Wireless Internet a Pescara, Roma Sud e L'Aquila

2bite estende la copertura dell'ombrello di connettività offerto tramite il servizio Air2bite

L’Aquila – Il WiMax italiano non è ancora realtà, ma utenti impazienti, scettici ed increduli possono aggrapparsi ad una speranza di connettività basata sui network alternativi. Come quello di 2bite , che annuncia l’espansione della propria rete wireless.

Il servizio air2bite , dichiara infatti l’azienda, è da oggi è disponibile sulla provincia di L’Aquila, nell’intera città di Pescara/Aeroporto e in tutta la zona di Roma Sud. È prevista inoltre entro l’estate – aggiunge 2bite – l’attivazione della conca del Fucino e della zona urbano/industriale di Teramo.

“Nelle grandi città dove esistono interi quartieri digital divisi – dichiara l’azienda in una nota – finalmente è possibile usufruire dell’accesso a internet ad alta velocità con costi davvero contenuti, installando una semplicissima e piccola antenna sulla propria abitazione. Air2bite offre connettività in tecnologia wireless hiperlan ad alta velocità e permette l’utilizzo di telefonia VoIP”.

La copertura completa e dettagliata è visibile sul sito del servizio . Prezzi e caratteristiche dell’offerta Air2bite sono disponibili qui .

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti