Xbox Linux vuole la firma di Gates

Il famoso progetto open source ha chiesto a Microsoft che la propria distribuzione Linux per Xbox possa ricevere la firma digitale necessaria per girare sulla console senza la necessità di interventi hardware


Internet – Il team responsabile dell’Xbox Linux Project ( XLP ), l’ormai celebre progetto per portare Linux sulla console di Microsoft, ha inviato una lettera al colosso di Redmond affinché questa possa “regolarizzare” la posizione di Xbox Linux.

Come è risaputo, su Xbox possono girare solo quei software che sono provvisti di una speciale firma digitale rilasciata da Microsoft. L’unico modo per aggirare questa protezione è quello di intervenire a livello hardware e applicare alla console un chippetto, chiamato “mod-chip”, che rende possibile far girare qualsiasi software, anche copiato. Il problema è che il mod-chip ha un costo non trascurabile e la sua installazione invalida la garanzia di Xbox.

L’XLP ritiene che Microsoft non dovrebbe pregiudicare la diffusione su Xbox di un software GPL, gratuito e senza fini illeciti come Xbox Linux, e chiede dunque al colosso la possibilità di ricevere, anche attraverso il pagamento di una piccola somma – “un centinaio di dollari al massimo” -, la firma digitale necessaria per permettere finalmente a Linux di scorrazzare libero e gaio su qualsiasi Xbox non “chippata”.

Se i membri dell’XLP hanno cominciato la propria lettera con toni molto soft, dichiarandosi grandi fan di Xbox e complimentandosi con Microsoft, passano ben presto ad affermazioni assai più piccanti, come quella che definisce lo stretto controllo di Microsoft sul software di Xbox “il tentativo di creare un secondo e deliberato monopolio, e questo persino dopo essere stata trovata colpevole di aver dato vita ad un monopolio illegale nel campo dei sistemi operativi”. Toni che rischiano di rendere la lettera una trovata pubblicitaria in chiave antiMicrosoft.

“Xbox Linux – continua infatti la missiva – offre agli utenti possibilità che Microsoft gli nega, come ad esempio far girare su Xbox applicazioni Internet come i browser web, l’instant messaging e i client e-mail, le applicazioni multimediali e quelle per l’ufficio, il tutto gratuitamente”.

Michael Steil, uno dei leader del progetto XLP, sostiene di aver già scritto privatamente a Microsoft nell’agosto del 2002, ma di non aver mai ricevuto risposta. Se i toni sono quelli, c’è da credergli.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Bella mossa!!!
    Cosi' quando vendono windows posso integrare anche linux.Windows non ti piace? accendi linux e quando hai finito rieccoti in windows!!!Una sola spesa ed hai tutto a disposizione, win e linux pronti per te.Non e' male come mossa e no... proprio no...
    • Numero28 scrive:
      Re: Bella mossa!!!
      - Scritto da: Anonimo
      Cosi' quando vendono windows posso integrare
      anche linux.

      Windows non ti piace? accendi linux e quando
      hai finito rieccoti in windows!!!
      Una sola spesa ed hai tutto a disposizione,
      win e linux pronti per te.

      Non e' male come mossa e no... proprio no...e poi se mentre usi linux crasha win, il messaggio ti dice:"si è verificato un errore irreversibile, probabilmente è colpa di linux":-)
  • Anonimo scrive:
    Dopo Java... è l'ora del Mac !
    Con questa stessa lettera rispondevo a qualcuno che ha ipotizzato che Microsoft voglia evitare di far girare software Windows sui Mac._______Purtroppo sono convinto dell'esatto contrario. Apple Mac è Hardware+Software, ma Microsoft è solo software. Non gli interessa su quale Hardware gira il suo Windows. A lei interessa farlo funzionare _dappertutto_.Microsoft vede in Connectix la possibilità di "sovrascrivere le API di Macintosh" (prima di commentare osservare le virgolette) il che significa sovrascrivere Apple.Non far girare sw Win sotto Mac non è nel suo interesse, è invece nel suo interesse far girare Windows ANCHE sul Mac.Microsoft ha adesso la speranza di relegare L'Apple Macintosh a un Hardware (a un qualunque PC) e non più a una piattaforma hw+sw sulla quale non ha il pieno controllo.Tenete presente che nel momento in cui Microsoft integrerà gratuitamente il software di Connectix nel suo Windows (accadrà presto, statene certi), di fatto Windows amplia la sua clientela a tutti gli utenti Mac.Questo è incredibile, nessuno se ne rende conto e nell'articolo di PI non se ne parla neppure !Lo stesso motivo per cui Microsoft investì a suo tempo molte risorse per spodestare Java fu che esso poteva creare una crepa nella leadership del proprio sistema operativo......per farla breve: molti utenti Win non osano Linux o il Mac (o lo rilegano inizialmente a una curiosità) perché non ci girano le stesse applicazioni che usano sotto Windows (vabbé: è una loro opinione - ma sono tanti - e vabbé che molte sw house fanno doppia versione, ma sono una minoranza...).Questo è un punto a favore di MS e in quest'ottica Java era un possibile "Cavallo di Troia".Se Java avesse preso piede le sue applicazioni avrebbero potuto girare su qualsiasi altro SO. Ciò significa che se un domani Java avesse avuto successo l'utente avrebbe potuto cambiare SO con la sicurezza che le applicazioni Java da lui usate avrebbero funzionato lo stesso e Microsoft aveva paura che avesse potuto ritrovarsi da "un giorno a un'altro" (si fa per dire) a mani vuote.Già m'immagino versioni superscontate di Windows con l'opzione Connectix... o senza Opzione per tutti gli utenti Mac (magari pressando i rivenditori...).Se a prima vista si potrebbe pensare che l'utente Mac è "allergico" a Windows si tenga presente che una forte propaganda può "curare" questo e ben altro...
    • Anonimo scrive:
      Re: Dopo Java... è l'ora del Mac !
      - Scritto da: Anonimo
      Tenete presente che nel momento in cui
      Microsoft integrerà gratuitamente il
      software di Connectix nel suo Windows
      (accadrà presto, statene certi), di fatto
      Windows amplia la sua clientela a tutti gli
      utenti Mac.

      Questo è incredibile, nessuno se ne rende
      conto e nell'articolo di PI non se ne parla
      neppure !Non credo funzioni proprio cosi`.O quantomeno quello che hanno fatto non basta affatto.VirtualPC gira su Intel. La piattaforma Apple usa Motorola, sono MOLTO, MOLTO diversi. Innanzitutto dovrebbero rilasciare una versione per processori Motorola di VirtualPC. E non e` poi tanto facile... anche se in effetti puo` darsi che il loro scopo fosse quello. Ma e` presto per dirlo.
      • Anonimo scrive:
        Re: Dopo Java... è l'ora del Mac !
        - Scritto da: Alex¸tg
        Non credo funzioni proprio cosi`.
        O quantomeno quello che hanno fatto non
        basta affatto.
        VirtualPC gira su Intel. La piattaforma
        Apple usa Motorola, sono MOLTO, MOLTO
        diversi. Innanzitutto dovrebbero rilasciare
        una versione per processori Motorola di
        VirtualPC. E non e` poi tanto facile...
        anche se in effetti puo` darsi che il loro
        scopo fosse quello. Ma e` presto per dirlo.O non ho capito bene io o ti 6 spiegato male tu....VPC gira tu piattaforma mac da anni, ancor prima della versione per PC, e quindi che c'entra la versione per motorola di vpc?Oppure ti riferivi a un VPC che gira su PC ed emula un macOS?
        • pecus scrive:
          Re: Dopo Java... è l'ora del Mac !
          VPC mac e win sono 2 cose diverse (e MS se le è portate a casa tutte e due).VPC mac è ovviamente un applicativo Mac, compilato per PowerPC che emula una macchina x86 e consente a Windows (ma anche a Linux per x86, e altri sistemi operativi) di girare "quasi" tranquillamente su Mac. Se vedremo Longhorn per Mac OSX sarà VPC con preinstallato Longhorn (o qualsiasi futura release di OS MS). MS gestirà in proprio il marketing del proprio SO su Mac e questo è importante, ma non potrà prescindere da OSX, che dovrà comunque essere presente sulla macchina (ma Apple è obbligata a fornire l'hw con il sw). La campagna "switch" ha improvvisamente una nuova faccia.Con CPU veloci usare Win su Mac potrebbe essere quasi simile a usarlo su un PC di fascia bassa anche se la vera Killer App sarebbero DirectX native per OSX, ma questo è un altro discorso.VPC su Windows potrà invece facilmente essere integrato, consentendo di usare per esempio XP, Linux, 98 e DrDOS senza problemi di multiboot e partizioni. Ci penserà VPC, consentendo tra l'altro il copia e incolla tra applicazioni in funzione contemporaneamente su OS diversi. E' già così adesso.
          • Anonimo scrive:
            Re: Dopo Java... è l'ora del Mac !
            a me interessava capire che intendeva col post precedente dato che non mi sembrava molto chiaro...quello che dici tu è corretto e già conosciuto da tempo, grazie comuque per tentare di interpretare il post criptico.
      • spino scrive:
        Re: Dopo Java... è l'ora del Mac !
        - Scritto da: Alex¸tg
        - Scritto da: Anonimo

        Tenete presente che nel momento in cui

        Microsoft integrerà gratuitamente il

        software di Connectix nel suo Windows

        (accadrà presto, statene certi), di fatto

        Windows amplia la sua clientela a tutti
        gli

        utenti Mac.



        Questo è incredibile, nessuno se ne rende

        conto e nell'articolo di PI non se ne
        parla

        neppure !

        Non credo funzioni proprio cosi`.
        O quantomeno quello che hanno fatto non
        basta affatto.
        VirtualPC gira su Intel. La piattaforma
        Apple usa Motorola, sono MOLTO, MOLTO
        diversi. Innanzitutto dovrebbero rilasciare
        una versione per processori Motorola di
        VirtualPC. E non e` poi tanto facile...
        anche se in effetti puo` darsi che il loro
        scopo fosse quello. Ma e` presto per dirlo.Utente AntiMS, eh?Forse ti sfugge il fatto che VPC c'è da anni su piattaforma Apple... togliersi i paraocchi, no eh?
        • Anonimo scrive:
          Re: Dopo Java... è l'ora del Mac !
          pensare che magari non sia d'accordo con la mossa strategica MS no eh!Stare zitto ed evitare di digitare no?
          • spino scrive:
            Re: Dopo Java... è l'ora del Mac !
            - Scritto da: Anonimo
            pensare che magari non sia d'accordo con la
            mossa strategica MS no eh!Non era quello il messaggio...
            Stare zitto ed evitare di digitare no?Dovresti seguirlo, questo tuo consiglio...
  • Anonimo scrive:
    Connectix Virtual Game Station
    R.I.P....dopo che Sony l'ha acquistata da Connectix.NOn vorrei che anche VirtualPC facesse la stessa fine.Acquistato per essere messo in un cassetto come software pericoloso?Sembra che MS non ne abbia intenzione...mah... speriamo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Connectix Virtual Game Station
      - Scritto da: Alex¸tg
      R.I.P.
      ...
      dopo che Sony l'ha acquistata da Connectix.
      NOn vorrei che anche VirtualPC facesse la
      stessa fine.
      Acquistato per essere messo in un cassetto
      come software pericoloso?

      Sembra che MS non ne abbia intenzione...
      mah... speriamo.Beh, non è certo la stessa cosa: Virtual Game Station toglieva a Sony i proventi delle vendite hardware (in quanto sostituiva in tutto e per tutto una vera PSX), e in parte anche software, visto che la versione virtuale della console era comunque più facilmente cracckabile.MS invece non ha alcun interesse a dismettere VirtualPC, visto che in ogni caso non vende hardware. Anzi, se dovesse smettere di commercializzarlo rinuncerebbe anche alle licenze di windows che vengono installate sui PC "virtuali".-- oxo
      • Anonimo scrive:
        Re: Connectix Virtual Game Station
        - Scritto da: Anonimo
        Beh, non è certo la stessa cosa: Virtual
        Game Station toglieva a Sony i proventi
        delle vendite hardware (in quanto sostituiva
        in tutto e per tutto una vera PSX), e in
        parte anche software, visto che la versione
        virtuale della console era comunque più
        facilmente cracckabile.
        MS invece non ha alcun interesse a
        dismettere VirtualPC, visto che in ogni caso
        non vende hardware. Anzi, se dovesse
        smettere di commercializzarlo rinuncerebbe
        anche alle licenze di windows che vengono
        installate sui PC "virtuali".

        --
        oxoIn effetti e` una buona osservazione!specie l'ultima... beh, speriamo serva a far conoscere altri SO.
      • Anonimo scrive:
        Re: Connectix Virtual Game Station
        la mossa è strategica...poter controllare tutte le versioni di win installate con VPC e quindi far pagare le licenze
        • Anonimo scrive:
          Re: Connectix Virtual Game Station
          - Scritto da: Anonimo
          la mossa è strategica...poter controllare
          tutte le versioni di win installate con VPC
          e quindi far pagare le licenzeguarda che VPC in ogni cso ti emula solo il PC: la linca di windows la dovevi sempre pagare
        • spino scrive:
          Re: Connectix Virtual Game Station
          - Scritto da: Anonimo
          la mossa è strategica...poter controllare
          tutte le versioni di win installate con VPC
          e quindi far pagare le licenzeE mi parrebbe anche giusto...non mi pare che (uno a caso) Jobs regali licenze di OSX... :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: spino

            - Scritto da: Anonimo

            la mossa è strategica...poter controllare

            tutte le versioni di win installate con
            VPC

            e quindi far pagare le licenze

            E mi parrebbe anche giusto...non mi pare che
            (uno a caso) Jobs regali licenze di OSX...
            :)il solito commento monotematico. Se si dovesse parlare di fusione a freddo saresti capace citare nel discorso jobs o os X.bleah
          • spino scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Anonimo

            E mi parrebbe anche giusto...non mi pare
            che

            (uno a caso) Jobs regali licenze di OSX...

            :)
            il solito commento monotematico. Se si
            dovesse parlare di fusione a freddo saresti
            capace citare nel discorso jobs o os X.
            bleahIl tuo, invece, è un commento che aggiunge molto, eh?Ma và là....Tra l'altro, visto che si parla di apple, non vedo dove sia l'OT nel citare Jobs e OSX...Mah...
          • Anonimo scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: spino

            - Scritto da: Anonimo

            la mossa è strategica...poter controllare

            tutte le versioni di win installate con VPC

            e quindi far pagare le licenze

            E mi parrebbe anche giusto...non mi pare che
            (uno a caso) Jobs regali licenze di OSX...
            :)Nanche MS: quando compri VPC ci sono varie versioni: quella solo DOS include la licenza DOS, quella UinDOS (nelle varie versioni) comprende una licenza UinDOS, quindi MS i soldi se li piglia sempre comunque.Cosa centri poi OSX e Jobs lo sai solo tu, ma si sa già che ogni tuo intervento in proposito deve comprendere almeno una ca**ata.
          • spino scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: spino



            - Scritto da: Anonimo


            la mossa è strategica...poter
            controllare


            tutte le versioni di win installate
            con VPC


            e quindi far pagare le licenze



            E mi parrebbe anche giusto...non mi pare
            che

            (uno a caso) Jobs regali licenze di OSX...

            :)

            Nanche MS:Chi ha detto il contrario?
            quando compri VPC ci sono varie
            versioni: quella solo DOS include la licenza
            DOS, quella UinDOS (nelle varie versioni)
            comprende una licenza UinDOS, quindi MS i
            soldi se li piglia sempre comunque.E?
            Cosa centri poi OSX e Jobs lo sai solo tu,
            ma si sa già che ogni tuo intervento in
            proposito deve comprendere almeno una
            ca**ata.Vedo che siamo colleghi, allora....saluti alla coda di paglia...
        • Numero28 scrive:
          Re: Connectix Virtual Game Station
          o limitare il supporto ad altri OS...
          • Anonimo scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Numero28
            o limitare il supporto ad altri OS...ovvero?
          • Numero28 scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Numero28

            o limitare il supporto ad altri OS...

            ovvero?beh potrebbero fare in modo da limitare l'installazione di OS come linux ecc... in modo da attaccarlo anche su quel fronte...non so è un ipotesi...
          • Anonimo scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Numero28


            o limitare il supporto ad altri OS...



            ovvero?

            beh potrebbero fare in modo da limitare
            l'installazione di OS come linux ecc... in
            modo da attaccarlo anche su quel fronte...
            non so è un ipotesi...Non sarebbe più V-PC va V-Win allora.Inoltre Linux si può cmq installare su Mac quindi non vedo che senso avrebbe, senza considerare il fatto che lo stesso OSX è uno *nix e che la stessa Apple mette a disposizione X11.Altri OS che potrebbero far concorrenza (e quindi potenzialmente da "limitare") non ne vedociao
          • Numero28 scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Anonimo
            Non sarebbe più V-PC va V-Win allora.
            Inoltre Linux si può cmq installare su Mac
            quindi non vedo che senso avrebbe, senza
            considerare il fatto che lo stesso OSX è uno
            *nix e che la stessa Apple mette a
            disposizione X11.
            Altri OS che potrebbero far concorrenza (e
            quindi potenzialmente da "limitare") non ne
            vedo

            ciaonon c'entra nulla il mac... loro lo hanno comperato per integrarlo in windows quindi il discorso è limitato a quello che puoi installare su X86 o meno... il mac è decisamente inutile tirarlo in ballo in questa faccenda...
          • Anonimo scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            Non sarebbe più V-PC va V-Win allora.

            Inoltre Linux si può cmq installare su Mac

            quindi non vedo che senso avrebbe, senza

            considerare il fatto che lo stesso OSX è uno

            *nix e che la stessa Apple mette a

            disposizione X11.

            Altri OS che potrebbero far concorrenza (e

            quindi potenzialmente da "limitare") non ne

            vedo



            ciao

            non c'entra nulla il mac... loro lo hanno
            comperato per integrarlo in windows quindi
            il discorso è limitato a quello che puoi
            installare su X86 o meno...Sinceramente non mi sembra molto sensato come discorso, cmq non mi frega più di tanto: io ho sia un Mac che un PC e su entrambi ho installato "anche" Linux. L'unico emulatore che uso è quello dell'mig quando ho un po' di nostalgia. Per il resto MS può fare quello che vuole con VPC: se non mi servisse esclusivamente per lavoro avrei già buttato anche Windows.Saluti
          • Numero28 scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Anonimo
            Sinceramente non mi sembra molto sensato
            come discorso, cmq non mi frega più di
            tanto: io ho sia un Mac che un PC e su
            entrambi ho installato "anche" Linux.
            L'unico emulatore che uso è quello dell'mig
            quando ho un po' di nostalgia. Per il resto
            MS può fare quello che vuole con VPC: se non
            mi servisse esclusivamente per lavoro avrei
            già buttato anche Windows.

            Salutiè sensato.Nell'articolo si parla di VPC comperato da M$ e implementato in windows... in questo preciso caso il mac non c'entra una mazza.
          • Anonimo scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            Sinceramente non mi sembra molto sensato

            come discorso, cmq non mi frega più di

            tanto: io ho sia un Mac che un PC e su

            entrambi ho installato "anche" Linux.

            L'unico emulatore che uso è quello dell'amiga

            quando ho un po' di nostalgia. Per il resto

            MS può fare quello che vuole con VPC: se non

            mi servisse esclusivamente per lavoro avrei

            già buttato anche Windows.



            Saluti

            è sensato.
            Nell'articolo si parla di VPC comperato da
            M$ e implementato in windows... in questo
            preciso caso il mac non c'entra una mazza.Nell'articolo si parla di VPC comprato d MS e di quello che VPC è in grado di fare, e si parlo molto della versione per Mac più che di quella per Windows. In ogni caso non ha senso che MS limiti VPC a funzionare solo come emulatore di windows: ridurre le capacità di un sw significa ridurre il numero dei potenziali clienti. Se io avessi bisogno di emulare Linux su un PC virtuale, e il MS-VPC non me lo permette, llora MS avrà perso un potenziale cliente per VPC. Inoltre mi "constringerebbe" ad installare un Linux su un PC vero, non emulato, un PC dove magari avrebbe potuto esserci solo Windows.Saluti
          • Numero28 scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Anonimo
            Nell'articolo si parla di VPC comprato d MS
            e di quello che VPC è in grado di fare, e si
            parlo molto della versione per Mac più che
            di quella per Windows.
            In ogni caso non ha senso che MS limiti VPC
            a funzionare solo come emulatore di windows:
            ridurre le capacità di un sw significa
            ridurre il numero dei potenziali clienti.
            Se io avessi bisogno di emulare Linux su un
            PC virtuale, e il MS-VPC non me lo permette,
            llora MS avrà perso un potenziale cliente
            per VPC. Inoltre mi "constringerebbe" ad
            installare un Linux su un PC vero, non
            emulato, un PC dove magari avrebbe potuto
            esserci solo Windows.

            Salutisi su questo hai ragione... io dicevo una cosa leggermente diversa :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Numero28
            si su questo hai ragione... io dicevo una
            cosa leggermente diversa :-)cioé?Saluti
          • Numero28 scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Anonimo
            cioé?

            Salutimi riferivo ai motivi e alle conseguenze che poteva portare una scelta del genere, il tutto legato a windows.
          • Anonimo scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo


            cioé?



            Saluti

            mi riferivo ai motivi e alle conseguenze che
            poteva portare una scelta del genere, il
            tutto legato a windows.Sarò duro io di comprendonio, ma nonè che tu ti sappia spiegare tanto bene... Ce la fai a spiegramelo argomentando la tua tesi con qualcosa che non siano "parole a vuoto", simil-supercazzola-prematurata-con-scappellamento-a-destra ?Saluti
          • Numero28 scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Anonimo
            Sarò duro io di comprendonio, ma nonè che tu
            ti sappia spiegare tanto bene... Ce la fai a
            spiegramelo argomentando la tua tesi con
            qualcosa che non siano "parole a vuoto",
            simil-supercazzola-prematurata-con-scappellamci sono dei reply qui sopra... se ti interessa rileggiteli, mi sembrano in italiano corretto.
          • Anonimo scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Numero28
            ci sono dei reply qui sopra... certo, queslli da cui sono partito io...
            se ti
            interessa rileggiteli, mi sembrano in
            italiano corretto.seee...vabbé dai, ho già capito ...Saluti
          • Numero28 scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Anonimo
            seee...vabbé dai, ho già capito ...ma come... prima non avevi capito...mah!
          • Anonimo scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            seee...vabbé dai, ho già capito ...

            ma come... prima non avevi capito...ho capito che 28 è il tuo QI e che non si può discutere seriamente con te.Saluti
          • Numero28 scrive:
            Re: Connectix Virtual Game Station
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Numero28



            - Scritto da: Anonimo


            seee...vabbé dai, ho già capito ...



            ma come... prima non avevi capito...

            ho capito che 28 è il tuo QI e che non si
            può discutere seriamente con te.

