Wind Summer collection 2

Ritorna la promozione della società dell'Arancia per chi non vede l'ora di spendere in telefonia entrando contestualmente in possesso di un CD musicale


Roma – Wind anche quest’anno ripete la promozione Wind Summer Collection. Fino a fine settembre 2005, al prezzo di 9,99 euro sarà possibile acquistare dai rivenditori Wind una carta ricaricabile che include 5 euro di traffico telefonico e 15 euro di traffico verso tutti i numeri Wind e di rete fissa nazionale.

Oltre al traffico, l’offerta prevede un CD, con una compilation di grandi successi musicali.

Il bonus di chiamate pari a 15 euro sarà ottenibile spedendo entro il termine di validità dell’offerta (30 settembre 2005) un SMS al numero gratuito 4533 con scritto “CD WIND”. La ricarica sarà accreditata automaticamente in tre “rate” da 5 euro mensili, che rimarranno valide per 30 giorni dalla data di ricezione e non saranno cumulabili con quelle dei mesi successivi.

La promozione è compatibile con Noi 2, Noi Wind, Noi Wind SMS e Pieno Wind e non è cumulabile con altre promozioni che prevedono chiamate gratuite. La richiesta del servizio di portabilità del numero sulla SIM Summer Collection 2 dovrà avvenire successivamente all’invio dell’SMS di attivazione della promozione.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti