VoIP, incontro a Pescara

L'evento spiegherà le potenzialità e le risorse del ramo VoIP, con la partecipazione di aziende che operano nel settore
L'evento spiegherà le potenzialità e le risorse del ramo VoIP, con la partecipazione di aziende che operano nel settore

Sarà ospitato dall’Hotel Carlton di Pescara il 26 settembre in viale della Riviera 35 il convegno intitolato “VoIP per tutto e per tutti”, organizzato dall’ Ordine degli Ingegneri di Pescara e da Soiel International .

L’incontro farà luce sulle possibilità offerte dalla rete VoIP che ha contribuito, con il suo avvento, a rivedere il sistema delle comunicazioni di numerose aziende. Un settore che prende sempre più piede, rendendolo l’unica alternativa alla telefonia tradizionale, grazie all’unione di reti di fonia e di dati.

Nel corso del dibattito verranno chiariti tutti i punti chiave della materia: si passerà dallo spiegare cos’è il VoIP e come funziona, come realizzare un sistema di comunicazione via IP, quali i requisiti fondamentali per far funzionare correttamente un sistema, quali protocolli vengono utilizzati e che prospettive ci sono per il futuro di un settore in profonda fase di trasformazione.

Ad arricchire il convegno ci saranno vari stand delle maggiori società operanti nel settore con demo interattive. La partecipazione all’incontro è gratuita: basta solo compilare ed inviare via mail o fax il modulo d’adesione reperibile a questo indirizzo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

28 07 2008
Link copiato negli appunti