Milano – Servono almeno 100mila lire di ricarica per accedere alla nuova promozione di Wind. Si ha diritto al 10% di credito telefonico in omaggio (in aggiunta a quello acquistato), fino a un massimo di 50mila lire una ricarica da 500mila lire.
La promozione lanciata da Wind parte oggi e dura fino al 25 ottobre; le caratteristiche e i vantaggi stabiliti alla base dell’offerta non suonano particolarmente originali: l’operatore ha replicato l’iniziativa già presentata l’autunno scorso, ideata per incentivare il consumo di ricariche dopo la sbornia di premioni, opzioni e promozioni tipicamente estiva.
Attenzione: non possono usufruire di quest’offerta i clienti che hanno attivato le opzioni Wind Free Mobile o Wind Free Time; opzioni che, in compenso, fino al 25 ottobre, potranno essere abilitare gratuitamente.
Wind arriva quindi, con quest’offerta, a quota tre: dopo il lancio della ricarica da 25mila lire (che prevede un costo di attivazione pari a 5mila lire) e l’iniziativa che permette di ottenere, con 50mila lire di ricarica, l’attivazione dell’opzione Pieno Wind o Wind Tandem (a patto di anticiparne il costo), questa promozione chiude il triangolo delle idee autunnali suggerite dall’operatore.
La precedente offerta (ormai scaduta), riguardante l’attivazione gratuita delle opzioni, è stata anche pubblicizzata tramite SMS inviati agli utenti (pratica sempre più diffusa tra i gestori di telefonia mobile). L’SMS pubblicitario è stato inviato però anche agli utenti che non disponevano di un piano tariffario compatibile con l’opzione Pieno Wind (senza che questa limitazione venisse esplicitata nel corpo del messaggio); a causa di quest’equivoco, alcuni clienti hanno ricaricato il cellulare credendo di poter usufruire della promozione reclamizzata, pur non disponendo di un profilo tariffario idoneo.