World Of Warcraft, mondi di beneficenza

World Of Warcraft, mondi di beneficenza

La software house Blizzard mette all'asta alcuni server di World of Warcraft in pensione per supportare la ricerca pediatrica
La software house Blizzard mette all'asta alcuni server di World of Warcraft in pensione per supportare la ricerca pediatrica

Blizzard, la software house del MMORPG ( Massive Multiplayer Online Role-Playing Game ) World of Warcraft ha deciso di mettere all’asta alcuni suoi server destinati al pensionamento, con il ricavato destinato in beneficenza .

Davanti alla necessità di dover sostituire alcuni server in occasione dell’aggiornamento dell’infrastruttura che supporta il suo gioco più popolare, Blizzard scommette sulla passione dei geek collezionisti: i macchinari, circa 2mila , hanno lo stemma di WoW sul fianco e una placca a testimonianza dei loro utilizzo in questi anni, nonché la firma della squadra degli sviluppatori del gioco.

L’asta si appoggerà ad

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, si aprirà il 17 ottobre e si chiuderà il 14 novembre : il ricavato andrà all’istituto di ricerca pediatrica St. Jude .

Claudio Tamburrino

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 ott 2011
Link copiato negli appunti