            Salutie io ho capito (ed è da un bel po) che tu sei uno degli anonimi della diatriba su OSX e che a sto giro hai voluto portarmi verso il flame per smerdarmi ma che non ci sei riuscito....almeno io a 28 ci arrivo.che pena...
    • Numero28 scrive:
      Re: Connectix Virtual Game Station
      - Scritto da: Alex¸tg
      R.I.P.
      ...
      dopo che Sony l'ha acquistata da Connectix.
      NOn vorrei che anche VirtualPC facesse la
      stessa fine.
      Acquistato per essere messo in un cassetto
      come software pericoloso?

      Sembra che MS non ne abbia intenzione...
      mah... speriamo.vabè non è che se ne senta la mancanza...cè tanti emu free che sono meglio di VGS :-)
      • Anonimo scrive:
        Re: Connectix Virtual Game Station
        - Scritto da: Numero28
        vabè non è che se ne senta la mancanza...
        cè tanti emu free che sono meglio di VGS :-)Vero.ePSXe in testa, a mio parere...
        • Numero28 scrive:
          Re: Connectix Virtual Game Station
          - Scritto da: Alex¸tg
          Vero.
          ePSXe in testa, a mio parere...si in effetti sembra quello andare meglio...anche FPSE non era male...hai provato l'emu PS2 ?
  • Anonimo scrive:
    MA KE CAVOLO MI FRE*GA DI FAR GIRARE ...
    ... LINUX DENTRO WINZOZZZ .. EH EH EH EH EH EH EH
  • Anonimo scrive:
    Virtual PC for Mac
    Ragazzi,io sto aspettando il mio primo Mac (PowerBook).Almeno all'inizio credo che dovró usare Virtual PC per un passaggio indolore :-)Io non credo che questo acquisto da parte di Microsoft sia una buona cosa per il mondo Mac.Voi che ne pensate?Ciao.P.S.: spero che Bochs (www.bochs.org) continui a migliorare in fretta, cosí da rimpiazzare del tutto Virtual PC!
    • MemoRemigi scrive:
      Re: Virtual PC for Mac
      - Scritto da: Anonimo
      Ragazzi,

      io sto aspettando il mio primo Mac
      (PowerBook).Che invidia ! :)
      Almeno all'inizio credo che dovró usare
      Virtual PC per un passaggio indolore :-)Non credo, io con Linux non ho quasi neanche piu` bisogno di vmware, non vedo perche` con MacOS debba essere diverso !
      Io non credo che questo acquisto da parte di
      Microsoft sia una buona cosa per il mondo
      Mac.

      Voi che ne pensate?Sinceramente non vedo bene questa manovra.La mia impressione e` che alla M$ vogliano segare le gambe in modo che chi ha un mac non possa eseguire codice per win32.Oppure la manovra e` molto piu` ampia e a lungo termine, cercheranno in questo modo di accaparrarsi anche quella buona fetta di mercato degli utenti Mac.
      P.S.: spero che Bochs (www.bochs.org)
      continui a migliorare in fretta, cosí da
      rimpiazzare del tutto Virtual PC!E` uscita da poco la 2.0, ma non la ho ancora provata, speriamo !L'unica cosa che e` un po` stupida di bochs e` che se lo si esegue su un host x86 quello emula lo stesso un x86 e non passa semplicemente le istruzioni alla cpu come fa vmware.Dovrebbero modificare il codice per riconoscere l'host e quindi rendere notevolmente piu` veloce la virtualizzazione.Comunue e` un gran progetto.
      • Anonimo scrive:
        Re: Virtual PC for Mac
        - Scritto da: MemoRemigi

        Voi che ne pensate?

        Sinceramente non vedo bene questa manovra.
        La mia impressione e` che alla M$ vogliano
        segare le gambe in modo che chi ha un mac
        non possa eseguire codice per win32.
        Oppure la manovra e` molto piu` ampia e a
        lungo termine, cercheranno in questo modo di
        accaparrarsi anche quella buona fetta di
        mercato degli utenti Mac.
        sottoscrivo, credo che sia la fine di Virtual PC per Mac... mi pare possa essere la buona occasione per i concorrenti, magari vedremo rispolverare RealPC e simili... sempre che Microsoft non si compri pure quelli ;)
        • Anonimo scrive:
          Re: Virtual PC for Mac
          State tranquilli Virtual PC per Mac continuerà a essere sviluppato dalla MacBU di Microsoft.Non solo l'integrazione che è stata appena avviata da connectix verrà resa più spinta.Fonte un amico che si occupa dei prodotti per Mac in Microsoft.
      • Anonimo scrive:
        Re: Virtual PC for Mac
        - Scritto da: MemoRemigi
        Sinceramente non vedo bene questa manovra.
        La mia impressione e` che alla M$ vogliano
        segare le gambe in modo che chi ha un mac
        non possa eseguire codice per win32.Purtroppo sono convinto dell'esatto contrario. Apple Mac è Hardware+Software, ma Microsoft è solo software. Non gli interessa su quale Hardware gira il suo Windows. A lei interessa farlo funzionare _dappertutto_.Microsoft vede in Connectix la possibilità di "sovrascrivere le API di Macintosh" (prima di commentare osservare le virgolette) il che significa sovrascrivere Apple.Non far girare sw Win sotto Mac non è nel suo interesse, è invece nel suo interesse far girare Windows ANCHE sul Mac.Microsoft ha adesso la speranza di relegare L'Apple Macintosh a un Hardware (a un qualunque PC) e non più a una piattaforma hw+sw sulla quale non ha il pieno controllo.Tenete presente che nel momento in cui Microsoft integrerà gratuitamente il software di Connectix nel suo Windows (accadrà presto, statene certi), di fatto Windows amplia la sua clientela a tutti gli utenti Mac.Questo è incredibile, nessuno se ne rende conto e nell'articolo di PI non se ne parla neppure !Lo stesso motivo per cui Microsoft investì a suo tempo molte risorse per spodestare Java fu che esso poteva creare una crepa nella leadership del proprio sistema operativo......per farla breve: molti utenti Win non osano Linux o il Mac (o lo relegano inizialmente a una curiosità) perché non ci girano le stesse applicazioni che usano sotto Windows (vabbé: è una loro opinione - ma sono tanti - e vabbé che molte sw house fanno doppia versione, ma sono una minoranza...).Questo è un punto a favore di MS e in quest'ottica Java era un possibile "Cavallo di Troia".Se Java avesse preso piede le sue applicazioni avrebbero potuto girare su qualsiasi altro SO. Ciò significa che se un domani Java avesse avuto successo l'utente avrebbe potuto cambiare SO con la sicurezza che le applicazioni Java da lui usate avrebbero funzionato lo stesso e Microsoft aveva paura che avesse potuto ritrovarsi da "un giorno a un'altro" (si fa per dire) a mani vuote.Già m'immagino versioni superscontate di Windows con l'opzione Connectix... o senza Opzione per tutti gli utenti Mac (magari pressando i rivenditori...).Se a prima vista si potrebbe pensare che l'utente Mac è "allergico" a Windows si tenga presente che una forte propaganda può "curare" questo e ben altro...
        Oppure la manovra e` molto piu` ampia e a
        lungo termine, cercheranno in questo modo di
        accaparrarsi anche quella buona fetta di
        mercato degli utenti Mac.Esatto !
      • Anonimo scrive:
        Re: Virtual PC for Mac
        - Scritto da: MemoRemigi
        Sinceramente non vedo bene questa manovra.
        La mia impressione e` che alla M$ vogliano
        segare le gambe in modo che chi ha un mac
        non possa eseguire codice per win32....e ?cosa ci guadagnerebbe?Che chi ha un Mac "sarebbe costretto" a comprare un PC?E cosa ci guadagnerebbe MS dalla vendita del PC?VPC emula l'hardware del PC: se vuoi usare windows devi poi acquistare anche una licenza di windows, quindi MS guadagnerebbe comunque la stessa cifra.(senza contare che se dovesse toglierlo di mezzo, spunterebbe comunque un altro emulatore)ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: Virtual PC for Mac
      - Scritto da: Anonimo
      Ragazzi,

      io sto aspettando il mio primo Mac
      (PowerBook).
      Almeno all'inizio credo che dovró usare
      Virtual PC per un passaggio indolore :-)Io uso Mac da 8 anni e non ho mai avuto bisogno di VPC.Vedrai che il passaggio non sarà per null doloroso
      Io non credo che questo acquisto da parte di
      Microsoft sia una buona cosa per il mondo
      Mac.

      Voi che ne pensate?Io penso che chi compra VPC poi deve comprare anche una licenza Windows, e MS ci guadagna. Io penso che MS non gudagna nulla dalla vendita di hardawre.Io penso che se se uno ha bisogno di un PC, sia che lo compri reale che virtuale, Ms ci guadagna comunqe sempre e solo i soldi della licenza Windows.Io penso che MS non abbia alcun interesse a togliere di mezzo VPC.Io penso che comunque non usero mai VPCciao
    • Numero28 scrive:
      Re: Virtual PC for Mac
      - Scritto da: Anonimo
      Ragazzi,

      io sto aspettando il mio primo Mac
      (PowerBook).
      Almeno all'inizio credo che dovró usare
      Virtual PC per un passaggio indolore :-)Ho provato Virtual PC 5 su un G4 500 e windows girava peggio di quando lo misi sul 386, spero tu abbia una bella macchina per farlo girare :-)
      P.S.: spero che Bochs (www.bochs.org)
      continui a migliorare in fretta, cosí da
      rimpiazzare del tutto Virtual PC!lo sviluppo di Bochs è molto lento, cmq non è il solo programma che ti permette di creare una VM.
      • Anonimo scrive:
        Re: Virtual PC for Mac
        non è colpa della macchina ma di VPC 5
        • Numero28 scrive:
          Re: Virtual PC for Mac
          - Scritto da: Anonimo
          non è colpa della macchina ma di VPC 5perchè speri di avere in windows emulato la stessa potenza he hai in macos nativo ?E poi se per anni hanno detto che un PPC 500 va come un P3 1000, allora almeno come un P3 500 dovrebbe girare windows emulato ma di fatto scatta pure il mouse...
      • Anonimo scrive:
        Re: Virtual PC for Mac
        - Scritto da: Numero28
        Ho provato Virtual PC 5 su un G4 500 e
        windows girava peggio di quando lo misi sul
        386, spero tu abbia una bella macchina per
        farlo girare :-)Che versione di UinDOS e che versione di MacOS, e con quanta RAM? Stai dicendo un sacco di ca**ate come al solito
        • Anonimo scrive:
          Re: Virtual PC for Mac
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Numero28


          Ho provato Virtual PC 5 su un G4 500 e

          windows girava peggio di quando lo misisul

          386, spero tu abbia una bella macchina per

          farlo girare :-)

          Che versione di UinDOS e che versione di
          MacOS, e con quanta RAM?
          Stai dicendo un sacco di ca**ate come al
          solito...per non parlare della versione di VPC: la 5.0 er penosa, l'aggiornmento molto meglio e la 6 di un buon 30% più veloce.ciaoPS: Ma 28 è il suo QI?
          • Numero28 scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Numero28




            Ho provato Virtual PC 5 su un G4 500 e


            windows girava peggio di quando lo
            misisul


            386, spero tu abbia una bella macchina
            per


            farlo girare :-)



            Che versione di UinDOS e che versione di

            MacOS, e con quanta RAM?

            Stai dicendo un sacco di ca**ate come al

            solito

            ...per non parlare della versione di VPC: la
            5.0 er penosa, l'aggiornmento molto meglio e
            la 6 di un buon 30% più veloce.

            ciao

            PS: Ma 28 è il suo QI?virtual PC 5.0 su un G4 500 con 512mega di ram e os 9.2...io sparerò cazzate e avrò 28 di QI ma DI FATTO quel windows 95 non si muoveva, explorer si caricava un 40 secondi mentre su X86 è praticamente immediato...rosicate rosicate... e firmatevi.
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Numero28
            virtual PC 5.0 su un G4 500 con 512mega di
            ram e os 9.2...G4 500 potrebbe anche essere una macchina di 3 anni fa se non specifichi null'altro.VPC5, te l'ho già detto che era bacto: dovresti quantomeno fare l'update, meglio ancora se passi alla 6, e guadagneresti almeno un 30% di velocità per ognuno di questi passi.Se poi lo usavi sotto MacOS9 bisognerebbe anche vedere quanta RAM gli hai assegnto, perché i 512 di sistema non c'entrano nulla, e ho qualche dubbio che tu ti sia messo a cambiare gli assegnamenti della memoria statica.Tutto questo trascendendo il fatto che io l'ho visto girare molto meglio di quanto affermi tu su vari Mac di miei amici
            io sparerò cazzate e avrò 28 di QI ma DI
            FATTO quel windows 95 non si muoveva,
            explorer si caricava un 40 secondi Devi essere proprio frescone per usare Explorer emulato...
            mentre su
            X86 è praticamente immediato...e con questa osservazione dimostri tutta la tua banalità e inutilità
            rosicate rosicate... e firmatevi.Rosicate de che? Io VPC manco ce l'ho e manco mi interessa averlo. Sei tu che ti preoccupi di testarne l'efficineza (in malo modo)PS: e non scadere in ulteriori banalità come la questioni della firma, che sei solo patetico-- Numero82
          • Numero28 scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Anonimo
            G4 500 potrebbe anche essere una macchina di
            3 anni fa se non specifichi null'altro.
            VPC5, te l'ho già detto che era bacto:mah, VP5 su X86 va vhe è una meraviglia...
            dovresti quantomeno fare l'update, meglio
            ancora se passi alla 6, e guadagneresti
            almeno un 30% di velocità per ognuno di
            questi passi.
            Se poi lo usavi sotto MacOS9 bisognerebbe
            anche vedere quanta RAM gli hai assegnto,256mega bastano ?
            perché i 512 di sistema non c'entrano nulla,
            e ho qualche dubbio che tu ti sia messo a
            cambiare gli assegnamenti della memoria
            statica.eh invece è proprio la prima cosa che ho fatto, anci che HA fatto l'altro grafico con esperienza decennale che lo ha installato...
            Tutto questo trascendendo il fatto che io
            l'ho visto girare molto meglio di quanto
            affermi tu su vari Mac di miei amicimah eppure ci abbiamo spippolato tanto...

            io sparerò cazzate e avrò 28 di QI ma DI

            FATTO quel windows 95 non si muoveva,

            explorer si caricava un 40 secondi

            Devi essere proprio frescone per usare
            Explorer emulato...io ho semplicemente spippolato con l'installazione che è stata fatta da un tipo, quindi c'ho solo passato il tempo...a quanto pare se sai tutte queste cose su VP5 c'hai passato del tempo anche te... quindi...

            mentre su

            X86 è praticamente immediato...

            e con questa osservazione dimostri tutta la
            tua banalità e inutilitàcon questa affermazione non dimostri nulla... tu forse non ne hai sentiti di mac lusers che andavano in giro a dire che windows emulato andava forte come in maniera nativa... beh io li ho sentiti e forse anche tu li hai sentiti...

            rosicate rosicate... e firmatevi.

            Rosicate de che? Io VPC manco ce l'ho e
            manco mi interessa averlo. Sei tu che ti
            preoccupi di testarne l'efficineza (in malo
            modo)e che ne sai ? hai presupposto che io l'abbia configurato male senza averne la certezza e questo basta per farti capire chi è il cazzone.
            PS: e non scadere in ulteriori banalità come
            la questioni della firma, che sei solo
            pateticoio sarà solo patetico, ma di fatto gira male e di fatto il mac è un cesso :-)PS.: allora metà delle persone di questo forum che sentono il bisogno di firmarsi sono patetici ? secondo me siete voi che non avete il coraggio delle vostre azioni, neanche a mettere uno preudonimo... che pena...
            Numero82
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            G4 500 potrebbe anche essere una macchina di

            3 anni fa se non specifichi null'altro.

            VPC5, te l'ho già detto che era bacto:

            mah, VP5 su X86 va vhe è una meraviglia...chissà come mai...

            Tutto questo trascendendo il fatto che io

            l'ho visto girare molto meglio di quanto

            affermi tu su vari Mac di miei amici

            mah eppure ci abbiamo spippolato tanto...Ribadisco pe rl'ennesima volta: la 5.0 è stata la versione più ciofeca di tutte. La 4 funziona molto meglio, soprttutto se devi frla girare su 9 e soprattuttu se devi emulare solo win95

            Devi essere proprio frescone per usare

            Explorer emulato...

            io ho semplicemente spippolato con
            l'installazione che è stata fatta da un
            tipo, quindi c'ho solo passato il tempo...
            a quanto pare se sai tutte queste cose su
            VP5 c'hai passato del tempo anche te...
            quindi...Io non ho VPC. Alcuni miei amici ce l'hanno. In vari forum per Mac si discute nche di queste cose. Quindi sono sufficientemente informato
            tu forse non ne hai sentiti di mac
            lusers che andavano in giro a dire che
            windows emulato andava forte come in maniera
            nativa... beh io li ho sentiti e forse anche
            tu li hai sentiti...Dipende dalla combimazione delle versioni di VPC, MacOS e OSemulato.

            PS: e non scadere in ulteriori banalità come

            la questioni della firma, che sei solo

            patetico

            io sarà solo patetico, ma di fatto gira male
            e di fatto il mac è un cesso :-)Certo, continua pure ad usare il tuo UinDOS e fatti le seghe mentre lo usi, che a noi di usare UinDOS su Mac non ce ne può fregar de meno. E visto che il Mac è un cesso, non capisco perché ti preoccupi tanto di screditarlo: dovrebbe screditarsi da solo. E visto che il Mac non ti piace potresti levarti dalle palle nei forum dove si parla di Mac, così tu non saresti costretto leggere quelle che consideri "falsità" e noi non saremmo costretti a leggere le tue.
            PS.: allora metà delle persone di questo
            forum che sentono il bisogno di firmarsi
            sono patetici ? No: sono patetici quelli che pretendono che gli altri si firmino, visto che il forum è libero-- Numero82
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Numero28


            Tutto questo trascendendo il fatto che
            io


            l'ho visto girare molto meglio di
            quanto


            affermi tu su vari Mac di miei amici



            mah eppure ci abbiamo spippolato tanto...

            Ribadisco pe rl'ennesima volta: la 5.0 è
            stata la versione più ciofeca di tutte. La 4
            funziona molto meglio, soprttutto se devi
            frla girare su 9 e soprattuttu se devi
            emulare solo win95
            è vero la 5 non è stata un gran che, ma la sua mancata performance è anche dovuta alla struttura *nix di OS X che non permette ad un app di appropriarsi della cpu al 100%. VPC 5necessita la max priorità quale processo per funzionare decentemente. La 6 mi pare esser + performante

            tu forse non ne hai sentiti di mac

            lusers che andavano in giro a dire che

            windows emulato andava forte come in
            maniera

            nativa... beh io li ho sentiti e forse
            anche

            tu li hai sentiti...

            Dipende dalla combimazione delle versioni di
            VPC, MacOS e OSemulato.
            per mia esperienza personale win2000 è quello che va meglio in quanto ad usabilità e reattività su semplice un 300mhz.PS: sono un altro libero utente del forum senza firma
          • Numero28 scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Anonimo
            chissà come mai...però non c'ho provato win.. solo linux e Qnx...
            Ribadisco pe rl'ennesima volta: la 5.0 è
            stata la versione più ciofeca di tutte. La 4
            funziona molto meglio, soprttutto se devi
            frla girare su 9 e soprattuttu se devi
            emulare solo win95ok allora provo la 6 :-)
            Io non ho VPC. Alcuni miei amici ce l'hanno.
            In vari forum per Mac si discute nche di
            queste cose. Quindi sono sufficientemente
            informatook...
            Dipende dalla combimazione delle versioni di
            VPC, MacOS e OSemulato.appena posso provo il nuovo per OSX
            Certo, continua pure ad usare il tuo UinDOS
            e fatti le seghe mentre lo usi, che a noi di
            usare UinDOS su Mac non ce ne può fregar de
            meno. E visto che il Mac è un cesso, non
            capisco perché ti preoccupi tanto di
            screditarlo: dovrebbe screditarsi da solo. E
            visto che il Mac non ti piace potresti
            levarti dalle palle nei forum dove si parla
            di Mac, così tu non saresti costretto
            leggere quelle che consideri "falsità" e noi
            non saremmo costretti a leggere le tue. Infatti al di là del mio intervento, è vero si scredita da solo...ci tengo solo a precisare che non tutto quello che la gente dice è realtà...PS.: Oggi ho visto dei casini su OSX allucinanti... corel e Pshop che si inchiodavano ogni due per tre buaahahah...ah, sul mio UinDOS vanno che è una bellezza, mai un errore di protezione generale... come mai ?

