VPN: tutti i vantaggi di CyberGhost (sconto 82%)

VPN: tutti i vantaggi di CyberGhost (sconto 82%)

L'offerta di oggi proposta da CyberGhost la rende una VPN vantaggiosa dal punto di vista economico oltre che completa e affidabile.
VPN: tutti i vantaggi di CyberGhost (sconto 82%)
L'offerta di oggi proposta da CyberGhost la rende una VPN vantaggiosa dal punto di vista economico oltre che completa e affidabile.

La alternative proposte dal mercato a chi cerca una VPN di certo non mancano, ma quella di CyberGhost ha dalla sua alcuni indiscutibili punti di forza che potrebbero eleggerla a scelta perfetta per gran parte degli utenti. Alle tante funzionalità incluse e ai vantaggi offerti si aggiunge oggi lo sconto dell’82% sull’abbonamento biennale con tre mesi gratis, un’ottima occasione per garantirsi la sicurezza di una soluzione avanzata e la tutela della privacy da qui all’ottobre 2025, a fronte di una spesa molto ridotta.

CyberGhost: perché scegliere questa VPN

Tutte le caratteristiche della Virtual Private Network sono configurabili su un massimo di sette dispositivi a scelta, in contemporanea. Il supporto è garantito per Android, iOS, Windows, macOS, Linux, Fire TV, Android TV, Chrome e Firefox. Il network globale è composto da oltre 9.500 server distribuiti in 91 paesi di tutto il mondo, a cui agganciarsi in modo da ottenere un indirizzo IP localizzato nel territorio desiderato, potendo così navigare in modo anonimo e protetto da crittografia. Inoltre, la politica no-log 100% assicura che nessun dato sull’attività svolta sarà mai raccolto né ceduto a terzi.

I punti di forza della VPN di CyberGhost

Abbiamo citato in apertura i tanti vantaggi della VPN. Ecco quelli più importanti.

  • Nessun limite di velocità o utilizzo della banda per navigazione, streaming, gaming, condivisione file o altre attività;
  • 91 paesi e 100 località per nascondere il proprio indirizzo reale;
  • protezione completa contro le potenziali minacce che si nascondono dietro le reti Wi-Fi pubbliche;
  • crittografia AES a 256-bit, diversi protocolli, Split Tunneling e Kill Switch per una sicurezza totale;
  • assistenza clienti attiva 24/7 a cui rivolgersi per qualsiasi dubbio o domanda, tramite chat o via email.

Ricapitolando, scegliendo l’offerta di CyberGhost (-82%) si ottiene l’accesso al servizio a fronte di un prezzo mensile di soli 2,11 euro e con tre mensilità gratuite. Ci sono ancora dubbi? Li spazziamo via subito con la possibilità di ottenere un rimborso completo della cifra spesa entro 45 giorni dalla sottoscrizione, se non soddisfatti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 lug 2023
Link copiato negli appunti