Wind torna all'attacco: nuove promozioni

Lo scontro tra i colossi della telefonia mobile si fa più cruento e l'azienda dell'Arancia mette sul piatto nuove offerte per le prepagate


Roma – Gli utenti Wind di prepagate di telefonia mobile potranno aggiungere alla propria ricarica il 10 per cento dell’importo sotto forma di “regalo” o “bonus” che l’azienda dell’Arancia offre a tutti coloro che compreranno una ricarica da almeno 100mila lire entro il 30 giugno.

Stando ad una nota di Wind, la ricarica può essere acquistata attraverso i canali tradizionali e il “plus” del 10 per cento verrà applicato a tutti gli importi fino a mezzo milione di lire. La ricarica può essere anche effettuata in due tempi, anche con due ricariche da 50mila lire: in questo caso l’accredito del “bonus”, che dovrebbe avvenire entro tre giorni dall’acquisto della ricarica, avviene sulla seconda ricarica.

Wind ha anche specificato che la nuova promozione non può essere associata alle altre offerte in corso in questo periodo né può essere utilizzata se si sfruttano le opzioni Wind Free Time o Free Mobile. In questo caso, tuttavia, e fino al 30 giugno (data di scadenza dalla promozione), Wind intende comunque “regalare” 8mila lire, che è il costo dell’opzione, per ogni ricarica effettuata.

La competizione tra i gestori sta toccando in queste settimane nuove punte. Se una settimana fa o poco più Wind aveva lanciato un nuovo abbonamento mobile, nei giorni scorsi Omnitel ha rilanciato con una nuova tariffa calcolata al secondo , a dire la verità criticata da molti utenti, anche sui forum di Punto Informatico, perché ritenuta troppo elevata.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Europei unitevi!
    Dobbiamo tornare ai fasti di una volta, quando era l'Europa a fare il bello ed il cattivo tempo!Dobbiamo avere il coraggio di andare da Giorgio a dirgli "eh no bello, non ti puoi lamentare se non accettiamo quella tua porcheria di carne agli ormoni, non vogliamo le tue barchette nucleari semi arrugginite nel nostro bel Mediterraneo, non siamo d'accordo con le tue idee inquinanti ed autolesioniste e non ne possiamo piu' di quei tuoi sistemi operativi giocattolo; quindi togli quel coso che invade la nostra privacy e non rompere piu' la balle"Se fossimo in 300 milioni a dirglielo, vorrei proprio sapere cosa risponderebbe...
  • Anonimo scrive:
    COMINCIAMO DA CASA NOSTRA
    le microspie e i microfoni direzionaliper non parlare degli scramble sembra siano di moda tra gli Italiani state attenti al vicino di casa prima che Echelonpotrebbe essere informato sui fatti vostrianche più di voiItaliani popolo di Santi Navigatori e Impiccioni
  • Anonimo scrive:
    Togliamo le basi Americane dall'Europa
    Perchè, visto che ospitiamo sottomarini nei nostri mari, aerei spezzacavi sui nostri celi, non invitiamo cortesemente gli "americani" a fare le valige dall'europa e andare a costruire le loro basi in oriente? Che li, almeno, non sono cacasotto come noi italiani, che ci siamo fatti fregare con ustica e il cermis.Loro ci spiano, e noi continuiamo ad ospitare gente che gira per le strade con macchinone targate AFI?
    • Anonimo scrive:
      Re: Togliamo le basi Americane dall'Europa

      Perchè, visto che ospitiamo sottomarini nei
      nostri mari, aerei spezzacavi sui nostri
      celi, non invitiamo cortesemente gli
      "americani" a fare le valige dall'europa e
      andare a costruire le loro basi in oriente?
      Che li, almeno, non sono cacasotto come noi
      italiani, che ci siamo fatti fregare con
      ustica e il cermis.
      Loro ci spiano, e noi continuiamo ad
      ospitare gente che gira per le strade con
      macchinone targate AFI?il triste e' che c'e' gente che riderebbe di questa tua affermazione, in quanto presupposta utopica...carne da "macello"
      • Anonimo scrive:
        Re: Togliamo le basi Americane dall'Europa

        il triste e' che c'e' gente che riderebbe di
        questa tua affermazione, in quanto
        presupposta utopica...carne da "macello"Forse dimenticate che avete perso la guerra?
        • Anonimo scrive:
          Re: Togliamo le basi Americane dall'Europa
          - Scritto da: F.D.Roosevelt

          il triste e' che c'e' gente che riderebbe
          di

          questa tua affermazione, in quanto

          presupposta utopica...carne da "macello"

