WLL: assegnazione con asta

Il Wireless Local Loop sarà conteso a suon di euro


Roma – La strada che porterà all’assegnazione delle licenze Wireless Local Loop passa per una gara in tutto simile a quella che fu organizzata per le licenze UMTS.

La pubblicazione del bando di gara avverrà nei prossimi giorni sulla Gazzetta Ufficiale, come aveva sostenuto lo stesso ministero delle Comunicazioni.

Con l’assegnazione delle licenze WLL l’Italia raggiungerà gli altri paesi della UE che, esclusa la Danimarca, hanno già attivato gli operatori all’uso di questa tecnologia.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Si credeva il Bill Gates italiano
    Lui vuole scrivere il suo nuovo libro: Business @lla velocità del pensiero a San Vittore.
  • Anonimo scrive:
    Irriducibbbili...
    Non è la prima volta che Vanna Marchi ha dei problemi giudiziari.. eppure ogni volta quando le acque si calmano, riappare con qualche novità..Sono sicuro che sentiremo ancora parlare di De Giovanni, non solo per Freedomland, per Milionaire.. ma anche per qualche altra novità futura!
  • Anonimo scrive:
    De Giovanni - Berluskoni - Wanna Marchi
    Tre facce di una stessa medaglia...Alla Marchi e' andata male... per gli altri due e' solo questione di tempo :-)
    • Anonimo scrive:
      Re: De Giovanni - Berluskoni - Wanna Marchi
      Dovrebbero TERMINARE IN UNA NUBE DI VAPORE I COGLIONI COME TE, che creano falsa informazionee non distinguono la merda che gli esce dal cervello dal catarro che hanno al posto dei neuroni !.^
  • Anonimo scrive:
    Nonostante tutto, è ancora li ?
    Ma dove cazzo sta la giustizia in questo paese ?Davvero l'unico modo per incriminare qualcuno è scrivere a Striscia la Notizia ? Che minchia ci sta succedendo a tutti quanti.. !
  • Anonimo scrive:
    Tanto non paga...
    ...anzi direi putroppo :(Personaggi come questo sono sempre esistiti e sempre esisteranno, fino a quando troverano gente credulona e facilmente abbindolabile con promesse di facili guadagni.
    • Anonimo scrive:
      Re: Tanto non paga...
      non nuovo a progetti simili (ricordiamo Millionaire), andrebbe messo alla gogna... gente messa alla gogna non può più abindolare nessuno, se non pochi sprovveduti!
  • Anonimo scrive:
    De Giovanni? Lavori forzati !!
    Se quel pagliaccio finisce in galera, offro da bere a tutti!! Se invece lo linciano offro prestazioni sessuali totali e gratuite a tutti quelli che lo hanno massacrato...
    • Anonimo scrive:
      Re: De Giovanni? Lavori forzati !!
      - Scritto da: Venusia
      Se invece lo linciano
      offro prestazioni sessuali totali e gratuite
      a tutti quelli che lo hanno massacrato...Lo sto gia' cercando con i sanpietrini in tasca...
    • Anonimo scrive:
      Re: De Giovanni? Lavori forzati !!
      E se ti dicessi che ho assoldato un killer?! :-))
    • Anonimo scrive:
      Re: De Giovanni? Lavori forzati !!

      Se quel pagliaccio finisce in galera, offro
      da bere a tutti!! Se invece lo linciano
      offro prestazioni sessuali totali e gratuite
      a tutti quelli che lo hanno massacrato...Sì, sì, ok, ora sono tutti buoni a massacrarlo... ora. Dove erano tutti questi arrabbiatissimi quando due o tre anni fa una marea di venditori freedomland arruolati con le tecniche del multi-level marketing (Adunate oceaniche comprese) facevano a gara a rompere i co... siddetti al prossimo volendogli rifilare a tutti i costi il 'prezioso' decoder?Gradirei che almeno la 'marea oceanica' di quelli che si sono lasciati coinvolgere quella volta si astenesse da commenti e si limitasse a pensare alle figure da pollo fatte con tutte le altre persone (amici, parenti, conoscenti, malcapitati incontrati su internet, ecc ecc) alle quali ha provato a rifilare il prodotto.
Chiudi i commenti