Vodafone, un'estate di messaggini

L'operatore lancia la consueta promozione stagionale per l'invio massivo di SMS e MMS

Milano – Più puntuale e sicura della calura estiva, arriva da Vodafone la nuova promozione Summer Card Messaggi, pensata per gli utenti che traducono la propria logorrea in un invio massivo di SMS e MMS.

La promozione è attivabile dal 10 giugno al 31 luglio 2007 e si rivolge a clienti prepagati ed abbonati. Con Summer Card Messaggi gli utenti potranno inviare fino a 100 SMS e 100 MMS al giorno verso tutti i numeri nazionali Vodafone. Attivare la promozione, che dura 30 giorni, costa 8 euro. Chi vi aderirà potrà inoltre estendere, al costo aggiuntivo di due euro, le destinazioni dei propri SMS, con un’opzione che permette di inviare, nel mese, fino a 100 SMS verso tutti i numeri di altri Operatori.

Al termine della promozione, sarà possibile inviare messaggi “a iosa” avvalendosi dell’opzione Infinity Messaggi, che permette di spedire ogni giorno fino a 100 SMS e 100 MMS verso numeri Vodafone Italia, pagando solo il primo messaggio della giornata. Attenzione, però: al termine della Summer Card Messaggi, l’opzione sarà automaticamente attivata al costo di 6 euro, e rinnovata fino ad un massimo di 11 volte. Due SMS, inviati al cliente 15 giorni e 3 giorni prima della scadenza di Summer Card Messaggi, ricorderanno l’attivazione automatica di Infinity Messaggi. Per disattivare l’attivazione di Infinity Messaggi i clienti potranno chiamare il numero 42070.

Infine, tutti i clienti in possesso di un telefono Vodafone live!, che aderiranno a Summer Card Messaggi, potranno attivare, per un mese e senza costi aggiuntivi, l’opzione Vodafone live! Pass Gold, che permette di scaricare un contenuto a scelta ogni settimana tra le migliaia di canzoni, giochi, suonerie e video musicali presenti su Vodafone live!, il cui accesso costa 25 centesimi di euro. Una volta attivata, chiamando gratuitamente il 42022, Vodafone live! Pass Gold resterà attiva al costo di 2 euro a settimana.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • walter andreola scrive:
    richiesta
    Ritengo la ricerca interessante.Gradirei sapere se il prodotto è in commercio e se possibile acquistarlo.Cordiali salutiandreola walterw.andreola@yahoo.it
  • Malc scrive:
    beh
    risposta scontata: compri una macchina da 150cv, così inquini ancora di più...
  • Angelone scrive:
    reazione...
    Una volta che sai che intorno a casa tua l'aria che respiri è inquinata e marcia cosa fai?
    • m00f scrive:
      Re: reazione...
      Continui a respirarla mentre ne parli con i colleghi e gli amici.Serve per dare nuovi argomenti di discussione :)
    • Den Lord Troll scrive:
      Re: reazione...
      non c'é bisogno di misurarla, qua lo si da già per scontato che faccia schifo ... infatti quando vado in vacanza in qualsiasi altro posto europeo (anche capitale) riesco a respirare meglio, serve aggiungere altro ? NO!
    • FullFreeez scrive:
      Re: reazione...
      - Scritto da: Angelone
      Una volta che sai che intorno a casa tua l'aria
      che respiri è inquinata e marcia cosa
      fai?Faccio l'ultimo respiro e faccio apnea cosi non ne respiro piu:D :D :D :D
    • Akiro scrive:
      Re: reazione...
      magari nulla, ma si spera che qualche persona in più sia coscienziosa e faccia la sua parte per risolvere il problemacerto, ci sarà ancora chi non ci crede, non ne vuole sapere, ...
Chiudi i commenti