          Forse dimenticate che avete perso la guerra?no, l'unica cosa che dimentico e' che ci sono dei coglioni sparsi per il globo.(Io?)abbiamo perso la guerra... e mo ci tocca ancora sopportare 'sti parassiti americani.
    • Anonimo scrive:
      tanto per cominciare...
      ... a me basterebbe tirar giù o rendere inutilizzabili buona parte dei satellisi "spioni";operazione tutto sommato non impossibile da compierePoi voglio vedere se ne mettono altri...
      • Anonimo scrive:
        Re: tanto per cominciare...
        E' vero, non e' impossibile.tu per esempio, come faresti a sabotare un satellite che vola a 200 chilometri sopra la tua testa alla bella velocita' di 40.000 km/h?(poi corro a dirlo ai russi che non ci sono mai riusciti)
        • Anonimo scrive:
          Re: tanto per cominciare...
          - Scritto da: Larry
          E' vero, non e' impossibile.

          tu per esempio, come faresti a sabotare un
          satellite che vola a 200 chilometri sopra la
          tua testa alla bella velocita' di 40.000
          km/h?

          (poi corro a dirlo ai russi che non ci sono
          mai riusciti)Innanzitutto i satelliti trasmettono su una determinata frequenza radio, solitamente corrispondente a diversi Ghz.A queste frequenze, i segnali non sono in grado di "curvare" il segnale oltre l'orizzonte, rimbalzando sulla toposfera, come succede per le onde lunghe.A meno di non fare ponte su altri satelliti, per forza, quindi, i satelliti "spioni" sopra l'europa, devono avere delle stazioni riceventi impiantate "in loco".In loco, vuol dire su territorio europeo, ma qui non so se la granbretagna sia compresa nella linea di orizzonte di questi satelliti.Anche se lo fosse, basterebbe trattare con la GranBretagna, in modo da impedire l'intercettamento, chiudendo tutte le basi americane. Perchè è impossibile per l'Europa continuare ad essere spiata.Gli USA si stanno facendo un bel po' di nemici, con la loro egemonia imposta.Inquinano, e rompono i cosidetti alle altre nazioni. Con Bush al governo, poi, mi sembra che si stiano mettendo proprio male.Non avendo contatti, qualcuno sa dirmi se gli americani, sono contenti delle sparate politiche degli ultimi tempi di Bush?
        • Anonimo scrive:
          Re: tanto per cominciare...
          - Scritto da: Larry
          E' vero, non e' impossibile.

          tu per esempio, come faresti a sabotare un
          satellite che vola a 200 chilometri sopra la
          tua testa alla bella velocita' di 40.000
          km/h?

          (poi corro a dirlo ai russi che non ci sono
          mai riusciti)nella tua testa hai progettato un networkche si appoggia a satelloto non geostazionari.Complimenti.Dimmi come hai fatto, così ci vado IO dai russi...('gnurant!)
  • Anonimo scrive:
    rotfl
    "si chiede:quali iniziative intenda assumere, di concerto con gli alleati europei, ed all'esito della commissione d'inchiesta, al fine di negoziare con gli Stati Uniti l'immediata sospensione delle intercettazioni delle comunicazioni personali ed industriali eseguite dalla rete denominata Echelon"ma ROTFL!Negoziare con gli Stati Uniti?Negoziare con gli Americani?"Negoziare" ?lol
    • Anonimo scrive:
      Re: rotfl
      Grande verità!! negoziare...con gli americani, come direbbe Totò :
      - Scritto da: klek
      "si chiede:
      quali iniziative intenda assumere, di
      concerto con gli alleati europei, ed
      all'esito della commissione d'inchiesta, al
      fine di negoziare con gli Stati Uniti
      l'immediata sospensione delle
      intercettazioni delle comunicazioni
      personali ed industriali eseguite dalla rete
      denominata Echelon"


      ma ROTFL!

      Negoziare con gli Stati Uniti?
      Negoziare con gli Americani?
      "Negoziare" ?

      lol
      • Anonimo scrive:
        Re: rotfl

        Grande verità!! negoziare...con gli
        americani, come direbbe Totò : faccia il piacere!!


        Vabbe, allora che si fa....Lanciamo subito i missili ?:) ;) :)
Chiudi i commenti