            PS.: allora metà delle persone di questo

            forum che sentono il bisogno di firmarsi

            sono patetici ?
            No: sono patetici quelli che pretendono che
            gli altri si firmino, visto che il forum è
            libero

            --
            Numero82storpi il mio nome perchè è il massimo che il tuo cervello ti suggerisce... stasera cè zelig, impara un po di ironia.
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Numero28

            PS.: Oggi ho visto dei casini su OSX
            allucinanti... corel e Pshop che si
            inchiodavano ogni due per tre buaahahah...
            ah, sul mio UinDOS vanno che è una bellezza,
            mai un errore di protezione generale... come
            mai ?fa parte della serie "mio cuggino mio cuggino" vero?
          • Numero28 scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Numero28



            PS.: Oggi ho visto dei casini su OSX

            allucinanti... corel e Pshop che si

            inchiodavano ogni due per tre buaahahah...

            ah, sul mio UinDOS vanno che è una
            bellezza,

            mai un errore di protezione generale...
            come

            mai ?

            fa parte della serie "mio cuggino mio
            cuggino" vero?no, semplicemente è il 10.0 ovvero non è jaguar, ma di fatto la Apple l'ha venduto a 350$ ed è bacato :) ne più ne meno di windows (forse di più) heeheh...
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Numero28





            PS.: Oggi ho visto dei casini su OSX


            allucinanti... corel e Pshop che si


            inchiodavano ogni due per tre
            buaahahah...


            ah, sul mio UinDOS vanno che è una

            bellezza,


            mai un errore di protezione generale...

            come


            mai ?



            fa parte della serie "mio cuggino mio

            cuggino" vero?

            no, semplicemente è il 10.0 ovvero non è
            jaguar, ma di fatto la Apple l'ha venduto a
            350$ ed è bacato :) ne più ne meno di
            windows (forse di più) heeheh...1) Cifre sparate a caso e nemmeno lontane dal vero, ti dico solo che OS X.0 era venduto come beta pubblica con rimborso del prezzo della versione finale e NON costava 350$...WindowsXP profescional in compenso costa (non OEM, così come non considero OSX dato con un Mac) più di 400 Euro...2) Perché suite grafiche come Corel e Photoshop vengono installate sul 10.0 quando l'aggiornamento fino a 10.1.5 è gratuito? Utonti o ca77ate?3) OSX si pianta? Darwin era in torto, il sole gira intorno alla terra e Cicciolina è vergine...4) Che gusto ci trovi a intervenire in un forum solo per dire quello che sai anche tu essere una str0n7ata?
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Anonimo
            1) Cifre sparate a caso e nemmeno lontane
            dal vero, ti dico solo che OS X.0 era
            venduto come beta pubblica con rimborso del
            prezzo della versione finale e NON costava
            350$...WindowsXP profescional in compenso
            costa (non OEM, così come non considero OSX
            dato con un Mac) più di 400 Euro...MacOS X intorno ai 350$ VISTO sul sito APPLE.COMe non era Jaguar... fai un po come ti pare...
            2) Perché suite grafiche come Corel e
            Photoshop vengono installate sul 10.0 quando
            l'aggiornamento fino a 10.1.5 è gratuito?
            Utonti o ca77ate?anche se l'aggiornamento è gratuito questo non toglie il fatto che OSX 10.0 andava dimm***a ed era VENDUTO al pubblico e PREINSTALLATO sulle macchine.
            3) OSX si pianta? Darwin era in torto, il
            sole gira intorno alla terra e Cicciolina è
            vergine...Infatti non è OSX a piantarsi ma gli applicativi a dare "errori imprevisti"... Photoshop 7 e coreldraw 11...
            4) Che gusto ci trovi a intervenire in un
            forum solo per dire quello che sai anche tu
            essere una str0n7ata?no, TU CREDI che io racconti balle...caro mio, posso prendere per il c**o u mac users fanatici per sfizio ma non per questo mi piace raccontare ca**ate...gli errori imprevisti sono accaduti varie volte in questi giorni... posso capireche la versione 10.0 non è da mensonare e che tutti i problemi con jaguar sono stati risolti, ma DI FATTO photoshop e corel crashano... fai un po come ti pare...quando un mac user parla male di windows, è un dato di fatto inconfutabile, quando accade il contrario è sempre una cazzata vero ? patetico...
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            1) Cifre sparate a caso e nemmeno lontane

            dal vero, ti dico solo che OS X.0 era

            venduto come beta pubblica con rimborso
            del

            prezzo della versione finale e NON costava

            350$...WindowsXP profescional in compenso

            costa (non OEM, così come non considero
            OSX

            dato con un Mac) più di 400 Euro...

            MacOS X intorno ai 350$ VISTO sul sito
            APPLE.COMnome e indirizzo dello spacciatore grazie!
            e non era Jaguar... fai un po come ti pare...
            per chi ha comprato la beta pubblica, la versione 10.0 e in seguito la 10.1 erano gratuite. e ridaie. E chi aveva preso la 10.1 aveva il ribasso su jaguar.

            2) Perché suite grafiche come Corel e

            Photoshop vengono installate sul 10.0
            quando

            l'aggiornamento fino a 10.1.5 è gratuito?

            Utonti o ca77ate?

            anche se l'aggiornamento è gratuito questo
            non toglie il fatto che OSX 10.0 andava
            dimm***a ed era VENDUTO al pubblico e
            PREINSTALLATO sulle macchine.è stato venduto, ma la 10.1 era gratuita per gli acquirenti della 10.1 e ridaie!Preinstallato ma le macchine bootavano ancora in 9 il 10.0 c'era solo per chi voleva provarlo dato che non era ancora consigliato come os di produzione.Ma si preciso almeno quando vuoi spararle.


            3) OSX si pianta? Darwin era in torto, il

            sole gira intorno alla terra e Cicciolina
            è

            vergine...

            Infatti non è OSX a piantarsi ma gli
            applicativi a dare "errori imprevisti"...
            Photoshop 7 e coreldraw 11...
            colpa di apple o di corel & co?ma leggiti i requisiti di sistema per usare PS 7 e poi renditi conto che sia normale che abbia problemi su 10.0:Adobe Photoshop 7, Macintosh? PowerPC® processor (G3, G4, or G4 dual)? Mac OS software version 9.1, 9.2, or Mac OS X version 10.1.3? 128 MB of RAM (192 MB recommended)? 320 MB of available hard-disk space? 800x600 color monitor with 16-bit color or greater video card10.1.3 !!!!! e non 10.0, poi non lamentatevi se da problemi di funzionamento.

            4) Che gusto ci trovi a intervenire in un

            forum solo per dire quello che sai anche
            tu

            essere una str0n7ata?

            no, TU CREDI che io racconti balle...
            caro mio, posso prendere per il c**o u mac
            users fanatici per sfizio ma non per questo
            mi piace raccontare ca**ate...forse non te ne rendi conto ma ogni tanto qualcuna la spari grossa pure tu. Aggiornatevi l'OS che magari PS non si pianta
            gli errori imprevisti sono accaduti varie
            volte in questi giorni... posso capireche la
            versione 10.0 non è da mensonare e che tutti
            i problemi con jaguar sono stati risolti, ma
            DI FATTO photoshop e corel crashano... fai
            un po come ti pare...Con 10.2 crashano solo a te mi sa.

            quando un mac user parla male di windows, è
            un dato di fatto inconfutabile, quando
            accade il contrario è sempre una cazzata
            vero ? patetico...patetico il tuo di tentativo di screditare gli altri. Dici che non si dovrebbe fare e poi lo fai pure tu...complimenti.
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Anonimo
            nome e indirizzo dello spacciatore grazie!bah allora era il 10.1, cmq una beta dato che si capisce bene anche da quello che dice apple che la versione "decente" è jaguar...
            per chi ha comprato la beta pubblica, la
            versione 10.0 e in seguito la 10.1 erano
            gratuite. e ridaie. E chi aveva preso la
            10.1 aveva il ribasso su jaguar.ribasso ?ma come non era gratis ?in definitiva è la prima versione decente che è uscita... :-)
            è stato venduto, ma la 10.1 era gratuita per
            gli acquirenti della 10.1 e ridaie!ah ma allora sto 10.0 è stato venduuutoooo :-)
            Preinstallato ma le macchine bootavano
            ancora in 9 il 10.0 c'era solo per chi
            voleva provarlo dato che non era ancora
            consigliato come os di produzione.
            Ma si preciso almeno quando vuoi spararle.quello che ho visto in listino probabilmente era il 10.1...di fatto non era jaguar, dove la apple l'ha fatto passare come un sistema migliore del precedente già ottimo ma la gente non è idiota... se ne sono accorti tutti che con gli OSX prima di jaguar avevano cannato...
            colpa di apple o di corel & co?colpa anche di adobe ?
            ma leggiti i requisiti di sistema per usare
            PS 7 e poi renditi conto che sia normale che
            abbia problemi su 10.0:normale ?ma come il mac, questa grande macchina per la grafica di questa grande casa che fa cose innovative e perfette.... ha dei problemi con il suo os e photoshop ? l'applicativo di grafica per eccellenza ?una sola cosa...Benvenuti nel mondo degli os beta... delle patches e degli updates :-)
            10.1.3 !!!!! e non 10.0, poi non lamentatevi
            se da problemi di funzionamento.beh si potrebbe dire a tutti quelli che gli basta un crash di windows per affossarlo...
            forse non te ne rendi conto ma ogni tanto
            qualcuna la spari grossa pure tu.
            Aggiornatevi l'OS che magari PS non si
            piantamah ci scappa ogni tanto una imprecisione ma a differenza di molte persone, PRIMA provo POI parlo...
            patetico il tuo di tentativo di screditare
            gli altri. Dici che non si dovrebbe fare e
            poi lo fai pure tu...complimenti.beh ho raccontato la mia esperienza con VPC... ed è scattato il flame... o ho fatto quello che hai detto tu o come al solito è sempre pieno di gente frustrata che gli rode il c**o :-)a te la scelta...
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            nome e indirizzo dello spacciatore grazie!

            bah allora era il 10.1, cmq una beta dato
            che si capisce bene anche da quello che dice
            apple che la versione "decente" è jaguar...
            anche la 10.1 andava bene, ma non era rapidissima come la gente si attendeva.

            per chi ha comprato la beta pubblica, la

            versione 10.0 e in seguito la 10.1 erano

            gratuite. e ridaie. E chi aveva preso la

            10.1 aveva il ribasso su jaguar.

            ribasso ?
            ma come non era gratis ?
            in definitiva è la prima versione decente
            che è uscita... :-)
            ah si è vero era gratis. Non è vero, la 1 era già funzionale, la 2 ha apportato rapidità e funzionalità in +. Sei proprio prevenuto.

            è stato venduto, ma la 10.1 era gratuita
            per

            gli acquirenti della 10.1 e ridaie!

            ah ma allora sto 10.0 è stato venduuutoooo
            :-)
            e che c'netra? vedi che sai solo far banale e puerile polemica per niente? qualcuno ti regala qualcosa al giorno d'oggi? Xp te lo hanno dato gratis? linux forse non lo paghi ma la connessione per scaricartelo qualcuno la dovrà pur pagare no?zelig era ieri....

            Preinstallato ma le macchine bootavano

            ancora in 9 il 10.0 c'era solo per chi

            voleva provarlo dato che non era ancora

            consigliato come os di produzione.

            Ma si preciso almeno quando vuoi spararle.

            quello che ho visto in listino probabilmente
            era il 10.1...
            di fatto non era jaguar, dove la apple l'ha
            fatto passare come un sistema migliore del
            precedente già ottimo ma la gente non è
            idiota... se ne sono accorti tutti che con
            gli OSX prima di jaguar avevano cannato...
            ma piantala di dire stronzåte dai PF. Il 10.1 andava già bene di suo. Solo che tutti lo volevano + veloce e con delle funzionalità in + che graziwe ai feedback degli utenti il produttore ha saputo integrare.

            colpa di apple o di corel & co?

            colpa anche di adobe ?


            ma leggiti i requisiti di sistema per
            usare

            PS 7 e poi renditi conto che sia normale
            che

            abbia problemi su 10.0:

            normale ?
            ma come il mac, questa grande macchina per
            la grafica di questa grande casa che fa cose
            innovative e perfette.... ha dei problemi
            con il suo os e photoshop ? l'applicativo di
            grafica per eccellenza ?ma allora ci 6 proprio. PS 7 esce quando il 10.1 è già fuori da tempo (e ce ne ha messo ad uscire PS) e tu/voi lo usate con la 10.0 ? Ogni ulteriore commento è superfluo. Vai a far polemica al bar magari ti ascoltano.
            una sola cosa...
            Benvenuti nel mondo degli os beta... delle
            patches e degli updates :-)
            fanne una al tuo cervello magari comincia a funzionare.

            10.1.3 !!!!! e non 10.0, poi non
            lamentatevi

            se da problemi di funzionamento.

            beh si potrebbe dire a tutti quelli che gli
            basta un crash di windows per affossarlo...
            queste sono parole tue non mie. win fino a 9x e ME si piantava spesso da solo e senza dar la colpa agli aplicativi. E questo è un fatto.Se provo a far girare un sw destinato a XP sotto 9x e da problemi non posso lamentarmi che fa schifo win o il sw, idem nel caso in cui il sw è destinato solo x 9x e mi ostino a pretendere che funzioni con XP.

            forse non te ne rendi conto ma ogni tanto

            qualcuna la spari grossa pure tu.

            Aggiornatevi l'OS che magari PS non si

            pianta

            mah ci scappa ogni tanto una imprecisione ma
            a differenza di molte persone, PRIMA provo
            POI parlo...
            poi parli sbagliato...allora forse è meglio non parlare troppo forte in certi casi quando non si è sicuri delle cose.

            patetico il tuo di tentativo di screditare

            gli altri. Dici che non si dovrebbe fare e

            poi lo fai pure tu...complimenti.

            beh ho raccontato la mia esperienza con
            VPC... ed è scattato il flame... o ho fatto
            quello che hai detto tu o come al solito è
            sempre pieno di gente frustrata che gli rode
            il c**o :-)
            a te la scelta...la tua esperienza con VPC è diventata un giudizio inappellabile su apple PS e amici vari ricco di imprecisioni. Se vuoi animare dei flames fai pure, ma non fai altro che aggiungerti alla lista dei frustrati. A te scegliere dove piazzarti, non è problema mio.
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28

            2) Perché suite grafiche come Corel e

            Photoshop vengono installate sul 10.0
            quando

            l'aggiornamento fino a 10.1.5 è gratuito?

            Utonti o ca77ate?

            anche se l'aggiornamento è gratuito questo
            non toglie il fatto che OSX 10.0 andava
            dimm***a ed era VENDUTO al pubblico e
            PREINSTALLATO sulle macchine.
            ecco che si svicola...giusto per far capire come mai con 10.0 certi soft possono dare problemi:requisiti di sistema minimi per Adobe Photoshop 7 mac? PowerPC® processor (G3, G4, or G4 dual)? Mac OS software version 9.1, 9.2, or Mac OS X version 10.1.3? 128 MB of RAM (192 MB recommended)? 320 MB of available hard-disk space? 800x600 color monitor with 16-bit color or greater video card requisiti di sistema minimi per Corel Draw graphics Suite 11 mac * Mac OS 10.1 * Power Mac® G3 or higher * 128 MB RAM * Mouse or tablet * 1024x768 screen resolution * CD-ROM drive * 250 MB hard disk spaceallora non veniamo a lamentarci se poi questi applicativi non funzionano come si deve se vi sono dei geni che si ostinano ad utilizzarli con OS non consigliati.
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Anonimo
            ecco che si svicola...mi svincolo ? avevo già detto la stessa cosa nel msg precedente... ma leggi ogni tanto ? o solo quello che ti torna comodo ?
            giusto per far capire come mai con 10.0
            certi soft possono dare problemi:

            requisiti di sistema minimi per Adobe
            Photoshop 7 mac

            ? PowerPC® processor (G3, G4, or G4 dual)
            ? Mac OS software version 9.1, 9.2, or Mac
            OS X version 10.1.3
            ? 128 MB of RAM (192 MB recommended)
            ? 320 MB of available hard-disk space
            ? 800x600 color monitor with 16-bit color or
            greater video card


            requisiti di sistema minimi per Corel Draw
            graphics Suite 11 mac

            * Mac OS 10.1
            * Power Mac® G3 or higher
            * 128 MB RAM
            * Mouse or tablet
            * 1024x768 screen resolution
            * CD-ROM drive
            * 250 MB hard disk space


            allora non veniamo a lamentarci se poi
            questi applicativi non funzionano come si
            deve se vi sono dei geni che si ostinano ad
            utilizzarli con OS non consigliati. è pacifico che se con OSX 10.0 mi danno problemi è una questione mia e non loro (che specificano 10.1.x) ma DI FATTO la apple ha venduto il 10.0 a mezzo mondo parlandone come innovazione... windows killer... linux killer... l'OS del futuro... poi si scopre che con la 10.0 non si riesce a lavorare...questo per farti capire cosa ha in mano la gente a cui piace tanto criticare windows... tutto qui...
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28
            è pacifico che se con OSX 10.0 mi danno
            problemi è una questione mia e non loro è pacifico che ti sei dmostrto per l'ennesiama volta in malafede, visto che in un altro post "ti vantavi" del fatto che ci fossero de problemi, ma omettevi si specificare che versione di OSX usavi.Tutto questo prescindendo dal fatto che non ha senso giudicare, oggi, MacOSX, testandone una versione uscita orma due anni fa; soprattutto quando è noto a tutti che, essendo OSX un sistema che è stato completamente riscritto su basi completamente differenti dalle precedenti, le versioni successive sono _di_grn_lunga_migliori_
            (che
            specificano 10.1.x) ma DI FATTO la apple ha
            venduto il 10.0 a mezzo mondo parlandone
            come innovazione... windows killer... linux
            killer... l'OS del futuro...Osservazione inutile, e quantomento fuoriluogo in questo contesto. In ogni caso, se vogliamo fare i sofisti, Apple ha pubblicizzato "MacOSX" come sistema innovativo, ecc... ecc... e anche il 10.1 è MacOSX, così come lo è il 10.2
            poi si scopre che con la 10.0 non si riesce a lavorare...Ciccio, l'aggiornamento fino al 10.1.x è GRATUITO.Inoltre con il 10.0 si riusciva comunque a lavorare: dipende da che lavoro fai
            questo per farti capire cosa ha in mano la
            gente a cui piace tanto criticare windows...
            tutto qui...A me pare che in questo thread ci sia solo gente (come te) che critica Apple, quindi non fare troppo lo sbuffone-- Numero82
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Anonimo

            poi si scopre che con la 10.0 non si
            riesce a lavorare...

            Ciccio, l'aggiornamento fino al 10.1.x è
            GRATUITO.
            Inoltre con il 10.0 si riusciva comunque a
            lavorare: dipende da che lavoro faise uso un mac e mi si pianta photoshop che lavoro farò secondo te ?
            A me pare che in questo thread ci sia solo
            gente (come te) che critica Apple, quindi
            non fare troppo lo sbuffonesegui il forum...
            Numero82ancora ? che squallore...se credi in tutto quello che mi hai detto allora il tuo atteggiamento da ragazzino storpiando il mio nick non ti fa essere meglio di me... ragionaci...
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo


            poi si scopre che con la 10.0 non si

            riesce a lavorare...



            Ciccio, l'aggiornamento fino al 10.1.x è

            GRATUITO.

            Inoltre con il 10.0 si riusciva comunque a

            lavorare: dipende da che lavoro fai

            se uso un mac e mi si pianta photoshop che
            lavoro farò secondo te ?
            e te lo riperto testone: PS 7 è da usarsi con 10.1.5 minimo. Se ti si pianta xké lo usi con OS non consigliati sono cavolacci tuoi, ma non dar la colpa all'incompetenta di altri.

            A me pare che in questo thread ci sia solo

            gente (come te) che critica Apple, quindi

            non fare troppo lo sbuffone

            segui il forum...
            seguo e leggo cavolate anti-apple alla grande, così come le leggo anti-MS o anti-PC. Non 6 tanto diverso da coloro dai quali ti vuoi distinguere nei tuoi post pseudo-flame.

            Numero82

            ancora ? che squallore...
            se credi in tutto quello che mi hai detto
            allora il tuo atteggiamento da ragazzino
            storpiando il mio nick non ti fa essere
            meglio di me... ragionaci...Squallore, mai pensato che vi possono essere + persone che postano su un forum pubblico?Ciccio svegliati che a parte uno - che non sono io - nessuno si diverte a storpiare il tuo nick.Qui il ragazzino sembri essere tu: poco informato, quindi di conseguenza flamer, e dulcis in fundo pseudo-moralista.Dai su controlla i requisiti si sistema prima di usare i sw, poi vedrai che magari ci saranno meno problemi; e quando ci saranno le tue lamentele saranno almeno giustificate.
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Anonimo
            e te lo riperto testone: PS 7 è da usarsi
            con 10.1.5 minimo. Se ti si pianta xké lo
            usi con OS non consigliati sono cavolacci
            tuoi, ma non dar la colpa all'incompetenta
            di altri.che ca**o c'entra ?ti riformulo la domanda:se uso mac e photoshop che lavoro farò ?chiedi a Fontana se non capisci la domanda...
            seguo e leggo cavolate anti-apple alla
            grande, così come le leggo anti-MS o
            anti-PC. Non 6 tanto diverso da coloro dai
            quali ti vuoi distinguere nei tuoi post
            pseudo-flame.beh potrei dire lo stesso di te che mi dai spago :-)
            Squallore, mai pensato che vi possono essere
            + persone che postano su un forum pubblico?
            Ciccio svegliati che a parte uno - che non
            sono io - nessuno si diverte a storpiare il
            tuo nick.si nega l'evidenza...
            Qui il ragazzino sembri essere tu: poco
            informato, quindi di conseguenza flamer, e
            dulcis in fundo pseudo-moralista.
            Dai su controlla i requisiti si sistema
            prima di usare i sw, poi vedrai che magari
            ci saranno meno problemi; e quando ci
            saranno le tue lamentele saranno almeno
            giustificate.su questo hai ragione... photoshop DEVE andare su una versione più recente della mia... di fatto la 10.1 aveva dei problemi e Apple l'ha venduta... tanto per robadire che ciarlate ciarlate e siete schiavi di un individuo che oltre a spacciare per innovazione quello che ha copiato da linux e BSD, non è tanto diverso da ZioBill...per l'ennesima volta, benvenuti nel mondo degli OS beta, delle patches e degli UPDates...
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            e te lo riperto testone: PS 7 è da usarsi

            con 10.1.5 minimo. Se ti si pianta xké lo

            usi con OS non consigliati sono cavolacci

            tuoi, ma non dar la colpa all'incompetenta

            di altri.

            che ca**o c'entra ?
            ti riformulo la domanda:
            se uso mac e photoshop che lavoro farò ?
            chiedi a Fontana se non capisci la domanda...Photoshop7 va anche sul MacOs9, se proprio ti fosse servito...ma c'è scritto chiaramente che OsX DEVE essere minimo il 10.1.3Se prendi un sw specifico (Avid Dv express "3.5") per WinXP non puoi lamentarti se non va su Win2k, così come non puoi lamentarti se pretendi di far girare Avid Dv Express "3.0" su WinXP: non è scritto per quel S.O. ma per Win2k soltanto. E' sufficiente leggere le richieste di sistema sulla scatola, ma scommetto che tu la scatola non ce l'hai...vero Mr warez?
            su questo hai ragione... photoshop DEVE
            andare su una versione più recente della
            mia... di fatto la 10.1 aveva dei problemi e
            Apple l'ha venduta... tanto per robadire che
            ciarlate ciarlate e siete schiavi di un
            individuo che oltre a spacciare per
            innovazione quello che ha copiato da linux e
            BSD, non è tanto diverso da ZioBill...Ma rileggi quello che scrivi? La 10.1.x è ed è sempre stata GRATIS!Poi il fatto che Apple abbia copiato da Linux...manco zioBill l'avrebbe sparata così grossa...

