Wireless Bridge 802.11g Dual-Radio

Il nuovo Bridge di SMC amplia la portata di una rete collegando reti LAN separate e fornendo contemporaneamente accesso wireless


Milano – SMC Networks propone alle piccole e medie imprese il nuovo Wireless Bridge Elite Connect 2,4 GHz Dual-Radio 802.11g ( SMC2585W-G ). Primo nella sua categoria, il nuovo SMC2585W-G può essere utilizzato come wireless bridge per connettere due reti LAN e fornire allo stesso tempo accesso wireless, con una larghezza di banda costante di 54 Mbps.

Il nuovo bridge rende più semplice mettere in rete luoghi dove il cablaggio è complesso: uffici periferici, scuole e campus universitari, postazioni di lavoro particolarmente dinamiche, reti LAN temporanee, ospedali e magazzini, fornendo contemporaneamente accesso agli utenti mobili.

Il dispositivo funge da Bridge Repeater, AP Repeater e Dual AP. Come Bridge Repeater, entrambe le interfacce WLAN sono configurate come interfacce bridge LAN-to-LAN; come AP Repeater, un’interfaccia WLAN è configurata come interfaccia AP, e l’altra è configurata come interfaccia bridge LAN-to-LAN; come livello Dual AP, entrambe le interfacce WLAN sono configurate come interfacce AP. In configurazione dual AP, può gestire un numero di client wireless doppio rispetto a un access point tradizionale, con il vantaggio di avere 54 Mbps disponibili per ogni radiofrequenza, tutto in un prodotto.

L’SMC2585W-G supporta le tecnologie di sicurezza WEP fino a 152 bit, WPA e autenticazione tramite 802.1X. Il dispositivo supporta inoltre la disabilitazione di SSID Broadcast, il client wireless isolation e il MAC filtering, fornendo diversi livelli di protocol filtering (Ethernet, IP, TCP/UDP).

Il bridge può essere gestito via Web e telnet, e supporta i protocolli standard SNMP e TFTP.

La portata dell’apparecchio può essere espansa attraverso antenne più potenti, inoltre con il modulo opzionale SMCPWR-INJ3 è possibile aggiungere il supporto a Power-over-Ethernet su standard 802.3af.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • feb scrive:
    mah
    un po' cara, direi
  • luca scrive:
    chiavetta dtt
    in sicilia nn funziona
  • Madax69 scrive:
    NON FUNZIONA!
    L'ho appena acquistato, installato (non sono un novellino quindi escludo errori da parte dell'utente) sono a Roma centro non prende nessun canale con la sua antenna!! :@ E come al solito, la registrazione on line sul sito Freecom.com non funziona!Non ci sono ne patch, ne driver, nemmeno la lista dei canali già precompilati.Forse l'ho comprato troppo presto???Se qualcuno è riuscito a farlo funzionare mi scrivesse.Ho win xp pro su notebook Sony Vaio, l'ho provato su USB1 e USB2 non da errori, per lui funziona tutto bene solo che non prende il segnale. Magari stasera a casa se lo attacco all'antenna grande funzionerà... BHO comunque sono deluso, il sito non funziona, non riesco a trovare le patch, il prodotto non compare nella combo di selezione come è possibile che fanno questi sbagli??. :-(Fatemi sapere, peccato, la confezione e il prodotto sono veramente belli, funzionasse pure!
    • opazz scrive:
      Re: NON FUNZIONA!
      Hai provato a farti cambiare la periferica?L'ho regalato a 3 persone qui a Firenze, e funzionava regolarmente a tutti.. Sia su 2000 SP4, che su XP SP1 che SP2.
  • Anonimo scrive:
    Funziona su usb 1
    Funziona su usb 1   8) ?
  • Anonimo scrive:
    Ma la TV normale?
    Si possono vedere anche i vecchi canali via etere?
  • Anonimo scrive:
    Spettacolare!
    E magari sono anche previsti gli incentivi statali per questo coso?
Chiudi i commenti