Wind, primo minuto gratis

Per usufruirne bisogna essere utenti di Pronto 1055 Infostrada e aver attivato la preselezione automatica dell'operatore. I dettagli dell'offerta


Roma – Wind ha annunciato che dal 3 marzo gli utenti di Pronto 1055 Infostrada che abbiano attivato la preselezione automatica dell’operatore potranno fruire del primo minuto di conversazione semi-gratuita.

La promozione vale su tutte le chiamate effettuate dal telefono fisso, urbane e interurbane, e dirette verso due numeri di telefonia mobile Wind . L’offerta si chiama “MinutoZero” ma non azzera lo scatto alla risposta che invece permane nelle diverse tipologie di chiamate.

L’attivazione dell’offerta è gratuita, non sono previsti canoni, e per farla partire è sufficiente chiamare il 155, il Customer Care di Wind.

Il minuto gratuito verso i cellulari è legato all’offerta InDue Wind, che consente di attivare sul contratto pronto 1055 due numeri di cellulare Wind verso i quali sfruttare una tariffa ridotta rispetto a quella normale: una telefonata verso i numeri InDue Wind costa 4,95 centesimi di euro al minuto, tutti i giorni, 24 ore su 24.

Nel comunicato di lancio dell’offerta, Wind sostiene di aver raggiunto con il proprio portale 590 milioni di page view mensili, un dato che secondo l’azienda lo colloca in testa ai portali italiani. Che ne penserà Virgilio.it?

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    è un'idea...
    non è detto che sia la migliore, non è nemmeno detto che funzioni tutto perfettamente da subito, ma è un'idea che viene sviluppata grazie a tecnologie completamente italiane.Visto che siamo tutti pronti a scagliarci contro il fatto che in italia abbiamo poca intrapprendenza, coerentemente dovremmo avere un occhio di simpatia per qualcosa del genere.
  • Anonimo scrive:
    Provatelo... é FORTE!
    Secondo me é bellissimo, puoi parlargli "sopra" e risponde molto velocemente! Puoi fare le dediche agli amici e... funziona davvero!
  • Anonimo scrive:
    Mah...
    Ho provato ad utilizzare dei sistemi simili, ad esempio per il setup della segreteria telefonica sul cellulare, ma il sistema fa schifo!Devi per forza aspettare e stare ad ascoltare anche quello che non ti interessa e intanto paghi!Secondo me non avranno successo queste teconologie vocali. Forse potrebbero averlo sui veicoli ma mi restano cmq molti dubbi!
    • Anonimo scrive:
      Re: Mah...
      - Scritto da: xalc
      Ho provato ad utilizzare dei sistemi simili,
      ad esempio per il setup della segreteria
      telefonica sul cellulare, ma il sistema fa
      schifo!
      Devi per forza aspettare e stare ad
      ascoltare anche quello che non ti interessa
      e intanto paghi!Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che puoi parlargli "sopra"
      Secondo me non avranno successo queste
      teconologie vocali. Forse potrebbero averlo
      sui veicoli ma mi restano cmq molti dubbi!secondo me, avranno successo SOLO se costeranno pochissimo.
      • Anonimo scrive:
        Re: Mah...
        Secondo me invece avranno successo SOLO se gli asini voleranno, se nevicherà rosso ad agosto, o qualcosa del genere!
  • Anonimo scrive:
    E' una buona idea
    Salve,sono un ex collega che ha partecipato in passato allo sviluppo di servizi similari.Concosco le tecnologie usate e il team di progettisti che ogni giorno lavoro al miglioramento..., da parte mia solo complimenti!!!Però ritengo che bisogna fare un'attenta valutazione al campo di utilizzo/costi. Io suggerirei partnership con aziende automobilistiche, in modo da integrare questo tipo di servizio con le applicazioni di navigazioni già presenti sul mercato (es.:"Connect" dell'Alfa-Romeo, ecc...). Il mio è solo un suggerimento. Saluti Maurizio
  • Anonimo scrive:
    Mah!
    Se la navigazione avverra' alle tariffe attuali e' molto probabile che rimarro' zitto in presenza del mio telefonino!!!!
  • Anonimo scrive:
    WOW!!!
    Che fantasmagorica idea! Supercalifragilispichestiralitosa!Da oggi utilizzerò sicuramente molto di più il mio telefonino!Grazie TIM ancora una volta avete fatto centro!Era proprio un servizio che ci mancava!PS.: ma andì a ciapà i ratt!
    • Anonimo scrive:
      Re: WOW!!!
      Sembra proprio che molti ritengano che questi operatori stiano gettando miliardi all'aria! Bhe, capisco, forse sarebbe economicamente piu' conveniente aspettare che i soliti americani facciano tutto e poi acquistarne i diritti d'uso. Ed intanto tenere i cellulari per il puro uso Voce, SMS, rapidi accessi ad Internet (e.g. solo per leggere o scrivere email, pagando a pacchetti, ovviamente, non a tempo). Giá, se badassero a queste cose potrebbero offrirci chiamate a costi irrisori, anche se ovviamente qualcuno di noi resterebbe senza il suo solito lavoro e dovrebbe andare da qualche parte a sostituire i terzo-mondiali che tanto ci servono per i lavori manuali e robotici di vario tipo...
Chiudi i commenti