            per l'ennesima volta, benvenuti nel mondo
            degli OS beta, delle patches e degli
            UPDates...Gli updates ci sono sempre stati sul MacOs come su tutti i s.o., dove sta il problema? Semmai il problema è che c'è ancora qualcuno che crede che OsX fosse venduto a 350$...un po' di realismo suvvia, neanche zioBill arriverebbe a tanto...
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            - Scritto da: Anonimo
            Photoshop7 va anche sul MacOs9, se proprio
            ti fosse servito...ma c'è scritto
            chiaramente che OsX DEVE essere minimo il
            10.1.3
            Se prendi un sw specifico (Avid Dv express
            "3.5") per WinXP non puoi lamentarti se non
            va su Win2k, così come non puoi lamentarti
            se pretendi di far girare Avid Dv Express
            "3.0" su WinXP: non è scritto per quel S.O.
            ma per Win2k soltanto. E' sufficiente
            leggere le richieste di sistema sulla
            scatola, ma scommetto che tu la scatola non
            ce l'hai...vero Mr warez?a parte il discorso che non hai risposta alla mia domanda ma sei partito per la tangente... oltretutto insinui anche che ho software pirata ?io mi sarò sbagliato sul fatto che non posso aspettarmi che PS7 giri su OSX 10.1 ma tu sei prevenuto e presuntuoso...chissà chi è messo peggio :-)
            Ma rileggi quello che scrivi? La 10.1.x è ed
            è sempre stata GRATIS!
            Poi il fatto che Apple abbia copiato da
            Linux...manco zioBill l'avrebbe sparata così
            grossa...di fatto io vidi un OSX a 350 euro circa e non era jaguar...jaguar uscì e mi pare di aver letto che l'update costava sulle 150 mila delle vecchie lire... o forse erano 150 euro...questi erano i prezzi... oggi sono cambiati ma cè stato un periodo in cui la cifra era questa, fai un po come ti pare....PS.: Abbiamo dibattuto a lungo su questo diversi mesi fa, me lo ricordo bene che OSX costava poco meno di XP...
            Gli updates ci sono sempre stati sul MacOs
            come su tutti i s.o., dove sta il problema?
            Semmai il problema è che c'è ancora qualcuno
            che crede che OsX fosse venduto a 350$...un
            po' di realismo suvvia, neanche zioBill
            arriverebbe a tanto...come sopra...
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            - Scritto da: Numero28 fatto che non posso
            aspettarmi che PS7 giri su OSX 10.1 ma tu
            sei prevenuto e presuntuoso...
            chissà chi è messo peggio :-)
            se qui c'è un prevenuto sei proprio tu...rileggi le affermazioni asurde che hai sparato ad minchiam e riflettici sopra-
            di fatto io vidi un OSX a 350 euro circa e
            non era jaguar...
            jaguar uscì e mi pare di aver letto che
            l'update costava sulle 150 mila delle
            vecchie lire... o forse erano 150 euro...
            questi erano i prezzi... oggi sono cambiati
            ma cè stato un periodo in cui la cifra era
            questa, fai un po come ti pare....
            fuma meno che poi certe cose non le vedi. Il prezzo di OS X non è mai variato è sempre stato attorno alla stessa cifra. Avrai forse visto una versione server con licenza da 10 o + per quel prezzo e ti ostini a dire che la versione client costa così tanto.basta cercare su "news.com.com" e negli archivi si trovano i prezzi di riferimento:OS X public beta "It sells on a CD-ROM that can be ordered for $29.95 from Apple's Web site"OS X 10.0"Mac OS X initially will sell for $129 either directly from Apple or at retail."OS X 10.1" The new version will be available from Mac dealers and Apple's own retail stores at no cost for existing OS X owners. Everyone else will pay $129. "OS X 10.2"Jaguar costs $129 (no upgrade discount if you bought before July 17) for one user or $199 for a five-user license."per i prezzi attuali fatti una ricerca su shopper.cnet.com ad esempio e vedrai che i prezzi vanno da $98.95 ai $129
            PS.: Abbiamo dibattuto a lungo su questo
            diversi mesi fa, me lo ricordo bene che OSX
            costava poco meno di XP...
            mi sa che ti ricordi male per sparare 350 per la versione client.spiacente, ma i fatti ti danno torto sui prezzi, anche a distanza di mesi.
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            - Scritto da: Anonimo
            mi sa che ti ricordi male per sparare 350
            per la versione client.
            spiacente, ma i fatti ti danno torto sui
            prezzi, anche a distanza di mesi.i fatti è la tua parola ?vale quanto la mia...chiudiamola qui perchè siamo OT alla grande...
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo


            mi sa che ti ricordi male per sparare 350

            per la versione client.

            spiacente, ma i fatti ti danno torto sui

            prezzi, anche a distanza di mesi.

            i fatti è la tua parola ?
            vale quanto la mia...-Home Page di Punto Informatico-Casellina "Trova" sulla sinistra-Scrivi "Jaguar" (senza virgolette) e clicca su OK-La quarta notizia trovata è "Un giaguaro Mac per azzannare Windows", del 26/08/02 -Clicca e vai a leggere la penultima riga-SORPRESA!!! (ovviamente solo per te) 166,80 EuroSe vuoi te la faccio più facile ancora... clicca qui:http://punto-informatico.it/p.asp?i=41166
            chiudiamola qui perchè siamo OT alla
            grande...Giàgiàgià... chiudiamola qui che se no continui a fare figuracce
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            - Scritto da: Anonimo
            -Home Page di Punto Informatico
            -Casellina "Trova" sulla sinistra
            -Scrivi "Jaguar" (senza virgolette) e clicca
            su OK
            -La quarta notizia trovata è "Un giaguaro
            Mac per azzannare Windows", del 26/08/02
            -Clicca e vai a leggere la penultima riga
            -SORPRESA!!! (ovviamente solo per te) 166,80
            Euro

            Se vuoi te la faccio più facile ancora...
            clicca qui:
            http://punto-informatico.it/p.asp?i=41166


            chiudiamola qui perchè siamo OT alla

            grande...

            Giàgiàgià... chiudiamola qui che se no
            continui a fare figuracceabbiamo già appurato che probabilmente era la versione server quello che ho visto....cmq non puoi dire a me che faccio figuracce quando tu non capisci a cosa mi riferisco... non ho mai detto che jaguar costasse una cifra diversa da quella che hai detto tu... mi riferivo alla versione precedente...in definitiva qui si predica bene ma si razzola male... e poi avete il coraggio di dirmi che fo figuracce... almeno capisco quello che leggete heeheheh...
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            - Scritto da: Numero28
            abbiamo già appurato che probabilmente era
            la versione server quello che ho visto....
            cmq non puoi dire a me che faccio figuracce
            quando tu non capisci a cosa mi riferisco...
            non ho mai detto che jaguar costasse una
            cifra diversa da quella che hai detto tu...
            mi riferivo alla versione precedente...Te l'ho detto che se insistevi facevi altre figuracce...La versione precedente costava ancora meno: ore se vuoi ti vado ancora a cercare il link, ma visto che sei tu a continure a sparare ca**ate, abbi la decenza, se ci riesci, di trovare un link dove c'è scritto che la prima versione di MacOSX costava 350 dollari (se ci riesci, visto che non è vero)(se vuoi ti do un aiutino... non eravano ancora nel periodo degli Euro...)-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            guarda mettiamola così, hai ragione.così la finiamo.
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            - Scritto da: Numero28
            guarda mettiamola così, hai ragione.
            così la finiamo.Non è questione di "metterla così", stai dicendo vac*ate una dietro l'altra. Io il link del prezzo di Jaguar te l'ho postato.Se tu sei capace di fare altrettanto per dimostrare quello che affermi sul prezzo della "vesione precedente" fai pure-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            si.
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            - Scritto da: Numero28
            si.Allora postalo (e impara a quotare)-- oxo
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            - Scritto da: Numero28
            di fatto io vidi un OSX a 350 euro circa e
            non era jaguar...Quando? Dopo aver fumato l'impossibile?
            jaguar uscì e mi pare di aver letto che
            l'update costava sulle 150 mila delle
            vecchie lire... o forse erano 150 euro...Guarda che più insisti più fai figura di mer*aIntanto non esiste l'update a Jaguar, che viene venduto come nuova versione del sistema e basta. Poi non vedo come sarebbe potuto costare 150 mila lire, visto che quando è uscito eravamo già in peino euro.
            questi erano i prezzi... oggi sono cambiatiNooooooooooooooooooooooooooooooooE' sempre costato ugualeeeeeeeeeeeeeeeSei proprio di coccio!!!Vai su un qualsiasi sito di news che tenga un archivio e te ne accorgerai. Anzi, ti risparmi pure la fatica, notizia del 26/08/02 qui su Punto-Informatico:http://punto-informatico.it/p.asp?i=41166
            ma cè stato un periodo in cui la cifra era
            questa, fai un po come ti pare....Certo, è c'è stato un periodo in cui gli elfi e gli hobbit dominvano il mondo proteggendo gli umani dagli orchi cattivi. Però adesso fai il bravo e prendi la pastiglietta, e vedrai che passa tutto.
            PS.: Abbiamo dibattuto a lungo su questo
            diversi mesi fa, me lo ricordo bene che OSX
            costava poco meno di XP...Sei proprio recidivo allora...Il prezzo è 166 Euro, molto meno di XP e senza scadenze temporali. Non è che ci sia molto da discuterne-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            ho già detto più volte che mi sono confuso con la versione server.
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            - Scritto da: Numero28

            ho già detto più volte che mi sono confuso
            con la versione server.Non l'hi detto tu: dopo 10 volte che te l'hanno sbattuto in faccia, non potevi negare l'evidenza
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar sorcio...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Numero28



            ho già detto più volte che mi sono confuso

            con la versione server.

            Non l'hi detto tu: dopo 10 volte che te
            l'hanno sbattuto in faccia, non potevi
            negare l'evidenzastai proprio male...cercati una donna.
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28
            uno che non capisce è stolto, uno che non vuol capire è idiota.quindi continua pure a farneticare con i tuoi flames e se trovi il tempo magari informati di tanto in tanto così non dai fiato alle trombe per nulla.
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Numero28


            uno che non capisce è stolto, uno che non
            vuol capire è idiota.

            quindi continua pure a farneticare con i
            tuoi flames e se trovi il tempo magari
            informati di tanto in tanto così non dai
            fiato alle trombe per nulla.la cosa curiosa è che sei partito per la tangente mentre io ti avevo fatto una domanda...fai come faresti...
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28
            su questo hai ragione... photoshop DEVE
            andare su una versione più recente della
            mia... di fatto la 10.1 aveva dei problemi e
            Apple l'ha venduta...Non è che Photoshop va male sulla 10.1 perché la 10.1 ha dei problemi (visto che ci sono altre migliaia di appolicazioni che vanno sul 10.1...). Photoshop deve andare su versioni più recenti perché EVIDENTEMENTE sfrutta determinate caratteristiche che hanno solo le versioni più recenti.Inoltre, visto che gli aggiornmenti al 10.1.5 sono gratuiti non vedo dove stia il problema
            tanto per robadire che
            ciarlate ciarlate e siete schiavi di un
            individuo che oltre a spacciare per
            innovazione quello che ha copiato da linux e
            BSD, non è tanto diverso da ZioBill...Non mi risulta che altri *nix abbiano un front-end e un'usabilità pari a OSX, così come non hanno progrmmi tipo iMovie e tante altre cose.
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28

            Ciccio, l'aggiornamento fino al 10.1.x è

            GRATUITO.

            Inoltre con il 10.0 si riusciva comunque a

            lavorare: dipende da che lavoro fai

            se uso un mac e mi si pianta photoshop che
            lavoro farò secondo te ?Questo non significa che tutti quelli che usano il Mac lavorano con Photoshop-- Numero82
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Anonimo

            se uso un mac e mi si pianta photoshop che

            lavoro farò secondo te ?

            Questo non significa che tutti quelli che
            usano il Mac lavorano con Photoshop

            --
            Numero82ma può significare che se uso A LAVORO un MAC e PHOTOSHOP... io direi che il lavoro che faccio è abbastanza facile da capire...
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28
            ma può significare che se uso A LAVORO un
            MAC e PHOTOSHOP... io direi che il lavoro
            che faccio è abbastanza facile da capire...Miii quanto sei pedante...Tu hai fatto un'affermazione assoluta dicendo che con MacOSX 10.0 non si può lavorare, solo perché tu sei un bischero ched ha installato Photoshop su una versione di MacOSX che non è la minima richiesta.Guardacaso non tutti lavorano con Photroshop, quindi c'è anche chi potrebbe lavorare con MacOSX10.0 se non ha bisogno di photoshop (o se usa il 6 sotto classic), oppure c'è chi, più furbo, aggiorna gratuitamente alla 10.1.5 e poi usa photoshop senza problemi.Il fatto che TU non riesca a lavorare dipende solo da TUE incompetenzeSaluti
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            si ok :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28
            MacOS X intorno ai 350$ VISTO sul sito
            APPLE.COMTu sei totalmente andato se non riesci neanche a trovare i prezzi di un prodotto che ti vanti di conoscere ma che, a quanto pare non riusciresti neanche a comprare. Jaguar è sempre costato 166,80 Euro, e il primo MacOSX, se ben ricordo, era intorno ai 138. Addirittura c'è la possibilità di comprare un pacco famiglia da 5 licenze a 262,80 Euro
            e non era Jaguar... fai un po come ti pare...Eh, già... magari sei così frescone da aver guardato i prezzi della versione server... ROTFL...

            2) Perché suite grafiche come Corel e

            Photoshop vengono installate sul 10.0 quando

            l'aggiornamento fino a 10.1.5 è gratuito?

            Utonti o ca77ate?

            anche se l'aggiornamento è gratuito questo
            non toglie il fatto che OSX 10.0 andava
            dimm***a ed era VENDUTO al pubblico e
            PREINSTALLATO sulle macchine.Questo non significa che devi per forza installare Photoshop su 10.0 se lui ti richiede MINIMO il 10.1.5O non comprendi il significato di "richieste minime" (15% di possibilità), o sei un bischero che vuole solo trolleggiare (ipotesi molto accreditata, diciamo 65%), o sei completamente incapace nell'utilizzo del Mac (il restante 20%)
            no, TU CREDI che io racconti balle...Le balle le racconti nel momento in cui dici che Photoshop su MacOSX si pianta, senza specificare altro.La verità è che Photoshop7 su MacOSX10.0 o 10.1 si pianta (come hai specificato dopo), ma è anche vero che si pianta perché sei TU che fai la minc*iata di installarlo su una versione inferiore alla minima richiesta, quindi tutte le tue considerazioni successive sono inutili, fuorvianti, disinformati
            caro mio, posso prendere per il c**o u mac
            users fanatici per sfizio ma non per questo
            mi piace raccontare ca**ate...Mah... a me pare che tu ne abbia dette assai
            gli errori imprevisti sono accaduti varie
            volte in questi giorni... posso capireche la
            versione 10.0 non è da mensonare e che tutti
            i problemi con jaguar sono stati risolti, ma
            DI FATTO photoshop e corel crashano...Se le usi su un versione sbagliate si, ma anche Office2000 non funziona su Win3.11
            quando un mac user parla male di windows, è
            un dato di fatto inconfutabile, Perché solitamente usa "anche UniDOS
            quando accade il contrario è sempre una cazzata
            vero ? Se lo fa nei termini in cui lo stai facendo tu, ovvero dimostrando incompetenza e installando programmi su versioni non corrette del sistema operativo, mi pare palese.
            patetico...Solitmente il 90% degli utenti Win parla male del Mac senza averlo mai usato e solo per sentito dire. Questo è patetico...-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Anonimorispondo solo a questa perchè sta diventando una discussione inutile
            Solitmente il 90% degli utenti Win parla
            male del Mac senza averlo mai usato e solo
            per sentito dire. Questo è patetico...generalmente moltissimi utenti win hanno **anche** provato macOS, cosa che non si può dire degli utenti mac che per questioni di filosofia e dedizione, parlano male per sentito dire (e letto sui siti) e non hanno MAI visto windows nemmeno in foto... la percentuale è completamente diversa...parlare male di windows da parte degli utenti MAC nasce dalla frustrazione... il contrario nasce per divertimento dato che da moltissimo tempo la superiorità del mac è solo un ricordo offuscato e la apple arranca sia sul mercato sia in tecnologia ed è costretta a vendere un PC che di mac ha solo la CPU e il case :-)enjoy...
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            rispondo solo a questa perchè sta diventando
            una discussione inutile
            viste le tua argomentazioni qui sotto lo credo pure io.

            Solitmente il 90% degli utenti Win parla

            male del Mac senza averlo mai usato e solo

            per sentito dire. Questo è patetico...

            generalmente moltissimi utenti win hanno
            **anche** provato macOS,ma certo, ma certo sono moltissimi gli utenti win che conoscono e usano mac. Soprattutto xchè il mac ha una grande fetta di mercato e quindi lo trovano ovunque. cosa che non si può
            dire degli utenti mac che per questioni di
            filosofia e dedizione, parlano male per
            sentito dire (e letto sui siti) e non hanno
            MAI visto windows nemmeno in foto...uh ma guarda adesso è l'utente mac che non ha mai visto e usato win, dato che la fuori di win non se ne trovano da nessuna parte; ma il percato non è dominato da win? ce ne sara una buona parte di utenti mac che con win deve aver a che fare giornalemente non pensi? Maddai su lasciamo fare il cabaret a chi ha più classe per farlo. la
            percentuale è completamente diversa...stando alle tue sparate tutto è il contrario di tutto.
            parlare male di windows da parte degli
            utenti MAC nasce dalla frustrazione...nasce dall'esperienza di averlo provato e di essersi resi conto che da problemi non da poco (tralasciamo le ultime 2 versioni XP e 2k che non sono ancora predominanti nel mercato dato che buona parte dell'utenza gira ancora sotto 9x/ME) il
            contrario nasce per divertimento dato che da
            moltissimo tempo la superiorità del mac è
            solo un ricordo offuscato e la apple arranca
            sia sul mercato sia in tecnologia ed è
            costretta a vendere un PC che di mac ha solo
            la CPU e il case :-)
            queste sono le ca@@ate e i luoghi comuni di che non sa distinguere tra hw e OS ma spara nel mucchio ad minchiam.se parli di sw il discorso è di un certo tipo da farese parli di hw è un altroora che tu voglia mescolare il tutto per il puro piacere di alimentare flames si capisce, ma almeno fallo con stile.Cque hai ragione tu apple arranca in tecnologia basta vedere gli ultimi portatili e si capisce cha la ragione sta dalla tua.Solo la cpu e il case...che livello. Vai a vadere se Dell produce tutti i pezzi dei propri computer oppure se non si rifornisce sul mercato delle componenti. Allora con la tua filosofia critica anche Dell, HP e tutte le altre marche che si limitano ad assemblare PC con componenti standard del mercato.guarda hai ragione su tutto così sei contento e hai vinto col tuo flame.
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            avrei voluto dirti tante cose interessanti...ma siamo palesemente OT.
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28
            avrei voluto dirti tante cose interessanti...
            ma siamo palesemente OT.ROTFL... quando ti mettono con le spalle al muro abbassi sempre le orecchie e te ne vai con la cosa tra le gambe... me ne ero quasi dimenticato visto il tempo che non venivo più su questi forum: sei proprio di una tristezza infinita...-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            potrei stare a parlare per ore, dato che ho già ammesso di essermi confuso con la versione server e dato che non sono stato l'unico a dire boiate (almeno io ho biogno di "confondermi" non di "essere frustrato" per dirle...) semplicemente continuando così arriviamo solo ad una bella X...Non sono solito andare così tanto OT e per di più in un flame lungo chilometri dato che si parlava di tutt'altro ma se proprio ci tieni possiamo continuare, magari sul tema principale...ripartiamo ?ho visto win girare su un G4 500 di 2 anni fa, malissimo...l'HW era OK, i settaggi pure... scattava pure il mouse... :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28
            potrei stare a parlare per ore, dato che ho
            già ammesso di essermi confuso con la
            versione server Tu non hai ammesso proprio nulla: quando ti è stata posta "l'evidenza" non hai potuto far altro che smetterla di insistere sulla tua posizione
            ho visto win girare su un G4 500 di 2 anni
            fa, malissimo...
            l'HW era OK, i settaggi pure... scattava
            pure il mouse... :-)Sei già partito male visto che non specifichi un bel nulla. McOS calssic o X? versione? versione di VPC? versione di windos? setaggi e impostazioni varie di MacOS, VPC e Win-emulato?bah...-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            G4 500 con 512 mega di ram e OS 9.2VPC 5, windows ME (il più leggero)256 mega assegnati a VPC...inutilizzabile...i temrini di giudizio possono essere differenti... io win lo uso dall'88, tu probabilmente lo avrai usato 5 minuti.
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28
            G4 500 con 512 mega di ram e OS 9.2
            256 mega assegnati a VPC...
            VPC 5, windows ME (il più leggero)OS9.2 può anche andar bene (bisognerebbe veder come è messo però, visto che è molto più sensibile a conflittivari ed errori di configurazione)VPC5 va già male perché è la peggior versione di VPC. O lo patchi, o passi alla 6 o torni alla precedente. Qualsisi decisione ti farà gudagnare un 50% in prestazioni.Win ME poi è la scelta peggiore perché è la versione di Win che peggio funziona anche sui PC normali. Poi non è chiaro se si tratta di una versione fornita con VPC o presa altrove. Consiglierei 95 se non si hanno necessità particolari.Quando hai provto così ne riprliamo.
            i temrini di giudizio possono essere
            differenti... io win lo uso dall'88, tu
            probabilmente lo avrai usato 5 minuti.Io uso UinDOS da quando esistevano versioni ancora "non proponibili al pobblico" (ricordo una versione 2.0 sul mio vecchio 286 nell'86/87 o giù di lì), e uso "anche" Apple sempre da quel periodo, e prima ancor aho alto altri sistemi, quindi evita pure di (s)cadere in banalità come queste...Saluti-- oxo
          • Anonimo scrive:
            Re: Con questo ch'ammazzano e cimici...
            - Scritto da: Numero28
            generalmente moltissimi utenti win hanno
            **anche** provato macOS, cosa che non si può
            dire degli utenti mac che per questioni di
            filosofia e dedizione, parlano male per
            sentito dire (e letto sui siti) e non hanno
            MAI visto windows nemmeno in foto... la
            percentuale è completamente diversa...Generalmente quasi tutti gli utenti win sanno a malapena che il Mac esiste.Generalmente tutti gli utenti Mac hanno usato almeno una versione di Windows e continuano a subirlo in ufficio.Chiunque abbia una Pagani avrà magari guidato una Panda, chiunque abbia una Panda (dico Panda per la sua diffusione...) non sa manco che esiste la Pagani...Su cento persone che vedono il mio Titanium acceso, in treno, in aereo o in un negozio di informatica, 99 mi dicono:"Che versione è del pentiumquattro?" oppure:"Pure io ho XP ma dove trovo le finestre come le tue?" , l'unico che lo riconosce come Mac è chi ne ha uno a casa...
            parlare male di windows da parte degli
            utenti MAC nasce dalla frustrazione... il
            contrario nasce per divertimento dato che da
            moltissimo tempo la superiorità del mac è
            solo un ricordo offuscato e la apple arranca
            sia sul mercato sia in tecnologia ed è
            costretta a vendere un PC che di mac ha solo
            la CPU e il case :-)

            enjoy...Frustrazione? Con macchine come il Titanium? Mi sa che sei fuoristrada...;))) Personalmente godo come un riccio al pensiero che il resto del mondo arranca sugli Asus...con winzozz
          • Numero28 scrive:
            Re: Con questo ch'ammazzano e cimici...
            - Scritto da: Anonimo
            Generalmente quasi tutti gli utenti win
            sanno a malapena che il Mac esiste.
            Generalmente tutti gli utenti Mac hanno
            usato almeno una versione di Windows e
            continuano a subirlo in ufficio.mah io spero che quelli che parlano di mac e windows li abbiano usati entrambi... specialmente su questi forum sono di più i mac lusers a parlare male di win senza averlo neanche provato...
            Su cento persone che vedono il mio Titanium
            acceso, in treno, in aereo o in un negozio
            di informatica, 99 mi dicono:"Che versione è
            del pentiumquattro?" oppure:"Pure io ho XP
            ma dove trovo le finestre come le tue?" ,
            l'unico che lo riconosce come Mac è chi ne
            ha uno a casa...l'ennesimo esempio di alvaro il macellaio...scusa ma io parlo di power users...
            Frustrazione? Con macchine come il Titanium?
            Mi sa che sei fuoristrada...;)))
            Personalmente godo come un riccio al
            pensiero che il resto del mondo arranca
            sugli Asus...con winzozzbeh sui portatili puoi avere anche ragione...sinceramente preferisco essere compatibile al 100%e fare i miei rendering nel decimo del tempo...
          • Anonimo scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            Generalmente quasi tutti gli utenti win

            sanno a malapena che il Mac esiste.

