Wireless Pointer, un puntatore laser professionale

Ecco un comodo strumento per rendere più professionali le presentazioni. A non più di 7 metri si può disporre di tutte le funzioni multimediali di un PC


Milano – Genius , azienda taiwanese specializzata nello sviluppo di soluzione hardware per il settore home/business, ha recentemente presentato il suo nuovo Wireless Pointer . Si tratta di un puntatore laser per presentazioni, dotato anche di comandi per la gestione delle funzioni multimediali di un PC.

Il Wireless Pointer integra i classici tasti per il controllo a distanza di player audio/video e tre pulsanti che emulano il mouse. L’unità principale è in grado di comunicare con il mini-ricevitore USB fino a un massimo di 7 metri di distanza . Il piccolo plug USB, volendo, può essere risposto all’interno dello chassis del Pointer Wireless per agevolarne le caratteristiche di portabilità.

L’istallazione di Wireless Pointer è Plug & Play, quindi non ha bisogno di driver specifici. La compatibilità è certificata con sistemi Windows XP/Me/2000/98SE e Mac OS.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti