WWW, una flat per navigare con TRE

L'offerta dell'operatore include un browser per videofonino e il pagamento di un canone, giornaliero o mensile

Milano – Chi naviga con il cellulare lamenta spesso l’esistenza di tariffe a consumo e l’assenza di un’offerta flat. TRE tenta quest’ultima strada con “Www”, l’opzione con browser mobile pensata per navigare con il videofonino.

L’offerta è accessibile sia da clienti privati che business e consente di utilizzare il videofonino TRE per leggere e inviare messaggi di posta elettronica, navigare sul Web ed effettuare tutte le operazioni online: il tutto proposto con una formula flat, quindi a costo fisso.

È possibile scaricare il browser mobile Www ed installarlo sul videofonino cliccando sull’icona dedicata al servizio sul Portale Mobile “Pianeta3”, oppure inviando un SMS (a costo zero) al proprio numero di telefono dalla pagina di presentazione del servizio sul sito dell’operatore.

Il dispositivo dell'offerta Il browser WWW consiste in un’applicazione Java dell’americana Novarra , con caratteristiche che lo rendono simile ai browser più diffusi, compresa la possibilità di registrare bookmark e cronologia delle pagine web già visitate. La schermata principale di WWW presenta quattro sezioni:

– “Link” prevede l’accesso rapido ai siti di alcuni organi di informazione e gossip, al meteo e al sito istituzionale Tre.it
– “Cerca” consente di utilizzare le funzioni di ricerca di Google, Yahoo!, MSN, Wikipedia ed Ebay.
– “Mail” consente l’accesso diretto agli account Gmail, Yahoo!, Hotmail e Tiscali.
– “Altro” serve per leggere la Guida Rapida ed inviare un qualsiasi indirizzo Web ad un utente.

È possibile provare il servizio per una settimana con la formula “try & buy”: scaduto il periodo di prova, fino al 30 settembre, sarà possibile sottoscrivere l’opzione Www pagando un ticket di accesso giornaliero di 1 euro (invece di 2 euro) o un abbonamento mensile di 9 euro (invece di 15 euro), senza limiti di traffico.

Per chi naviga in misura limitata, è comunque possibile usare Www a consumo, pagando quanto previsto dal proprio profilo tariffario per il traffico dati.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    marcatura a prova di cancellazione?
    Una volta verificate le modalità chiunque, prima di rivendere al mercato nero gli apparati, potrà eliminare la marcatura con qualche solvente.Se poi consideriamo apparecchi con cover intercambiabili il gioco è ancora + semplice.
    • Anonimo scrive:
      Re: marcatura a prova di cancellazione?
      - Scritto da:
      Una volta verificate le modalità chiunque, prima
      di rivendere al mercato nero gli apparati, potrà
      eliminare la marcatura con qualche
      solvente.
      Se esiste un solvente che non rovina anche il dispositivo. Se lo fanno per questo scopo non credi abbiano pensato a queste possibilità?
      Se poi consideriamo apparecchi con cover
      intercambiabili il gioco è ancora +
      semplice.L'ipod, tanto per dire, ha delle cover, ma queste le puoi mettere solo sopra il guscio dell'iPod. Non puoi sostituire il guscio dell'iPod (che non ha nemmeno delle viti) senza poi buttarlo via.
      • Anonimo scrive:
        Re: marcatura a prova di cancellazione?
        L' ipod non ha viti ma sta tanquillo che un modo per aprirlo c'è: credi che quelli non lo sapranno smontare ?
        • Anonimo scrive:
          Re: marcatura a prova di cancellazione?
          - Scritto da:
          L' ipod non ha viti ma sta tanquillo che un modo
          per aprirlo c'è: credi che quelli non lo sapranno
          smontare
          ?Lo puoi aprire ma lo rovini. Oppure sei la apple ed hai i macchinari appositi per aprirlo.Ti sfido: trovami un solo sito dove descrivono come aprire e richiudere un iPod nano.
    • Anonimo scrive:
      Re: marcatura a prova di cancellazione?
      poi risalgono al proprietario visto che sul ipod ha materiale illegale:)
Chiudi i commenti