            Generalmente tutti gli utenti Mac hanno

            usato almeno una versione di Windows e

            continuano a subirlo in ufficio.

            mah io spero che quelli che parlano di mac e
            windows li abbiano usati entrambi...
            specialmente su questi forum sono di più i
            mac lusers a parlare male di win senza
            averlo neanche provato...


            Su cento persone che vedono il mio
            Titanium

            acceso, in treno, in aereo o in un negozio

            di informatica, 99 mi dicono:"Che
            versione è

            del pentiumquattro?" oppure:"Pure io ho XP

            ma dove trovo le finestre come le tue?" ,

            l'unico che lo riconosce come Mac è chi ne

            ha uno a casa...

            l'ennesimo esempio di alvaro il macellaio...
            scusa ma io parlo di power users...LOLCiao Alva', come stai? Power user come te che non leggi neanche le richieste minime di un'applicazione come Photoshop? Alvaro il macellaio è il 99% di quel 93%...


            Frustrazione? Con macchine come il
            Titanium?

            Mi sa che sei fuoristrada...;)))

            Personalmente godo come un riccio al

            pensiero che il resto del mondo arranca

            sugli Asus...con winzozz

            beh sui portatili puoi avere anche ragione...
            sinceramente preferisco essere compatibile
            al 100%Okei ora ti spedisco un .dmg e vediamo quanto sei compatibile, io apro anche i .exe;)))
            e fare i miei rendering nel decimo del
            tempo...RUJPLASTRsi si, stai bene così...
          • Numero28 scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            - Scritto da: Anonimo
            LOL
            Ciao Alva', come stai? Power user come te
            che non leggi neanche le richieste minime di
            un'applicazione come Photoshop? Alvaro il
            macellaio è il 99% di quel 93%...mah aggiornare un OS per far funzionare un programma...scusa ma nemmeno la Microsoft lo fa... il che è tutto dire...
            Okei ora ti spedisco un .dmg e vediamo
            quanto sei compatibile, io apro anche i
            .exe;))).dmg ? e che me ne frega, li usa il 5% della gente, preferisco qualsiasi altro formato che usa il restante 95% :-)
            RUJPLASTR?
            si si, stai bene così...certo, meglio essere produttivi che sbavare davanti alle icone vetrose :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            LOL

            Ciao Alva', come stai? Power user come te

            che non leggi neanche le richieste minime
            di

            un'applicazione come Photoshop? Alvaro il

            macellaio è il 99% di quel 93%...

            mah aggiornare un OS per far funzionare un
            programma...
            scusa ma nemmeno la Microsoft lo fa... il
            che è tutto dire...
            se devi usare quel soft per forza chiunque lo fa, e non c'è MS o non MS che tenga.Quindi fermiamo qui l'arrampicata sugli specchi dopo la cantonata di PS7 su 10.0 e dei 350 del prezzo dell'OS che conviene.
          • Numero28 scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            - Scritto da: Anonimo
            se devi usare quel soft per forza chiunque
            lo fa, e non c'è MS o non MS che tenga.
            Quindi fermiamo qui l'arrampicata sugli
            specchi dopo la cantonata di PS7 su 10.0 e
            dei 350 del prezzo dell'OS che conviene.Per quanto riguarda PS7, non cè dubbio che è "sbagliato" usarlo sul 10.0... ma il fatto è che avete preso per il culo anni e adesso eccolo qua... l'OS perennemente beta...welcome to the real world :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            se devi usare quel soft per forza chiunque

            lo fa, e non c'è MS o non MS che tenga.

            Quindi fermiamo qui l'arrampicata sugli

            specchi dopo la cantonata di PS7 su 10.0 e

            dei 350 del prezzo dell'OS che conviene.

            Per quanto riguarda PS7, non cè dubbio che è
            "sbagliato" usarlo sul 10.0... ma il fatto è
            che avete preso per il culo anni e adesso
            eccolo qua... l'OS perennemente beta...

            welcome to the real world :-)Dai, raccontaci ancora di quando hai "visto" OSX a 350$...LOL, di quando hai pagato Photoshop per Mac 3999 Euro, di quando hai renderizzato una scena di Lightwave in 4/100 di secondo con un 386 alimentato a kerosene aeronautico mentre il tuo amico con un Mac DP e 2Gb di ram ci metteva 32 giorni e 6 ore...e gli si piantava pure con Jagwire...welcome to the N°28 artificial paradise :(posso essere daccordo con l'uso ma l'abuso può farti male...;)))
          • Numero28 scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Anonimo
            Dai, raccontaci ancora di quando hai "visto"
            OSX a 350$...LOL, di quando hai pagato
            Photoshop per Mac 3999 Euro, di quando hai
            renderizzato una scena di Lightwave in 4/100
            di secondo con un 386 alimentato a kerosene
            aeronautico mentre il tuo amico con un Mac
            DP e 2Gb di ram ci metteva 32 giorni e 6
            ore...e gli si piantava pure con Jagwire...
            welcome to the N°28 artificial paradise :(
            posso essere daccordo con l'uso ma l'abuso
            può farti male...;)))Ok allora mettiamola così, forse era la versione server e mi sono ricordato male... ma è curioso dove sei andato a parare... il 3D...mah se vuoi proprio sapere quanto è realmente potente il tuo mac ti posso dire solo una cosa... nel 3D è inutilizzabile e questa caro mio è l'opinione generale... voglio vedere se hai il coraggio di dirmi che me lo sono inventato :-)Posso confondermi ma non sono solito sparare cazzate... il mac l'ho provato e ci lavoro da anni... per certe cose è una scheggia, per altre è inutilizzabile, come con lightwave...
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            Dai, raccontaci ancora di quando hai
            "visto"

            OSX a 350$...LOL, di quando hai pagato

            Photoshop per Mac 3999 Euro, di quando hai

            renderizzato una scena di Lightwave in
            4/100

            di secondo con un 386 alimentato a
            kerosene

            aeronautico mentre il tuo amico con un Mac

            DP e 2Gb di ram ci metteva 32 giorni e 6

            ore...e gli si piantava pure con
            Jagwire...

            welcome to the N°28 artificial paradise :(

            posso essere daccordo con l'uso ma l'abuso

            può farti male...;)))

            Ok allora mettiamola così, forse era la
            versione server e mi sono ricordato male...
            ma è curioso dove sei andato a parare... il
            3D...

            mah se vuoi proprio sapere quanto è
            realmente potente il tuo mac ti posso dire
            solo una cosa... nel 3D è inutilizzabile e
            questa caro mio è l'opinione generale...
            voglio vedere se hai il coraggio di dirmi
            che me lo sono inventato :-)

            Posso confondermi ma non sono solito sparare
            cazzate... il mac l'ho provato e ci lavoro
            da anni... per certe cose è una scheggia,
            per altre è inutilizzabile, come con
            lightwave...Sei proprio sicuro di aver usato un Mac per anni? Allora saprai certamente come si risale all'originale da un alias (OS fino al 9), dove vanno messi i codec video (OS fino al 9), come si attiva l'inspector dei file (OSX) o come si settano le cartelle a impulso ("classico" e OSX)...hai 5 minuti di tempo per dimostrare di non essere il solito millantatore che il Mac l'ha visto solo in vetrina...ps: Combustion2 sul piccì di un mio collega (athlon 1800+ assemblato da comp.discount) va penosamente, io lo uso su un portatile Mac da 800Mhz e scheggia, come mai? Domani provo con Lightwave;))))
          • Numero28 scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Anonimo
            Sei proprio sicuro di aver usato un Mac per
            anni? Allora saprai certamente come si
            risale all'originale da un alias (OS fino al
            9), dove vanno messi i codec video (OS fino
            al 9), come si attiva l'inspector dei file
            (OSX) o come si settano le cartelle a
            impulso ("classico" e OSX)...hai 5 minuti di
            tempo per dimostrare di non essere il solito
            millantatore che il Mac l'ha visto solo in
            vetrina...beh credo che risponderti sarebbe più triste della domanda...io ce l'ho più grosso del tuo... bene beeeeneeee...tkz...
            ps: Combustion2 sul piccì di un mio collega
            (athlon 1800+ assemblato da comp.discount)
            va penosamente, io lo uso su un portatile
            Mac da 800Mhz e scheggia, come mai? Domani
            provo con Lightwave;))))inutile dire quei mille motivi per cui la tua analisi è confutabile e soprattutto inesistente... prova prova con lightwave... sempre di rendering si tratta... così per il 2D anche il 3D... rendera una scena in lightwave o un filmato in combustion... solo a te sul tuo mac ti va meglio che sull'XP 1800 :-)per tua informazione se prendi un mac e un PC con un athlonXP e fai un bench scopri che a parità di clock vanno molto simili... o perlomeno è quello che è sempre stato dimostrato finora sui vari siti come macity e barefeats...Non tutti gli X86 fanno pena :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28
            beh credo che risponderti sarebbe più triste
            della domanda...Un power user però certe cose dovrebbe saperle...
            io ce l'ho più grosso del tuo... bene
            beeeeneeee...
            tkz...Beh, è l'atteggimento tuo di quanto dici di fsre rendering in un decimo del tempo...Cmq averlo grosso non conta se non sai usarlo o se sei impotente.

            ps: Combustion2 sul piccì di un mio collega

            (athlon 1800+ assemblato da comp.discount)

            va penosamente, io lo uso su un portatile

            Mac da 800Mhz e scheggia, come mai? Domani

            provo con Lightwave;))))

            inutile dire quei mille motivi per cui la
            tua analisi è confutabile e soprattutto
            inesistente... Non è che le tue osservazioni siano invece comporvate da chissà quale documentazione, visto che non riesci neanche a trovre un prozzo o a leggere le richieste minime di un'applicazione.
            per tua informazione se prendi un mac e un
            PC con un athlonXP e fai un bench scopri che
            a parità di clock vanno molto simili... o
            perlomeno è quello che è sempre stato
            dimostrato finora sui vari siti come macity
            e barefeats...
            Non tutti gli X86 fanno pena :-)A parte il fatto che non è vero, o quantomeno non è completa come informazione, non è che mentre lavori fai bench tutto il giorno. L'usabilità è la cosa più importante.Saluti-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Anonimo
            Un power user però certe cose dovrebbe
            saperle...e me le tengo per me... non ho bisogno di sbandierarle per fare il figo... come qualcuno...
            Beh, è l'atteggimento tuo di quanto dici di
            fsre rendering in un decimo del tempo...
            Cmq averlo grosso non conta se non sai
            usarlo o se sei impotente.peccato lo faccia ANCHE per lavoro...
            Non è che le tue osservazioni siano invece
            comporvate da chissà quale documentazione,
            visto che non riesci neanche a trovre un
            prozzo o a leggere le richieste minime di
            un'applicazione.no, probabilmente non vale la pena risponderti...Ho amici che lavorano in questo campo... la maggior parte dicono che come rulla sta roba su X86 non ce nè...il setup di una macchina va saputo fare... se non siete in grado state a casa.
            A parte il fatto che non è vero, o
            quantomeno non è completa come informazione,
            non è che mentre lavori fai bench tutto il
            giorno. L'usabilità è la cosa più
            importante.di questo ti do ragione ma se i test che vedo sono sulla renderizzazione di un filmato/animazione, contano eccome, per il resto basta anche un pntium3 1Ghz... tanto cè l'HW dedicato che pensa agli effetti...
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            Un power user però certe cose dovrebbe

            saperle...

            e me le tengo per me... non ho bisogno di
            sbandierarle per fare il figo... come
            qualcuno...Non si tratta di fare il figo, ma di dimostrare che conosci quello che stai criticando, e a quanto pare non lo conosci.

            Beh, è l'atteggimento tuo di quanto dici di

            fsre rendering in un decimo del tempo...

            Cmq averlo grosso non conta se non sai

            usarlo o se sei impotente.

            peccato lo faccia ANCHE per lavoro...E allora?

            Non è che le tue osservazioni siano invece

            comporvate da chissà quale documentazione,

            visto che non riesci neanche a trovre un

            prozzo o a leggere le richieste minime di

            un'applicazione.

            no, probabilmente non vale la pena
            risponderti...
            Ho amici che lavorano in questo campo... la
            maggior parte dicono che come rulla sta roba
            su X86 non ce nè...Min*hiaaaaa vai di brutto allora, bella lì fratello... macina rendering a tutto spiano...
            il setup di una macchina va saputo fare...
            se non siete in grado state a casa.A parte il ftot che per il 90% degli utenti l'esigenza è "accendere il computer e iniziare a lavorare" senza configurare un bel niente, questa tua affermzione in questo contesto non c'entra nulla... e non c'entra nulla il setup della macchina se Exploder si inchioda mandando a pallno tutto il sistema, o se sta ca**o di fotocamera non mi viene vista né via USB né via seriale nonostante abbia tutti i driver posto(e non cè niente che possa fare conflitto, visto che sto provando su una macchina con Win2000, office e null'altro)

            A parte il fatto che non è vero, o

            quantomeno non è completa come informazione,

            non è che mentre lavori fai bench tutto il

            giorno. L'usabilità è la cosa più

            importante.

            di questo ti do ragione ma se i test che
            vedo sono sulla renderizzazione di un
            filmato/animazione, contano eccome... per l'1% degli utenti, ad essere generosiSaluti-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Anonimo
            A parte il ftot che per il 90% degli utenti
            l'esigenza è "accendere il computer e
            iniziare a lavorare" senza configurare un
            bel niente, questa tua affermzione in questoinfatti ci sono i sistemisti per questo...
            contesto non c'entra nulla... e non c'entra
            nulla il setup della macchina se Exploder si
            inchioda mandando a pallno tutto il sistema,si icnhioda ? su windows ME forse...buahahahahaha
            o se sta ca**o di fotocamera non mi viene
            vista né via USB né via seriale nonostante
            abbia tutti i driver posto***POTENZIAMENTO*** dell'USB...BUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
            (e non cè niente che possa fare conflitto,
            visto che sto provando su una macchina con
            Win2000, office e null'altro)usa il mac vai, è meglio...
            ... per l'1% degli utenti, ad essere generosino, per tutti quelli che ci lavorano dalla mattina alla sera... e non è proprio l'1%.
            oxo
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28

            A parte il ftot che per il 90% degli utenti

            l'esigenza è "accendere il computer e

            iniziare a lavorare" senza configurare un

            bel niente, questa tua affermzione in questo

            infatti ci sono i sistemisti per questo...Quindi la tua affermazione sul "saper configurare la macchina" non c'entra nulla.Poi ci spieghi anche perché mai un qualcunque umano che si compra un computer per casa dovrebbe chiamare un sistemista per configurare la macchina

            contesto non c'entra nulla... e non c'entra

            nulla il setup della macchina se Exploder si

            inchioda mandando a pallno tutto il sistema,

            si icnhioda ? su windows ME forse...
            buahahahahahaNo ciccio, un bel Win2000sp3 con Exploder 5.Non ho detto che si inchioda regolarmente, è capitato un paio di volte in 6 mesi

            o se sta ca**o di fotocamera non mi viene

            vista né via USB né via seriale nonostante

            abbia tutti i driver posto

            ***POTENZIAMENTO*** dell'USB...
            BUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...? Fumato ancora peggio di ieri ?? Oppure non sei capace di leggere ?

            (e non cè niente che possa fare conflitto,

            visto che sto provando su una macchina con

            Win2000, office e null'altro)

            usa il mac vai, è meglio...Infatti a casa sto ben attento a non farci entrare UinDOS

            ... per l'1% degli utenti, ad essere generosi

            no, per tutti quelli che ci lavorano dalla
            mattina alla sera... e non è proprio l'1%.Hai ragione: chi lavora da mattina a sera facendo solo rendering è meno dell'1%Saluti
          • Numero28 scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Anonimo

            ***POTENZIAMENTO*** dell'USB...

            BUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

            ? Fumato ancora peggio di ieri ?
            ? Oppure non sei capace di leggere ?semplicemente mi riferivo alla change list dell'ultimo aggiornamento di Jaguar... cosa che probabilmente non hai letto.... sei molto informmato come possiamo tutti notare... heheheeh....***Potenziamento*** BUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHuna volta era ***fissato un bug***è vero, la Apple è innovativa anche nel far passare una falla come un potenziamento hehehehe....
            Hai ragione: chi lavora da mattina a sera
            facendo solo rendering è meno dell'1%non cè solo chi fa 3D... cè tanta altra gente.... sei banale e riduttivo.
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo


            ***POTENZIAMENTO*** dell'USB...


            BUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...



            ? Fumato ancora peggio di ieri ?

            ? Oppure non sei capace di leggere ?

            semplicemente mi riferivo alla change list
            dell'ultimo aggiornamento di Jaguar... Che non centra nulla col fatto che Win2000 non riesce a vedermi mun comunissima fotocamera...

            Hai ragione: chi lavora da mattina a sera

            facendo solo rendering è meno dell'1%

            non cè solo chi fa 3D... cè tanta altra
            gente.... sei banale e riduttivo.Certo, c'è tanta altra gente che lavora senza fare 8 ore di rendering, quindi sei tu d essere riduttivo se dai per scontto che tutti facciano il tuo stesso lavoro
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            Sei proprio sicuro di aver usato un Mac
            per

            anni? Allora saprai certamente come si

            risale all'originale da un alias (OS fino
            al

            9), dove vanno messi i codec video (OS
            fino

            al 9), come si attiva l'inspector dei file

            (OSX) o come si settano le cartelle a

            impulso ("classico" e OSX)...hai 5 minuti
            di

            tempo per dimostrare di non essere il
            solito

            millantatore che il Mac l'ha visto solo in

            vetrina...

            beh credo che risponderti sarebbe più triste
            della domanda...
            io ce l'ho più grosso del tuo... bene
            beeeeneeee...
            tkz...Aaaah Numerovento', guarda che t'ho chiesto operazioni semplicissime, è come se ti avessi chiesto in quale zona dello schermo sta di default il pulsante Start su Windows o di che colore è la Ferrari di F1, solo che tu non lo sai perché NON hai MAI usato un Mac.Sei il solito millantatore che l'ha visto solo in vetrina...

            ps: Combustion2 sul piccì di un mio
            collega

            (athlon 1800+ assemblato da comp.discount)

            va penosamente, io lo uso su un portatile

            Mac da 800Mhz e scheggia, come mai? Domani

            provo con Lightwave;))))

            inutile dire quei mille motivi per cui la
            tua analisi è confutabile e soprattutto
            inesistente... prova prova con lightwave...
            sempre di rendering si tratta... così per il
            2D anche il 3D... rendera una scena in
            lightwave o un filmato in combustion... solo
            a te sul tuo mac ti va meglio che sull'XP
            1800 :-)
            Io uso Combustion2 (e FCP, AfterEffects, Cleaner, Protools, Peak...) e su un Mac è un'altra musica, tu non puoi saperlo perché NON hai MAI usato un Mac. L'hai già ammesso, anche se indirettamente.
            per tua informazione se prendi un mac e un
            PC con un athlonXP e fai un bench scopri che
            a parità di clock vanno molto simili... o
            perlomeno è quello che è sempre stato
            dimostrato finora sui vari siti come macity
            e barefeats...
            Non tutti gli X86 fanno pena :-)Lascia stare i bench e metti le manine sulle macchine di cui parli, sembri il solito patetico "esperto" di vela che sa tutto di Luna Rossa ma non è mai sceso dalla montagna...Con po' di amor proprio non parleresti di Mac.
          • Numero28 scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Anonimo
            Aaaah Numerovento', guarda che t'ho chiesto
            operazioni semplicissime, è come se ti
            avessi chiesto in quale zona dello schermo
            sta di default il pulsante Start su Windows
            o di che colore è la Ferrari di F1, solo che
            tu non lo sai perché NON hai MAI usato un
            Mac.
            Sei il solito millantatore che l'ha visto
            solo in vetrina...nono è proprio da dementi la domanda...
            Io uso Combustion2 (e FCP, AfterEffects,
            Cleaner, Protools, Peak...) e su un Mac è
            un'altra musica, tu non puoi saperlo perché
            NON hai MAI usato un Mac. L'hai già ammesso,
            anche se indirettamente.ma mi fido di quello che mi dicono i miei amici e colleghi.Se fossero solo due sarebbero già il doppio di te, peccato che me lo dicono tutti...
            Lascia stare i bench e metti le manine sulle
            macchine di cui parli, sembri il solito
            patetico "esperto" di vela che sa tutto di
            Luna Rossa ma non è mai sceso dalla
            montagna...sto proprio in un posto di mare dove abbiamo una pluricampionessa del mondo "optimist" e guarda caso proprio dove PRADA si è allenata e dove ha costruito la barca... mi interesso di vela a livello hobbistico ma qualcosa so anche io e non solo perchè prada mi ha alimentato la passione ma perchè la vela è una cosa di famiglia ed è lo sport del posto... peggior esempio non potevi beccare :-)
            Con po' di amor proprio non parleresti di
            Mac.faccio grafica su PC e ci mangio il pane. mi basta.
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28
            nono è proprio da dementi la domanda...OK, abbiamo capito che non sai rispondere, mica devi trovare altre scuse...

            Io uso Combustion2 (e FCP, AfterEffects,

            Cleaner, Protools, Peak...) e su un Mac è

            un'altra musica, tu non puoi saperlo perché

            NON hai MAI usato un Mac. L'hai già ammesso,

            anche se indirettamente.

            ma mi fido di quello che mi dicono i miei
            amici e colleghi.allor è vero che parli per sentito dire... e poi vieni qui a fare il discorso dei power user e che "solo chi conosce può criticare", ecc... ecc...
            Se fossero solo due sarebbero già il doppio
            di te, peccato che me lo dicono tutti...peccato che qui dentro tutti ti dicono l contrario, ma tu credi solo a quelli che ti dicno ciò che ti fa comodo credere...

            Con po' di amor proprio non parleresti di

            Mac.

            faccio grafica su PC e ci mangio il pane. mi
            basta.Quindi il Mac non lo usi, quindi non puoi criticarlo, o quantomeno non puoi criticare i paragoni fatti da chi invece usa tutit i giorni entrambe le macchine, quindi puoi anche smetterla-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            si, hai indiscutibilmente ragione :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28
            si, hai indiscutibilmente ragione :-)Si, sei proprio un imbeci||eQuando imparerai a rispondere magari si riuscirà anche a discutere "normalmente" con teSaluti-- oxo
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            Aaaah Numerovento', guarda che t'ho
            chiesto

            operazioni semplicissime, è come se ti

            avessi chiesto in quale zona dello schermo

            sta di default il pulsante Start su
            Windows

            o di che colore è la Ferrari di F1, solo
            che

            tu non lo sai perché NON hai MAI usato un

            Mac.

            Sei il solito millantatore che l'ha visto

            solo in vetrina...

            nono è proprio da dementi la domanda...Non ti ho chiesto il numero di telefono di tua sorella ma solo 2 o 3 cosette che chi usa un Mac conosce per forza...non le sai, tutto lì, quindi NON hai MAI usato un Mac. Però ne parli come se ne sapessi più di S.Jobs....sei il solito millantatore...niente di più niente di meno.


            Io uso Combustion2 (e FCP, AfterEffects,

            Cleaner, Protools, Peak...) e su un Mac è

            un'altra musica, tu non puoi saperlo
            perché

            NON hai MAI usato un Mac. L'hai già
            ammesso,

            anche se indirettamente.

            ma mi fido di quello che mi dicono i miei
            amici e colleghi.
            Se fossero solo due sarebbero già il doppio
            di te, peccato che me lo dicono tutti...
            Quando ero piccolo erano in tanti (quasi tutti) a raccontarmi di Babbo Natale, solo uno (mio fratello) mi ha detto che non esiste: chi aveva ragione?Riderò quando ti diranno di buttarti a fiume;))) e tu lo farai con tutte le scarpe...

            Lascia stare i bench e metti le manine
            sulle

            macchine di cui parli, sembri il solito

            patetico "esperto" di vela che sa tutto di

            Luna Rossa ma non è mai sceso dalla

            montagna...

            sto proprio in un posto di mare dove abbiamo
            una pluricampionessa del mondo "optimist" e
            guarda caso proprio dove PRADA si è allenata
            e dove ha costruito la barca... mi interesso
            di vela a livello hobbistico ma qualcosa so
            anche io e non solo perchè prada mi ha
            alimentato la passione ma perchè la vela è
            una cosa di famiglia ed è lo sport del
            posto... peggior esempio non potevi beccare
            :-)
            Che era, appunto, solo un esempio....ma spiegarlo a te, che sei un esperto di Mac (LOL) e di vela, sarebbe lungo...

            Con po' di amor proprio non parleresti di

            Mac.

            faccio grafica su PC e ci mangio il pane. mi
            basta.A me no, sopra ci preferisco burro e caviale...
          • Anonimo scrive:
            Re: La forza dell'evidenza.
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Numero28



            - Scritto da: Anonimo


            Aaaah Numerovento', guarda che t'ho

            chiesto


            operazioni semplicissime, è come se ti


            avessi chiesto in quale zona dello
            schermo


            sta di default il pulsante Start su

            Windows


            o di che colore è la Ferrari di F1,
            solo

            che


            tu non lo sai perché NON hai MAI usato
            un


            Mac.


            Sei il solito millantatore che l'ha
            visto


            solo in vetrina...



            nono è proprio da dementi la domanda...



            Non ti ho chiesto il numero di telefono di
            tua sorella ma solo 2 o 3 cosette che chi
            usa un Mac conosce per forza...non le sai,
            tutto lì, quindi NON hai MAI usato un Mac.
            Però ne parli come se ne sapessi più di
            S.Jobs....sei il solito
            millantatore...niente di più niente di meno.








            Io uso Combustion2 (e FCP,
            AfterEffects,


            Cleaner, Protools, Peak...) e su un
            Mac è


            un'altra musica, tu non puoi saperlo

            perché


            NON hai MAI usato un Mac. L'hai già

            ammesso,


            anche se indirettamente.



            ma mi fido di quello che mi dicono i miei

            amici e colleghi.

            Se fossero solo due sarebbero già il
            doppio

            di te, peccato che me lo dicono tutti...




            Quando ero piccolo erano in tanti (quasi
            tutti) a raccontarmi di Babbo Natale, solo
            uno (mio fratello) mi ha detto che non
            esiste: chi aveva ragione?
            Riderò quando ti diranno di buttarti a
            fiume;))) e tu lo farai con tutte le
            scarpe...





            Lascia stare i bench e metti le manine

            sulle


            macchine di cui parli, sembri il solito


            patetico "esperto" di vela che sa
            tutto di


            Luna Rossa ma non è mai sceso dalla


            montagna...



            sto proprio in un posto di mare dove
            abbiamo

            una pluricampionessa del mondo "optimist"
            e

            guarda caso proprio dove PRADA si è
            allenata

            e dove ha costruito la barca... mi
            interesso

            di vela a livello hobbistico ma qualcosa
            so

            anche io e non solo perchè prada mi ha

            alimentato la passione ma perchè la vela è

            una cosa di famiglia ed è lo sport del

            posto... peggior esempio non potevi
            beccare

            :-)



            Che era, appunto, solo un esempio....ma
            spiegarlo a te, che sei un esperto di Mac
            (LOL) e di vela, sarebbe lungo...





            Con po' di amor proprio non parleresti
            di


            Mac.



            faccio grafica su PC e ci mangio il pane.
            mi

            basta.


            A me no, sopra ci preferisco burro e
            caviale...lascia stare, il numeretto ha gettato la sugna:)
          • Anonimo scrive:
            Re: La forza dell'evidenza.
            non siete meglio di lui ad avere alimentato un flame così lungoNumeroXX
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28
            Ok allora mettiamola così, forse era la
            versione server e mi sono ricordato male...si, certo.. perché te l'ha detto qualcun'altro(che magari non era nemmeno un power user come te)
            mah se vuoi proprio sapere quanto è
            realmente potente il tuo mac ti posso dire
            solo una cosa... nel 3D è inutilizzabile e
            questa caro mio è l'opinione generale...
            voglio vedere se hai il coraggio di dirmi
            che me lo sono inventato :-)Mah, se proprio vuoi saperlo credo che sviluppare film in 3D sia un'applicazione che riguardi lo 0,0001% degli utenti mondiali di computer (e comunque non voglio fare commenti su società come la Pixar, dove forse qualche Mac lo usano...). Detto questo però possiamo anche aggiungere che tutta la postproduzione, montaggio, ecc.. ecc... è generalmente fatta con Mac.
            Posso confondermi ma non sono solito sparare
            cazzate... il mac l'ho provato e ci lavoro
            da anni... Mhmmm... non ci mettere alla prova...
            per certe cose è una scheggia,
            per altre è inutilizzabile, come con
            lightwave...Magari con altri sw 3D è meglio.
          • Numero28 scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Anonimo
            si, certo.. perché te l'ha detto
            qualcun'altro
            (che magari non era nemmeno un power user
            come te)quindi ?non vi basta neanche quando qualcuno ammette di aver sbagliato ?deprimente...
            Mah, se proprio vuoi saperlo credo che
            sviluppare film in 3D sia un'applicazione
            che riguardi lo 0,0001% degli utenti
            mondiali di computer (e comunque non voglio
            fare commenti su società come la Pixar, dove
            forse qualche Mac lo usano...). Detto questo
            però possiamo anche aggiungere che tutta la
            postproduzione, montaggio, ecc.. ecc... è
            generalmente fatta con Mac.si, lo usano le segretarie...per quanto riguarda la post prod, usano il mac ma ci sono anche alternative... (weta docet)
            Mhmmm... non ci mettere alla prova...oddiooo ho pauraaaa....
            Magari con altri sw 3D è meglio.si, infatti maya va anche peggio di lightwave dato che richiedè HW più potente...
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            si, certo.. perché te l'ha detto

            qualcun'altro

            (che magari non era nemmeno un power user

            come te)

            quindi ?
            non vi basta neanche quando qualcuno ammette
            di aver sbagliato ?Senti cicco, hai insistito duramente sulla tua strada finchè non hai sbattuto contro il muro: questo non è ammettere i propri errori.

            Mah, se proprio vuoi saperlo credo che

            sviluppare film in 3D sia un'applicazione

            che riguardi lo 0,0001% degli utenti

            mondiali di computer (e comunque non voglio

            fare commenti su società come la Pixar, dove

            forse qualche Mac lo usano...). Detto questo

            però possiamo anche aggiungere che tutta la

            postproduzione, montaggio, ecc.. ecc... è

            generalmente fatta con Mac.

            si, lo usano le segretarie...
            per quanto riguarda la post prod, usano il
            mac ma ci sono anche alternative... (weta
            docet)Eh si, allora hai sempre ragione tu

            Mhmmm... non ci mettere alla prova...

            oddiooo ho pauraaaa....


            Magari con altri sw 3D è meglio.

            si, infatti maya va anche peggio di
            lightwave dato che richiedè HW più
            potente...Strano che i produttori non la pensino cosìSaluti-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Anonimo
            Senti cicco, hai insistito duramente sulla
            tua strada finchè non hai sbattuto contro il
            muro: questo non è ammettere i propri
            errori.più che ammettere che probabilmente ho confuso versione non posso fare... sevuoi insistere in eterno...
            Eh si, allora hai sempre ragione tuno, racconto quello che succede in giro... non è colpa mia se con un mac ti senti di avere tutto... cè anche altre soluzioni e cè gente che usa tutt'altra roba...
            Strano che i produttori non la pensino cosìsi infatti usano tutti mac e maya ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahè bello vedere il rovescio della medaglia...
            oxoahahaha
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28

            Senti cicco, hai insistito duramente sulla

            tua strada finchè non hai sbattuto contro il

            muro: questo non è ammettere i propri

            errori.

            più che ammettere che probabilmente ho
            confuso versione non posso fare... sevuoi
            insistere in eterno...Ma non lo vedi che è proprio il tuo atteggiamento ad essere irritante? "ammetto che probabilmente ho confuso" non giusto, perché tu hai "sicuramente cannato in pieno"
          • Numero28 scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            si, hai ragione...nel frattempo continua a farti prendere per il culo da $teve Job$ e a fare finta che è il messia :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            - Scritto da: Numero28
            si, hai ragione...
            nel frattempo continua a farti prendere per
            il culo da $teve Job$ e a fare finta che è
            il messia :-)Che "sia" il messia... So che da te non posso pretendere un granché nei contenuti, ma almeno la forma...E cerca di essere serio ogni tanto, invece di cambiare sempre discorso quando non sai più cosa dire
          • Numero28 scrive:
            Re: Robba sana, nutriente...
            tzk..
          • Anonimo scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            - Scritto da: Numero28
            Per quanto riguarda PS7, non cè dubbio che è
            "sbagliato" usarlo sul 10.0... eh già, adesso "non cè dubbio", ma all'inizio (nonostante tu sia un power user) non mi sembravi tanto di questa idea...
            ma il fatto è
            che avete preso per il culo anni e adesso
            eccolo qua... l'OS perennemente beta...Se ti fa così schifo basta che non lo usi e che ti levi di torno: nessuno qui dentro ti obbliga ad usarlo, basta che non spari ca**ate come stai facendo da una settimana.
          • Numero28 scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            - Scritto da: Anonimo
            eh già, adesso "non cè dubbio", ma
            all'inizio (nonostante tu sia un power user)
            non mi sembravi tanto di questa idea...beh ho ammesso il mio errore... a quanto pare a voi mac luser fanatici e depressi non basta :-)vabè dai ve l passo... per una volta che avete ragione :-)
            Se ti fa così schifo basta che non lo usi e
            che ti levi di torno: nessuno qui dentro ti
            obbliga ad usarlo, basta che non spari
            ca**ate come stai facendo da una settimana.ok, a parte il prezzo di OSX... elencami le cazzate.
          • Anonimo scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            eh già, adesso "non cè dubbio", ma

            all'inizio (nonostante tu sia un power user)

            non mi sembravi tanto di questa idea...

            beh ho ammesso il mio errore... No, non l'hai ammesso: ti è stato dimostrato inequivocabilmente che stai errando, altrimenti avresti continuato a dire le tue ca**ate e a sparare mer*a senza verificare.

            Se ti fa così schifo basta che non lo usi e

            che ti levi di torno: nessuno qui dentro ti

            obbliga ad usarlo, basta che non spari

            ca**ate come stai facendo da una settimana.

            ok, a parte il prezzo di OSX... elencami le
            cazzate.Ho detto che se ti fa così schifo nessuno qui dentro ti obbliga ad usarlo, basta che non lo usi e che ti levi di torno-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            si :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            - Scritto da: Numero28
            si :-)Queste tue risposte sintetiche sigificano che ti stai finalmente levando dalle Pa||e?
          • Anonimo scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            - Scritto da: Numero28

            Ciao Alva', come stai? Power user come te

            che non leggi neanche le richieste minime di

            un'applicazione come Photoshop? Alvaro il

            macellaio è il 99% di quel 93%...

            mah aggiornare un OS per far funzionare un
            programma...
            scusa ma nemmeno la Microsoft lo fa... il
            che è tutto dire...Quindi tu compri Office XP e ti aspetti che possa girare su Win95_rev.AE che caspita, è sempre roba Microsoft, mica ci sarà isogno di aggiornare.Figurati che l'altra sera mi ha chiamato il mio vicino: aveva installato Encarta2002 sul suo PC con Win98, e l'ha conciato da riformattare.Ed è solo uno degli ultimi esempi... Da parte mia in 12 anni di utilizzo di Mac non ho mai avuto bisogno né di riformttare né di reinstallare il sistema.

            Okei ora ti spedisco un .dmg e vediamo

            quanto sei compatibile, io apro anche i

            .exe;)))

            .dmg ? e che me ne frega, li usa il 5% della
            gente, preferisco qualsiasi altro formato
            che usa il restante 95% :-)Ma non eri compatibile al 100%?Cmq se proprio non ti frega potresti anch elevarti di torno e andare a discutere su it.comp.windows.problemi

            RUJPLASTR

            ?M dai!!! da un power user come te!!!

            si si, stai bene così...

            certo, meglio essere produttivi che sbavare
            davanti alle icone vetrose :-)Per ora tu stai producendo solo un mucchio di ca**ate
          • Numero28 scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            - Scritto da: Anonimo
            Ma non eri compatibile al 100%?
            Cmq se proprio non ti frega potresti anch
            elevarti di torno e andare a discutere su
            it.comp.windows.problemiè compatibile al 100% col mondo (che è win) non col mac..se proprio vuoi il dato preciso, è compatibilie al 95% mettiamola così... :-)
            M dai!!! da un power user come te!!!mai detto di esserlo... ho detto che spero di parlare con dei power user... a me sembra che, io ho detto una imprecisione... voi una serie di inutilità per affossarmi, attancandovi a tutto... almeno io mi firmo.
            Per ora tu stai producendo solo un mucchio
            di ca**atesi certo... elencamele...
          • Anonimo scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            - Scritto da: Numero28

            Ma non eri compatibile al 100%?

            Cmq se proprio non ti frega potresti anch

            elevarti di torno e andare a discutere su

            it.comp.windows.problemi

            è compatibile al 100% col mondo (che è win)
            non col mac..Ma se tutto il mondo è Win non puoi dire (come hai fatto in altri post) che Win è meno conosciuto dle Mac.

            Ma dai!!! da un power user come te!!!

            mai detto di esserlo... ho detto che spero
            di parlare con dei power user... Hai detto che solo i power user di entrambi i sisrtemi possono "permettersi" di fare delle critiche. Se non sei un power user allora sarebbe ora che la pianti...
            almeno io mi firmo.Poverino... si firma lui...Bella roba sapere di parlare con uno che si chiama Numero28

            Per ora tu stai producendo solo un mucchio

            di ca**ate

            si certo... elencamele...C'è già l'elenco: è l'indice del thread con la tua firma come sottocategoriaSaluti-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: e io bevo er latte...
            si.
          • Anonimo scrive:
            Re: Con questo ch'ammazzano e cimici...
            - Scritto da: Numero28
            mah io spero che quelli che parlano di mac e
            windows li abbiano usati entrambi...
            specialmente su questi forum sono di più i
            mac lusers a parlare male di win senza
            averlo neanche provato...Non continuare a dire ca**ate: com'è possibile che uno non abbia mai usato Windows visto che te lo ritrovi OVUNQUE???Cerc a di essere obiettivo almeno sulle cose "palesi"
            l'ennesimo esempio di alvaro il macellaio...
            scusa ma io parlo di power users...Eggià, e i power user...Stai diventanto sempre più patetico di messaggio in messaggio
            beh sui portatili puoi avere anche ragione...
            sinceramente preferisco essere compatibile
            al 100% e fare i miei rendering nel decimo del
            tempo...Eccole... ci mancavano solo queste all'elenco delle banalità1) "sui portatili puoi avere anche ragione" dici tu. Magari ci spieghi anche perché, soprattutto in relazione al "perché no" sui desktop-2) "preferisco essere compatibile al 100%"; questa è talmente ridicola che non varrebbe neanch ela pena commentarla... comunque visto che sei compatibile al 100%, prova a lanciare iTunes o iDVD sul tuo UinDOS.3) "fare i miei rendering nel decimo del tempo". Configurare il sistema in un decimo del tempo ti fa schifo? O preparare il lavoro in un decimo del tempo? Avere a disposizione dei programmi che ti permettono di fre le stesse cose 10 volte più facilmente? O avere un decimo dei problemi? Anche queste cose fanno risparmiare tempo... soprattutto perché sono ben poche le persone che hanno bisogno di fare chissà che rendering.Sei proprio banale come un qualsiasi numero...-- oxo
          • Numero28 scrive:
            Re: Con questo ch'ammazzano e cimici...
            - Scritto da: Anonimo
            Non continuare a dire ca**ate: com'è
            possibile che uno non abbia mai usato
            Windows visto che te lo ritrovi OVUNQUE???
            Cerc a di essere obiettivo almeno sulle cose
            "palesi"usato significa saperlo usare, non battere una email e spegnere.
            Eggià, e i power user...
            Stai diventanto sempre più patetico di
            messaggio in messaggiono caro... ho ammesso il mio errore e sono apposto con la coscienzai patetici siete voi che non vi firmate e insistete attaccandovi alle cazzate :-)Se a te non torna non è colpa mia... io ho quasi sempre incontrato mac users prevenuti che windows lo hanno usato 3 minuti e lo hanno schifato.... se da te sono tutti sistemisti buon per te.
            Eccole... ci mancavano solo queste
            all'elenco delle banalità
            1) "sui portatili puoi avere anche ragione"
            dici tu. Magari ci spieghi anche perché,
            soprattutto in relazione al "perché no" sui
            desktop-perchè i portatili apple durano di più e hanno le stesse prestazioni dei fissi apple dato che la CPU è identica e non ha slowdown.
            2) "preferisco essere compatibile al 100%";
            questa è talmente ridicola che non varrebbe
            neanch ela pena commentarla... comunque
            visto che sei compatibile al 100%, prova a
            lanciare iTunes o iDVD sul tuo UinDOS.mettiamola così, sono compatibile al 95% ma non credo che la musica cambi.
            3) "fare i miei rendering nel decimo del
            tempo". Configurare il sistema in un decimo
            del tempo ti fa schifo?no, con windows lo faccio da anni.la rete la configuro scrivendo un nome durante l'installazione, per il resto, aggiornare di drivers della scheda video con versioni nuove e più performanti è a discrezione dell'utente.
            O preparare il
            lavoro in un decimo del tempo? Avere adipende dalla persona... non c'entra un cazzo...
            disposizione dei programmi che ti permettono
            di fre le stesse cose 10 volte più
            facilmente?non mi risulta che photoshop su mac sia più semplice...
            O avere un decimo dei problemi?Windows XP, installato da 6 mesi... mai un problema, mai un crash, ma avuto bisogno di reinstallarlo...
            Anche queste cose fanno risparmiare tempo...
            soprattutto perché sono ben poche le persone
            che hanno bisogno di fare chissà che
            rendering.beh caro mio, capita a volte che qualcuno ci lavora... cmq non è legato solo al rendering...
            Sei proprio banale come un qualsiasi
            numero...se se... meglio le tue di argomentazioni:-
            disposizione dei programmi che ti permettono-
            di fre le stesse cose 10 volte più-
            facilmente?buuuahahahahahah....
          • Anonimo scrive:
            Re: Con questo ch'ammazzano e cimici...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            Non continuare a dire ca**ate: com'è

            possibile che uno non abbia mai usato

            Windows visto che te lo ritrovi OVUNQUE???

            Cerc a di essere obiettivo almeno sulle

            cose "palesi"

            usato significa saperlo usare, non battere
            una email e spegnere.Usare significa ritrovarselo tra le pa**e tutti i giorni in ufficio.Guarda che il 90% del mercato non è mica fatto da "power user", ma da gente comune, che magari usa il computer come un macchina da scrivere o poco più, ed è normale che non sappiano neanche cos'è un Mac proprio per l'uso "blando" che fanno del computer

            Eggià, e i power user...

            Stai diventanto sempre più patetico di

            messaggio in messaggio

            no caro... ho ammesso il mio errore e sono
            apposto con la coscienza
            i patetici siete voi che non vi firmate e
            insistete attaccandovi alle cazzate :-)
            Se a te non torna non è colpa mia... io ho
            quasi sempre incontrato mac users prevenuti
            che windows lo hanno usato 3 minuti e lo
            hanno schifato.... se da te sono tutti
            sistemisti buon per te.Come può un utente Mac, che usa Windows a scuola o in ufficio, aver usato windows solo per poci minuti?

            Eccole... ci mancavano solo queste

            all'elenco delle banalità

            1) "sui portatili puoi avere anche ragione"

            dici tu. Magari ci spieghi anche perché,

            soprattutto in relazione al "perché no" sui

            desktop-

            perchè i portatili apple durano di più e
            hanno le stesse prestazioni dei fissi apple
            dato che la CPU è identica e non ha
            slowdown.Vedi che se ti ci metti qualcosa di sensato lo scrivi?Adesso però non raccontarmi che sui portatili PC lo slowdown è tale da provocare sbalzi così elevati di prestazioni: o non è vero che i portatili PC sono peggio dei portatili Mac, o non è vero che i desktop sono così superiori a livello di prestazioni come vuoi frci credere...

            2) "preferisco essere compatibile al 100%";

            questa è talmente ridicola che non varrebbe

            neanch ela pena commentarla... comunque

            visto che sei compatibile al 100%, prova a

            lanciare iTunes o iDVD sul tuo UinDOS.

            mettiamola così, sono compatibile al 95% ma
            non credo che la musica cambi.Cosa significa compatibile per te?Per me significa avere la possibilità di aprire i documenti che mi passano (all'applicazione da utilizzare ci penso io), quindi anch'io ho lo stesso livello di compatibilità.

            3) "fare i miei rendering nel decimo del

            tempo". Configurare il sistema in un decimo

            del tempo ti fa schifo?

            no, con windows lo faccio da anni.ROTFL... lascia perdere
            la rete la configuro scrivendo un nome
            durante l'installazione, per il resto,
            aggiornare di drivers della scheda video con
            versioni nuove e più performanti è a
            discrezione dell'utente.Certo, come attaccre una periferica (o una scheda) nuova e scoprire che non viene riconosciuta o viene riconosciuta in modo errato

            O preparare il

            lavoro in un decimo del tempo? Avere a

            dipende dalla persona... non c'entra un
            cazzo...Dipende "anche" dagli strumenti che hai a disposizione

            disposizione dei programmi che ti permettono

            di fre le stesse cose 10 volte più

            facilmente?

            non mi risulta che photoshop su mac sia più
            semplice...Ebbravo... mico parlo delle applicazioni "uguali"

            O avere un decimo dei problemi?

            Windows XP, installato da 6 mesi... mai un
            problema, mai un crash, ma avuto bisogno di
            reinstallarlo...Certo, basta lasciare il computer spento...

            Anche queste cose fanno risparmiare tempo...

            soprattutto perché sono ben poche le persone

            che hanno bisogno di fare chissà che

            rendering.

            beh caro mio, capita a volte che qualcuno ci
            lavora... certo... ben poche sono le persone che ci lavorano e hanno necessità di fare chissà che rendering
            -
            disposizione dei programmi che ti permettono
            -
            di fre le stesse cose 10 volte più
            -
            facilmente?Certo: io con un qualunque Mac dotato di superdrive posso partire da un filmato su telecamera e tirare fuori un DVD video in pochissimo tempo grazie ad iMovie e iDVD, cosa che tu non puoi fare.Rosica rosica...
          • Numero28 scrive:
            Re: Con questo ch'ammazzano e cimici...
            si.
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            rispondo solo a questa perchè sta diventando
            una discussione inutile...o forse perché al resto non puoi/sai controbttere: del resto la ca**ata del prezzo l'hai sparata grossa, ed hai pure insistito più volte...

            Solitmente il 90% degli utenti Win parla

            male del Mac senza averlo mai usato e solo

            per sentito dire. Questo è patetico...

            generalmente moltissimi utenti win hanno
            **anche** provato macOS, cosa che non si può
            dire degli utenti mac che per questioni di
            filosofia e dedizione, parlano male per
            sentito dire (e letto sui siti) e non hanno
            MAI visto windows nemmeno in foto... la
            percentuale è completamente diversa...Non dire po**antate per favore: Windows è presente nel 99% delle scuole e nel 99% degli uffici di lavoro, quindi è IMPOSSIBILE che qualcuno cresca senza averci avuto a che fare. Mentre invece è normalissimo che il Mac non sia conosciuto: -"bello questo monitor" dice il comune utente UinDOS passando davanti all'iMac... -"...ha si, Makintosc... dicono che va bene per la grafica"-"..quelle cose lì costose non mi servono, non sono mica un professionista..." (professionita de che? mi chiedo io)-"Apple? E funziona sempre con UinDOS?"
            parlare male di windows da parte degli
            utenti MAC nasce dalla frustrazione... Lascia perdere, che uso UinDOS tutti i giorni per lavoro, e più lo uso più provo sollievo tornando a casa e accendendo il Mac. Se non lo preferissi perché mai dovrei comprarmelo per casa?
            contrario nasce per divertimento dato che da
            moltissimo tempo la superiorità del mac è
            solo un ricordo offuscato Dipende da cosa intendi per "superiorià". Per me è superiore un sistema che mi permette di lavorare meglio e senza problemi.
            e la apple arranca sia sul mercato Strano, da diversi trimetri fiscali a questa parte è tra le aziende che meglio si comportano, soprattutto visto il periodo di crisi.
            sia in tecnologia Se lo dici tu... è stata la prima a introdurre USB, quando UinDOS manco lo supportava nonostante fosse un brevetto dell'"alleata" Intel. Ha brevettato, ed è stata la prima ad indrodurlo di serie, la tecnologia FireWire. E' stata la prima a proporre soluzioni per reti wireless. E' stata la prima ad introodurre il superdrive su macchine "comuni"; ti rammento al proposito che l'eMac ha vinto diversi premi come migliore soluzione "completa" (ovvero comprensiva di hw e sw) per la creazione di DVD, al disotto dei 2000 dollari (adesso addirittura 1300). E' stata la prima a introdurre il superdrive anche sui portatili, e la prima a presentare portatili con schermo panoramico e con schermo da 17". E' stata la prima a produrre un lettore MP3 con interfaccia firewire (che funziona anche come normale HD). Potrei anche continuare, ma per ora mi fermo, perché tanto so già che la tua mente ragiona solo in GHz, e quindi pe rte "tecnologia"="tanti GHz" e basta... che tristezza...
            ed è costretta a vendere un PC che di mac ha solo
            la CPU e il case :-) ...e il sistema operativo (con relative applicazioni)... che guardacaso gran parte dle mondo windows invidia e ne reclama una versione anche per x86...Continua pure a rosicare...-- Numero82
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            fineammetto: mi sono confuso su OSXsta diventando inutile e OT.
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28
            fine

            ammetto: mi sono confuso su OSXfosse solo quello
            sta diventando inutile e OT.Eh già.. quando non sai più cosa dire è meglio tagliare il discorso...SalutiPS: impara a quotare...
          • Numero28 scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Anonimo

            sta diventando inutile e OT.

            Eh già.. quando non sai più cosa dire è
            meglio tagliare il discorso...nono, è proprio perchè è OT.Se vuoi posso continuare in eterno a raccontarti tutti i difetti del tuo amato mac...
            PS: impara a quotare...ahahahahahahaha
          • Anonimo scrive:
            Re: Questo 'o damo ar gatto...
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo


            sta diventando inutile e OT.



            Eh già.. quando non sai più cosa dire è

            meglio tagliare il discorso...

            nono, è proprio perchè è OT.Nono, hi fatto così in decine di post, dopo che tu stesso eri andato OT. Sati tranquillo che se si va troppo OT ci pensa PI a fartelo notare...
            Se vuoi posso continuare in eterno a
            raccontarti tutti i difetti del tuo amato
            mac...Certo, prima però devi usarlo, e non parlare per sentito dire

            PS: impara a quotare...

            ahahahahahahahaCos'è? non conosci la parola?
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Numero28

            fa parte della serie "mio cuggino mio

            cuggino" vero?

            no, semplicemente è il 10.0 ovvero non è
            jaguar,Ovvero non ci girano le applicazioni che dicevi, quindi evita di dire cazzate, altrimenti io mi lamento che Office non gira bene UinDOS basandomi sul fatto che OfficeXP non funziona su Win3.11
            ma di fatto la Apple l'ha venduto a
            350$ ed è bacato :) ne più ne meno di
            windows (forse di più) heeheh...Veramente costa la metà (ennesima tua figuraccia), e la licenza non è a tempo come qualcun'altra (che costa pure di più...)-- Numero82
          • Numero28 scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Anonimo

            no, semplicemente è il 10.0 ovvero non è

            jaguar,

            Ovvero non ci girano le applicazioni che
            dicevi, quindi evita di dire cazzate,
            altrimenti io mi lamento che Office non gira
            bene UinDOS basandomi sul fatto che OfficeXP
            non funziona su Win3.11ooops, è il 10.1... cmq anche se fosse il 10.0, Photoshop ci gira, magari con qualche problema ma ci gira, punto...
            Veramente costa la metà (ennesima tua
            figuraccia), e la licenza non è a tempo come
            qualcun'altra (che costa pure di più...)figuraccia ?tu paragoni il prezzo di ora a quello che io vidi mesi fa ?e questa è una figuraccia ?probabilmente si sono resi conto che a quel prezzo giusto te glielo compravi :-)
            Numero82insisti ? :-)che tristezza...
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Numero28


            no, semplicemente è il 10.0 ovvero non è


            jaguar,



            Ovvero non ci girano le applicazioni che

            dicevi, quindi evita di dire cazzate,

            altrimenti io mi lamento che Office non gira

            bene UinDOS basandomi sul fatto che OfficeXP

            non funziona su Win3.11

            ooops, è il 10.1... cmq anche se fosse il
            10.0, Photoshop ci gira, magari con qualche
            problema ma ci gira, punto...Vedi di deciderti:Hai una versione pri almeno alla versione minima richiest da Photoshop oppure no?Photoshop gira o no?

            Veramente costa la metà (ennesima tua

            figuraccia), e la licenza non è a tempo come

            qualcun'altra (che costa pure di più...)

            figuraccia ?
            tu paragoni il prezzo di ora a quello che io
            vidi mesi fa ?Mesi fa? Fumato roba poco buona?Jaguar è sempre costato la stessa cifra, ovvero 166,80 Euri (visto che siamo in Europa). E volendo che pure la "confezione famiglia" che include 5 licenze a 262,80 EuriEvita di insistere, che rimedi solo figure peggiori di volta in volta-- Numero82
          • Numero28 scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Anonimo
            Vedi di deciderti:
            Hai una versione pri almeno alla versione
            minima richiest da Photoshop oppure no?
            Photoshop gira o no?mi sono già corretto e già detto che uso il 10.1...me ne sbatto se PS è certificato per la 10.1.3, non è l'unica applicazione che si è piantata (questo non comportta una regolarità ma di fatto è accaduto)...Se vuoi prorpio sapere cosa penso, te lo dico subito, le versioni precedenti a jaguar facevano cagare, la apple non lo ha dato dicendo LAVORATECI, FUNZIONA ma in tanti hanno fatto gli sboroni con un OS vacillante e sono andati per questi forum a dire che era perfetto...Il fatto è che criticate tanto windows e le politiche di M$ quando siete schiavi di un sistema peggiore e che vi strumentalizza ne più ne meno come fa la M$ essende betatester di un os uscito in beta quasi 2 anni fa...
            Mesi fa? Fumato roba poco buona?
            Jaguar è sempre costato la stessa cifra,
            ovvero 166,80 Euri (visto che siamo in
            Europa). E volendo che pure la "confezione
            famiglia" che include 5 licenze a 262,80
            Euriok, la mia parola contro la tua...se ritrovo i links ai post te li pubblico.
            Evita di insistere, che rimedi solo figure
            peggiori di volta in voltase se... mr precisione...
            Numero82la tristezza regna sovrana...
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Numero28

            Hai una versione pri almeno alla versione

            minima richiest da Photoshop oppure no?

            Photoshop gira o no?

            mi sono già corretto e già detto che uso il
            10.1... me ne sbatto se PS è certificato per la
            10.1.3, Anch'io me ne sbatto se tu te ne frghi, basta che poi non vieni a lamentarti se hai problemi, visot che l'errore lo fai tu.Come quelli che facevano la benzina verde nel motore normale perché costava meno (o il contrario, non ricordo i prezzi di quando le benzie erano due) e poi si lamentavano che "il carburatore si sporcava" e la macchina non andava bene.
            non è l'unica applicazione che si è
            piantata (questo non comportta una
            regolarità ma di fatto è accaduto)...Prego, elenca...
            Se vuoi prorpio sapere cosa penso, te lo
            dico subito,Sinceramente non mi interessa molto, semplicemente perché non ritengo che tu conosca sufficientemente bene il mondo Apple
            le versioni precedenti a jaguar
            facevano cagare, la apple non lo ha dato
            dicendo LAVORATECI, FUNZIONA ma in tanti
            hanno fatto gli sboroni con un OS vacillante
            e sono andati per questi forum a dire che
            era perfetto...Io uso OSX dalla public beta e non ho mai avuto alcun problema. Ovviamente il 10.2 è molto meglio, ma già il 10.1 era ottimo. Il 10 non era un granché, ma ci ho sempre e comunque lavorato.

            Mesi fa? Fumato roba poco buona?

            Jaguar è sempre costato la stessa cifra,

            ovvero 166,80 Euri (visto che siamo in

            Europa). E volendo che pure la "confezione

            famiglia" che include 5 licenze a 262,80

            Euri

            ok, la mia parola contro la tua...
            se ritrovo i links ai post te li pubblico.Link tipo questo? (tanto per restare su PI)http://punto-informatico.it/p.asp?i=41166Oppure vuoi risalire addirittura al 10.0?http://punto-informatico.it/p.asp?i=35538

            Evita di insistere, che rimedi solo figure

            peggiori di volta in volta

            se se... mr precisione...se se... leggiti quei link, poi ne riparlimo, altro che "la mia parola contro la tua"...Saluti-- Numero82
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Numero28
            PS.: Oggi ho visto dei casini su OSX
            allucinanti... corel e Pshop che si
            inchiodavano ogni due per tre buaahahah...Che versione di OSX? e che versione di Photoshop?(corel manco lo considero...)Sei sempre appossimativoEppi non sarà mica colpa di Apple se le ALTRE applicazioni si bloccano. Se è per questo il mio portatile con Win2000 service pack 3 mi va in crash (tutto il sistema intendo) mediamente ogni due mesi, e senza che ci siano installate cose strane, visto che lo uso solo per lavoro (addirittura la scorsa settimana si è impallato mentre usavo Exploder). Al contrario il mio Mac con OSX non si è mai impallato, sia dai tempi della public beta.


            PS.: allora metà delle persone di questo


            forum che sentono il bisogno di firmarsi


            sono patetici ?


            No: sono patetici quelli che pretendono che

            gli altri si firmino, visto che il forum è libero



            --

            Numero82

            storpi il mio nome perchè è il massimo che
            il tuo cervello ti suggerisce... stasera cè
            zelig, impara un po di ironiaSei un po' lento ad accorgetene, cmq volevi una firm? Eccotela-- Numero82
          • Numero28 scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Numero28



            PS.: Oggi ho visto dei casini su OSX

            allucinanti... corel e Pshop che si

            inchiodavano ogni due per tre buaahahah...

            Che versione di OSX? e che versione di
            Photoshop?
            (corel manco lo considero...)

            Sei sempre appossimativoinvece ho specificato la versioni sia di OSX che di PS...siete sempre le solite leggere...
            Eppi non sarà mica colpa di Apple se le
            ALTRE applicazioni si bloccano. Se è per
            questo il mio portatile con Win2000 service
            pack 3 mi va in crash (tutto il sistema
            intendo) mediamente ogni due mesi, e senza
            che ci siano installate cose strane, visto
            che lo uso solo per lavoro (addirittura la
            scorsa settimana si è impallato mentre usavo
            Exploder). Al contrario il mio Mac con OSX
            non si è mai impallato, sia dai tempi della
            public beta.che dire, a me 2K e XP vanno alla grande, neinte freeze, niente BSOD... almeno su win se si pianta qualcosa puoi fare dato che al 99% è un driver che puoi aggiornare... sul mac, se ti si pianta te lo puppi così comè... oppure vai a cercare i drivers aggiornati :-)

            storpi il mio nome perchè è il massimo che

            il tuo cervello ti suggerisce... stasera


            zelig, impara un po di ironia

            Sei un po' lento ad accorgetene, cmq volevi
            una firm? Eccotela

            --
            Numero82alla tristezza non cè mai fine.Impara a tenere windows và oppure buttalo se non sei in grado, tanto hai macOS :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Numero28


            PS.: Oggi ho visto dei casini su OSX


            allucinanti... corel e Pshop che si


            inchiodavano ogni due per tre buaahahah...



            Che versione di OSX? e che versione di

            Photoshop?

            (corel manco lo considero...)

            Sei sempre appossimativo

            invece ho specificato la versioni sia di OSX
            che di PS...Non nelle righe qui sopra...E in ogni caso erano le versioni "sbagliate", quindi è inutile che ti lamenti delle ca**ate che fai tu.

            Eppi non sarà mica colpa di Apple se le

            ALTRE applicazioni si bloccano. Se è per

            questo il mio portatile con Win2000 service

            pack 3 mi va in crash (tutto il sistema

            intendo) mediamente ogni due mesi, e senza

            che ci siano installate cose strane, visto

            che lo uso solo per lavoro (addirittura la

            scorsa settimana si è impallato mentre usavo

            Exploder). Al contrario il mio Mac con OSX

            non si è mai impallato, sia dai tempi della

            public beta.

            Sei un po' lento ad accorgetene, cmq volevi

            una firm? Eccotela



            --

            Numero82

            alla tristezza non cè mai fine.Autocompassione?
            Impara a tenere windowsPfui... uso computers da quando tu sporcavi ancora il pannolino.Il mio portatile con UinDOS ha installato solo Office e quei 3 progrmmi che mi servono per lavoro, regolarmente aggiornati alle ultime versioni disponibili (dopo opportuno test di comptibilità su altra macchina). Niente periferiche "strane"
            và oppure buttalo se non sei in grado,lo butterei più che volentieri se non mi fosse necessario.In ogni caso il fatto che, come dici tu, "bisogna saperlo tenere", non è certo un cosa positiva...
            tanto hai macOS :-)
          • Numero28 scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Anonimo
            Non nelle righe qui sopra...
            E in ogni caso erano le versioni
            "sbagliate", quindi è inutile che ti lamenti
            delle ca**ate che fai tu.no, sei tu che non leggi... vatti a rileggere tutti i thread
            Pfui... uso computers da quando tu sporcavi
            ancora il pannolino.buuuahahahahaha... non sai ne cosa faccio, ne cosa ho fatto e ne quanti anni ho...la classica frase da sborooooooooneee ahahahahahahah...
            Il mio portatile con UinDOS ha installato
            solo Office e quei 3 progrmmi che mi servono
            per lavoro, regolarmente aggiornati alle
            ultime versioni disponibili (dopo opportuno
            test di comptibilità su altra macchina).
            Niente periferiche "strane"come se la mia nvidia fosse strana...come se la mia soundblaster fosse strana...come se la mia 3com fosse strana...non sei capace di individuare i problemi, punto.non accetto lezioni da te e soprattutto non accetto frasi tipo "windows si pianta" e "uso il comp da quando tu..." specialmente dette dalla stessa persona...posso essermi confuso su mac OS e aver usato PS7 su una versione "non certificata" ma almeno non ho necessità di fare lo spaccone :-)
            lo butterei più che volentieri se non mi
            fosse necessario.
            In ogni caso il fatto che, come dici tu,
            "bisogna saperlo tenere", non è certo un
            cosa positiva...basta aggiornare un driver se ti si pianta così spesso, non è trascendentale...
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo

            Non nelle righe qui sopra...

            E in ogni caso erano le versioni

            "sbagliate", quindi è inutile che ti lamenti

            delle ca**ate che fai tu.

            no, sei tu che non leggi... vatti a
            rileggere tutti i threadIo non sono mica tenuto a leggere tutto il thread perché lo dici tu.

            Pfui... uso computers da quando tu sporcavi

            ancora il pannolino.

            buuuahahahahaha... non sai ne cosa faccio,
            ne cosa ho fatto e ne quanti anni ho...
            la classica frase da sborooooooooneee
            ahahahahahahah...Manco mi frega di sare cosa fai, fatto sta che io uso computer da quando la gente manco sapeva che esistessero, quindi lo sborone lo stai facendo tu raccontando cose "a vanvera"

            Il mio portatile con UinDOS ha installato

            solo Office e quei 3 progrmmi che mi servono

            per lavoro, regolarmente aggiornati alle

            ultime versioni disponibili (dopo opportuno

            test di comptibilità su altra macchina).

