Winter Gloves: il caldo che illumina

Un paio di guanti per illuminare la strada alle vostre mani

Chi ha sempre le mani fredde si faccia avanti! Purtroppo d’inverno avere le mani congelate non è una bella sensazione e molto spesso le persone che soffrono per le estremità del corpo gelate sono anche costrette ad eseguire lavori manuali, magari di notte e proprio all’aperto.
Per ovviare a questa situazione Chinavasion ha pensato di porre in vendita una simpatica coppia di guanti che permettono, una volta indossati, di mantenere ben calde le mani, grazie al loro tessuto in morbido pile.

Chi non riesce ad usare i guanti durante il lavoro, troverà comunque comodi i Winter Gloves, in quanto sono progettati con un particolare materiale anti-scivolo nella zona del palmo della mano e sulle dita, per consentire un’agevole interazione con qualsiasi tipo di oggetto.

Winter Gloves

Inoltre, i Winter Gloves integrano un LED per ogni dito indice, per illuminare le zone in cui si trovano le
mani. Ideali ad esempio per un trekking notturno, i due LED sono in grado di offrire una luminosità pari a 13000 mcd e garantiscono una durata di circa 50000 ore di vita ciascuno.
Le due lampadine sono alimentate da altrettante batterie di tipo CR2032, che garantiscono approssimativamente circa 14 ore di luce continua.

Sono acquistabili su Chinavasion a soli 4 euro la coppia.

( via 7Gadgets )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • krane scrive:
    Rotfl - redazione :-D
    La redazione ci ha cancellato i post sulla droga...Dei semiconduttori !!!(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
Chiudi i commenti