Vodafone s'infila nella Social Card

Conferme dall'operatore mobile
Conferme dall'operatore mobile

A chi usufruisce della Carta Acquisti voluta dal Governo, destinata potenzialmente a circa 1,3 milioni di italiani, Vodafone ha intenzione di offrire un complesso sistema di scontistica.

Lo dichiara in una nota, in cui conferma come chi disponga della “Social Card” possa usufruire per 12 mesi gratuitamente della opzione Family, con cui, si legge nella nota “tutto quello che il cliente spenderà per chiamare quattro numeri a sua scelta (tre cellulari e un fisso) gli verrà restituito il mese successivo” sotto forma di “bonus” spendibile per telefonare a tutti i numeri nazionali.

Per attivare l’opzione, disponibile ai soli utenti Vodafone ricaricabili, bisogna recarsi con la Carta Acquisti da domani ed entro il prossimo 30 giugno in uno dei negozi Vodafone One.

Da tenere presenti i limiti e le caratteristiche del “bonus”: dovrà essere speso entro i 30 giorni successivi dall’assegnazione, non potrà superare i 250 euro e soprattutto, si potrà tornare ad accumulare nuovamente traffico utile solamente dopo aver esaurito il bonus maturato nei 30 giorni precedenti.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

15 12 2008
Link copiato negli appunti