Wind ha il suo BlackBerry

Wind ha il suo BlackBerry

L'operatore lancia l'offerta destinata all'utenza professionale per posta elettronica e connettività Internet
L'operatore lancia l'offerta destinata all'utenza professionale per posta elettronica e connettività Internet

Wind sembra aver deciso di infilarsi nella scia di altri operatori (come TIM e Vodafone ) e lancia il nuovo Blackberry Internet Service di RIM , l’offerta di posta elettronica dedicata a chi fa un utilizzo “mobile” dell’email.

Focalizzata sui target Professional e Business, il nuovo servizio promette all’utenza Wind la possibilità di gestire le proprie e-mail in tempo reale, con una soluzione che prevede un contributo mensile di 15 euro, comprensivo del traffico mail e Internet. I clienti che aderiranno entro il 31 dicembre 2006 beneficeranno di uno sconto del 50% sul canone dei primi sei mesi del 2007.

Il terminale Wind renderà disponibile il servizio su tutti i terminali Blackberry 8700g . Queste le caratteristiche principali dell’apparecchio:
– Dimensioni: 110x69x19 mm
– Peso: 134 grammi
– Autonomia: stand-by fino a 16 giorni, conversazione fino a 240 minuti
– Quadriband – GPRS – EDGE MMS
– e-mail con tecnologia push POP3, IMAP4 (SSL supportato)
– fino a 10 account e-mail supportati su BlackBerry Internet Service
– visualizzazione di allegati
– suoneria polifonica MP3
– display 320×240 – 65.000 colori
– Bluetooth
– sincronizzazione calendario, rubrica, attività e promemoria fra il palmare e il computer desktop
– auricolare e microfono integrati, auricolare vivavoce, vivavoce incorporato
– modem wireless RIM integrato
– Microsoft Outlook Web Access v5.5, 2000 e 2003
– Microsoft Exchange v5.5, 2000 e 2003 tramite BlackBerry Mail Connector
– memoria Interna: 64 MB di memoria Flash e 16 MB di SDRAM
– processore Intel XScale® interno
– tastiera Qwerty retroilluminata

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 dic 2006
Link copiato negli appunti