilitato al Roaming Prepagato *123*.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Pensassero a migliorare il servizio....
    ...che per l' adsl è un vero schifo (da ex utente libero adsl, per fortuna).
Chiudi i commenti