            Niente periferiche "strane"

            come se la mia nvidia fosse strana...
            come se la mia soundblaster fosse strana...
            come se la mia 3com fosse strana...E questo cosa c'entra? Era solo per precisare il fatto che il mio portatile UniDOS fa schifo per i fatti suoi, mica perché ho installato driver strani che avrebbero potuto "inficiare" il sistema.
            non sei capace di individuare i problemi,
            punto.ROTFL... sei tanto patetico che sfoci nel ridicolo.Che problema dovrei indivuduare se mentre navigo su un normale sito di news (niente plug-ins o estensioni particolari di Exploder), Win2000 mi inchioda completmente tutta la macchina?
            non accetto lezioni da te Non accetto che tu butti me**a su un sistema che hai dimostrato di conoscere molto approssimativamente
            e soprattutto non accetto frasi tipo "windows si pianta" Se si pianta mica posso farci niente: ti dà fastidio la verità? Se vuoi ti racconto qualche altra anomalia del tuo tanto amato UinDOS...
            posso essermi confuso su mac OS e aver usato
            PS7 su una versione "non certificata" ma almeno non ho
            necessità di fare lo spaccone :-)Lo spaccone l'hai fatto TU, e avresti continuato a farlo se nessuno ti dava contro per dimostrare che TU stavi sbagliando, e quindi stavi facendo DISINFORMAZIONE.

            lo butterei più che volentieri se non mi

            fosse necessario.

            In ogni caso il fatto che, come dici tu,

            "bisogna saperlo tenere", non è certo un

            cosa positiva...

            basta aggiornare un driver se ti si pianta
            così spesso, non è trascendentale...Ohooo... ma allora abbiamo un esperto... Tu pensa che non ci avevo mai pensato... peccato che si pianti senza ragione per altri motivi, magari mentre navigo. Se devi continuare a dire banalità evita pure di rispondere (e lascia stare il discorso dei driver, che sei prorpio fuori strada...)-- Numero82
          • Numero28 scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Anonimo

            no, sei tu che non leggi... vatti a

            rileggere tutti i thread

            Io non sono mica tenuto a leggere tutto il
            thread perché lo dici tu. certo... mi dici che non specifico e non ti sei letto neanche i thread...finisce qui.
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Numero28

            - Scritto da: Anonimo


            no, sei tu che non leggi... vatti a


            rileggere tutti i thread



            Io non sono mica tenuto a leggere tutto il

            thread perché lo dici tu.

            certo... mi dici che non specifico e non ti
            sei letto neanche i thread...
            finisce qui.In nessuna delle risposte date a me l'hai specificato, quindi prendo atto del fatto che non sai argomentare le altre mie osservazioni.Saluti-- Numero82
          • Numero28 scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Anonimo
            In nessuna delle risposte date a me l'hai
            specificato, quindi prendo atto del fatto
            che non sai argomentare le altre mie
            osservazioni.

            Saluti

            --
            Numero82beh forse l'ho detto a uno degli altri anonimi che mi hanno risposto... non posso ricordarmi tutto, questo è anche uno dei motivi per cui nei forum si usa i nick....potrei argomentare anche per giorni e spiegarti che apple è come M$ e che che se ne dica windows ad oggi funziona meglio di OSX :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Numero28
            beh forse l'ho detto a uno degli altri
            anonimi che mi hanno risposto... non posso
            ricordarmi tutto, questo è anche uno dei
            motivi per cui nei forum si usa i nick....

            potrei argomentare anche per giorni e
            spiegarti che apple è come M$ e che che se
            ne dica windows ad oggi funziona meglio di
            OSX :-)Certo, e i bambini nascono li porta la cigogna sotto i cavoli quando nascono con la cmicia e c'è la luna piena...Lascia perdere che è meglio....Saluti-- Numero82
          • Numero28 scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            questione di opinioni.
          • Anonimo scrive:
            Re: Virtual PC for Mac
            - Scritto da: Numero28
            beh forse l'ho detto a uno degli altri
            anonimi che mi hanno risposto... non posso
            ricordarmi tutto, questo è anche uno dei
            motivi per cui nei forum si usa i nick....

            potrei argomentare anche per giorni e
            spiegarti che apple è come M$ e che che se
            ne dica windows ad oggi funziona meglio di
            OSX :-)Certo, e i bambini li porta la cigogna sotto i cavoli quando nascono con la cmicia e c'è la luna piena...Lascia perdere che è meglio....Saluti-- Numero82
  • Anonimo scrive:
    Così adesso...
    ...su M$VirtualPc si potrà emulare solo Windows (con un numero di registrazione diverso da quello della macchina server, ovviamente: non puoi mica fare 2 installazioni dallo stesso cd, che diamine!)....Ah, se eventualmente qualcuno ci farà girare un altro SO, verrà ugualmente verificato che i flussi video e audio nell'emulatore siano legali....ovviamente solo per evitare che vengano emulati anche reati di copyright.....
    • Anonimo scrive:
      Re: Così adesso...
      ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh grande !- Scritto da: Anonimo
      ...su M$VirtualPc si potrà emulare solo
      Windows (con un numero di registrazione
      diverso da quello della macchina server,
      ovviamente: non puoi mica fare 2
      installazioni dallo stesso cd, che
      diamine!)....
      Ah, se eventualmente qualcuno ci farà girare
      un altro SO, verrà ugualmente verificato che
      i flussi video e audio nell'emulatore siano
      legali....ovviamente solo per evitare che
      vengano emulati anche reati di
      copyright.....
      • Anonimo scrive:
        Re: Così adesso...

        ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
        eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh
        grande !c'e' poco da riderevmware e' un'ottima fonte di licenze per Microsoftnon credo vogliano affossarlo
  • Anonimo scrive:
    Buone notizie...
    che bello!Microsoft cresce sempre di piu'. E a quanto ne so, si sta comprando anche Macromedia e Borland...Per gli 'altri' (che sono comunque una piccolissima minoranza...) non c'e' piu' molto spazio...ZioBill***no linux and no open source software were used to write this post***
    • MemoRemigi scrive:
      Cavoli hai ragione !
      - Scritto da: Anonimo
      che bello!
      Microsoft cresce sempre di piu'. E a quanto
      ne so, si sta comprando anche Macromedia e
      Borland...E` vero, anche mio cuggggino me lo ha detto !Ah, e mi ha detto anche che e` in trattativa per comprare in toto la Apple, RedHat, e IBM !!!
      Per gli 'altri' (che sono comunque una
      piccolissima minoranza...) non c'e' piu'
      molto spazio...Si e` vero, infatti adesso corro subito a rimuovere Linux da tutti i miei computer e ad installarci windows, che e` un sistema operativo serio, che non si impalla mai, che sfrutta l'hardware benissimo, che e` velocissimo, che tiene lontani gli asini dall'informatica, che costa pochissimo, che non ha backdoor, che non ha bachi di sicurezza, che non richiede tonnellate di patch, che occupa pochissimo spazio su disco, che richiede pochissima ram, che...
      ZioBill
      ***no linux and no open source software were
      used to write this post***Eh si, non vedo l'ora di avere Bill Gates come presidente dei Continenti Uniti, unico depositario del mio conto in banca.Amico... svegliati, e soprattutto CRESCI !
      • Anonimo scrive:
        Re: Cavoli hai ragione !
        Per la prima volta ho visto la frustrazione di un taleban-linuzzaro uscire dal monitor e prendere forma sulla mia scrivania....Avete i giorni contati.ZioBill***no linux and no open source software were used to write this post***
        • astroboy scrive:
          non ha Prezzo

          Per la prima volta ho visto la frustrazione
          di un taleban-linuzzaro uscire dal monitor e
          prendere forma sulla mia scrivania....

          Avete i giorni contati.

          ZioBill
          ***no linux and no open source software were
          used to write this post***comprare l'ultimo sistema operativo microsoft 163?tappettino mouse con logo di windows 5?leggere i commenti su PI di ZioBIll non ha prezzo!
          • MemoRemigi scrive:
            Re: non ha Prezzo

            comprare l'ultimo sistema operativo
            microsoft 163$Ladri ! Per quella porcata ?
            tappettino mouse con logo di windows 5$Roba da masochisti !
            leggere i commenti su PI di ZioBIll non ha
            prezzo!Meglio di Zelig ! :)
          • MemoRemigi scrive:
            Re: non ha Prezzo

            comprare l'ultimo sistema operativo
            microsoft 163$Ladri ! Per quella porcata ?
            tappettino mouse con logo di windows 5$Roba da masochisti !
            leggere i commenti su PI di ZioBIll non ha
            prezzo!Meglio di Zelig ! :)
          • Anonimo scrive:
            Re: non ha Prezzo
            - Scritto da: MemoRemigi


            comprare l'ultimo sistema operativo

            microsoft 163$

            Ladri ! Per quella porcata ?


            tappettino mouse con logo di windows 5$

            Roba da masochisti !


            leggere i commenti su PI di ZioBIll non ha

            prezzo!

            Meglio di Zelig ! :)Chi ti obbliga a comprarli?
          • MemoRemigi scrive:
            Re: non ha Prezzo
            - Scritto da: Anonimo
            Chi ti obbliga a comprarli?Per fortuna nessuno, soprattutto i commenti di ZioBill ! :)
        • MemoRemigi scrive:
          Re: Cavoli hai ragione !

          Per la prima volta ho visto la frustrazione
          di un taleban-linuzzaro uscire dal monitor e
          prendere forma sulla mia scrivania....Bho, se lo dici tu, non mi sento frustrato, anzi, da quando non uso piu` software micro$ozz sono veramente disteso e rilassato, niente piu` problemi inspiegabili !
          Avete i giorni contati.Si, direi qualche miliardo di miliardi di giorni.Sono pur sempre contati.
          ZioBill
          ***no linux and no open source software were
          used to write this post***Ahahahahha sei proprio ridicolo a insistere davanti all'evidenza.Mi fai quasi pena, "quasi" perche` fai piu` ridere che altro.
        • Anonimo scrive:
          Re: Cavoli hai ragione !
          - Scritto da: Anonimo
          Per la prima volta ho visto la frustrazione
          di un taleban-linuzzaro uscire dal monitor e
          prendere forma sulla mia scrivania....

          Avete i giorni contati.

          ZioBill
          ***no linux and no open source software were
          used to write this post***ehmm potresti metterti a 90° al fianco della scrivania del tuo caro zio bill!prima di pensare a cio' che devi scrivere connetti il cervello....opss scusa usi win ......attendere prego.....
      • Anonimo scrive:
        Re: MemoRemigi il solito pallonaro

        E` vero, anche mio cuggggino me lo ha detto !
        Ah, e mi ha detto anche che e` in trattativa
        per comprare in toto la Apple, RedHat, e IBM
        !!!onestamente capisco apple e ibm, ma perchè comprare la redhat, onestamente bill fiuta i buoni affari e redhat non mi sembra un buona affare (be se vuol comprare un azienda in perdita per scaricare dalle tasse le perdite allora questa è una buona pensata)

        Si e` vero, infatti adesso corro subito a
        rimuovere Linux da tutti i miei computer avanti non far lo sborone (dal tuo compiuter e in verita da una sola partizione le altre gia sono occupate da win)al massimo per fare atto di penitenza per tutte le fregnacce che spari pagala almeno una licenza di win(almeno upgrade se no cadi in disgrazia)
        ad installarci windows, che e` un sistema
        operativo serio, che non si impalla mai, che
        sfrutta l'hardware benissimo, che e`
        velocissimo, tutte sacrosante verita
        che tiene lontani gli asini
        dall'informatica, visto che tu lo usi questa e l'unica bugia che hai sparato
        che costa pochissimo, che
        non ha backdoor, che non ha bachi di
        sicurezza, che non richiede tonnellate di
        patch, che occupa pochissimo spazio su
        disco, che richiede pochissima ram, che...
        tutte sacrosante verita niente più pericolosissime procedure di 'word' (spero che tu sai cosa significa) con preghiera a dio *nix in attesa che il sistema riparta, niente più mastodontiche CVS ate con scarico di backdoor e altro visto che chi gestisce questi server non sa neanche che cosa significa sicurezza (vedasi le continue violazioni a questi sistemi che dovrebberò essere i bastioni della sicurezza), i continui touch fatti a mano per permettere le ricompilazioni i file diconf. da smandruzzare a mano ecc......

        ZioBill

        ***no linux and no open source software
        were

        used to write this post***
        un uomo un mito
        Eh si, non vedo l'ora di avere Bill Gates
        come presidente dei Continenti Uniti, unico
        depositario del mio conto in banca.aspetto con impazienza
        Amico... svegliati, e soprattutto CRESCI !e perchè svegliarsi dal sogni di usare un sistema semplice e potente, perche crescere, forse per cadere in un incubo da console attorniato da vecchioni avvizziti con in mente una e una sola cosaMAKE
        • MemoRemigi scrive:
          concordo pienamente !
          - Scritto da: Anonimo
          onestamente capisco apple e ibm, ma perchè
          comprare la redhat, onestamente bill fiuta i
          buoni affari e redhat non mi sembra un buona
          affare (be se vuol comprare un azienda in
          perdita per scaricare dalle tasse le perdite
          allora questa è una buona pensata)Che dire, come rispondere seriamente a una cacchiata del genere ?

          Si e` vero, infatti adesso corro subito a

          rimuovere Linux da tutti i miei computer

          avanti non far lo sborone (dal tuo compiuter
          e in verita da una sola partizione le altre
          gia sono occupate da win)Niente sboronate !Io NON HO INSTALLATO WINDOWS su nessuno dei miei 3 computer (laptop, desktop e server).Anzi no, ho una macchina virtuale vmware con win98 per vedere cosa fanno i fantastici virus che gli utonti che usano windows si beccano in continuazione !
          al massimo per fare atto di penitenza per
          tutte le fregnacce che spari pagala almeno
          una licenza di win(almeno upgrade se no cadi
          in disgrazia)Perche` dovrei pagare qualcosa che non ho ?Tu paghi forse Linux ? Dubito visto che di sicuro non lo hai mai neanche visto su un cd masterizzato.

          ad installarci windows, che e` un sistema

          operativo serio, che non si impalla mai,
          che

          sfrutta l'hardware benissimo, che e`

          velocissimo,

          tutte sacrosante veritaForse nel paese delle meraviglie, la realta` e` molto piu` triste per voi utenti uindoussssss.

          che tiene lontani gli asini

          dall'informatica,

          visto che tu lo usi questa e l'unica bugia
          che hai sparatoSi si come no.

          che costa pochissimo, che

          non ha backdoor, che non ha bachi di

          sicurezza, che non richiede tonnellate di

          patch, che occupa pochissimo spazio su

          disco, che richiede pochissima ram, che...



          tutte sacrosante verita niente più
          pericolosissime procedure di 'word' (spero
          che tu sai cosa significa) con preghiera a
          dio *nix in attesa che il sistema riparta,Mai visto un sistema *nix che non riparte.Se proprio non funziona fai il boot con un cd resque e renistalli i pacchetti rovinati.Dimmi invece tu cosa fai se ti compare la mitica schermata blu al boot di WinXP !(nel qual caso la mitica e perfettamente inutile modalita` provvisoria non serve a nulla).
          niente più mastodontiche CVS ate con scaricoAvro` usato il CVS 3 volte in anni di utilizzo di Linux.
          di backdoor e altro visto che chi gestisce
          questi server non sa neanche che cosa
          significa sicurezza (vedasi le continue
          violazioni a questi sistemi che dovrebberò
          essere i bastioni della sicurezza), iDetto da un fan di windows fa solo ridere una affermazione del genere !Chissa` quante volte sono entrati nei server micro$ozzz oltre alle decine di volte annunciate !Forse dimentichi che la micro$ozzz ha delegato TUTTA la gestione della propria rete alla Akamai (forse sbaglio il nome) che guardacaso usa BSD e Linux.Sono talmente incompetenti da non saper proteggere neanche la propria rete, e vogliono vendere un sistema operativo ?Buffoni !
          continui touch fatti a mano per permettere
          le ricompilazioni i file diconf. da
          smandruzzare a mano ecc......Mi sorge un dubbio... tu lo hai mai suato Linux ?Mai modificato un file di conf. in vita mia !


          ZioBill


          ***no linux and no open source software

          were


          used to write this post***

          un uomo un mitoSi, un mito, rimarra` nella storia come il piu` grande troll d'Italia !

          Eh si, non vedo l'ora di avere Bill Gates

          come presidente dei Continenti Uniti,
          unico

          depositario del mio conto in banca.

          aspetto con impazienzaMi dispiace per te, ti consiglio di assumere qualche medicina contro la meningite.

          Amico... svegliati, e soprattutto CRESCI !

          e perchè svegliarsi dal sogni di usare un
          sistema semplice e potente, perche crescere,Windows SEMPLICE ?Windows POTENTE ???AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAche cazzata.
          forse per cadere in un incubo da console
          attorniato da vecchioni avvizziti con in
          mente una e una sola cosaMeglio una sola cosa che un mucchio di segatura come voi amici di guglielmo.

          MAKEti piace cosi` tanto il comando make ?e si che dicevi che non ti piaceva compilare !Mah... che gente assurda !
          • Anonimo scrive:
            Re: concordo pienamente !
            E VAI !!!!MA DAI !!!LE SO TUTTE !!!Al di là delle battute, condivido in pieno (gesto di solidarietà).alf
          • Anonimo scrive:
            Re: MemoRemigi come al solito + pallonar

            Che dire, come rispondere seriamente a una
            cacchiata del genere ?cagata e perchè tengo a ricordarti le condizioni economiche tragicomiche in cui si trovaNO molte distro linuz.
            Niente sboronate !
            Io NON HO INSTALLATO WINDOWS su nessuno dei
            miei 3 computer (laptop, desktop e server).si sior shumacher continua a far lo sborone, ma se al massimo sai installare win95 (ma seguendo il manuale)
            Anzi no, ho una macchina virtuale vmware con
            win98 per vedere cosa fanno i fantastici
            virus che gli utonti che usano windows si
            beccano in continuazione !ma scusa perchè tanto impegno ci sono i vostri virus studiati quelli ad esempio slapper, e non e l'unico, ha anche il codice sorgente che voi de più, sei openaro quindi fatti i virus tuoi.

            Perche` dovrei pagare qualcosa che non ho ?sprinz e spuntato il naso di legno sindrome da pinocchio.
            Tu paghi forse Linux ? Dubito visto che di
            sicuro non lo hai mai neanche visto su un cd
            masterizzato.hai ragione io non uso queste immonezze open per me ciò che funziona bene sono i prodotti commerciali wintost e unix by sun (ma per poco perchè fur di bal lo scassone sun e fra poco un potentissimo win 2000 datacenter allietera le mie giornate lavorative).
            Forse nel paese delle meraviglie, la realta`
            e` molto piu` triste per voi utenti
            uindoussssss.be mio gran capa di pecora i mie server con win2000 stanno in piedi per mesi e mesi senza problemi, e senza problemi eguagliano uptime del server unix sun, e questo perchè chi li gestisce e un tipo con le palle come me, e ovvio che facendo gestire a un tipo insulso come te o come altri incapaci che ho visto in azione non c'è server win o *nix che tenga i danni sono dietro l'angolo.



            che tiene lontani gli asini


            dall'informatica,



            visto che tu lo usi questa e l'unica bugia

            che hai sparato

            Si si come no.
            la verita fa male.
            Mai visto un sistema *nix che non riparte.si e sono c****,
            Se proprio non funziona fai il boot con un
            cd resque e renistalli i pacchetti rovinati.si poi fai due capriole della morte, ma sai cosa stai dicendo ma lo hai mai fatto oppure ripeti le solite strun**** che leggi sui forum di linuz e coz.
            Dimmi invece tu cosa fai se ti compare la
            mitica schermata blu al boot di WinXP !
            (nel qual caso la mitica e perfettamente
            inutile modalita` provvisoria non serve a
            nulla).ma come winxp un openaro del ciufolo come te conosce winxp ma va la statte zitto capa di pinolo.se ti capita la schermata blu in un winxp o 2000, possono essere capitate le seguenti cose 1 disco scassato (e non credo che un *nix si comporti in modo diverso li hai un kernel panic e booom) 2 hw rotto e mi sembra che *nix si impianti comunque quando l'hw si rompe. 3 installazione di driver malfunzionanti e qui alla ripartenza scegli riparti con l'ultima versione valida ed è tutto ok.in caso di problemi con file di config e componenti installati o service malfunzionanti altro che modalita provisoria, disco installazione scegli modalita console ti loggi all'ntfs e ripari lavorando in console.vedi tu parli male di win per uno e un solo motivo perche sei un ignorante sia in win e quel che è peggio anche con *nix ed e brutto dover parlare con un ignorantone come te.
            Avro` usato il CVS 3 volte in anni di
            utilizzo di Linux.eheheheheh bravo questa e la mentalita dei linari, linuz e open tosto e non ha buchi, pe piace vai sul primo sito di sicurezza metti la versione che usi e applica le patch per i problemi di sicurezza che vengono fuori a tonellate (se c'è la patch eheheheheeh)
            Detto da un fan di windows fa solo ridere
            una affermazione del genere !
            Chissa` quante volte sono entrati nei server
            micro$ozzz oltre alle decine di volte
            annunciate !prove please, io non ho bisogno di sbattermi tanto per fornirti delle prove in punto-informatico e piangi povero capa di pinolo.
            Forse dimentichi che la micro$ozzz ha
            delegato TUTTA la gestione della propria
            rete alla Akamai (forse sbaglio il nome) che
            guardacaso usa BSD e Linux.e allora ma se voi avete decine di progetti per rendere disponibile i prog di win in linuz (il progetto wine cosa e capa di pinolo), almeno bill paga una società per un servizio come lo realizza la societa a bill che frega l'importante e che funzioni e sia sicuro.
            Sono talmente incompetenti da non saper
            proteggere neanche la propria rete, e
            vogliono vendere un sistema operativo ?
            Buffoni !e voi che permettete a qualunque hacker del cavolo di entrare nei server che contengono i sorgenti dei programmi che anche tu capa di pinolo scarichi e usi, voi siete i buffoni e buffoni doppi.
            Mi sorge un dubbio... tu lo hai mai suato
            Linux ?no gli so monnezza li faccio usare a te io uso cose serie win e unix sun (tutti rigorosamente commerciali)
            Mai modificato un file di conf. in vita mia !beato te vor di che hai installato linuzcess e non hai mai più acceso la macchina
            Si, un mito, rimarra` nella storia come il
            piu` grande troll d'Italia !l'importante e parlarne di te chi si ricorderà capa di pinolo
            Mah... che gente assurda !questa e l'unica verita sei troppo assurdo per essere vero.
          • Anonimo scrive:
            Re: MemoRemigi come al solito + pallonar
            Scusa se mi intrometto, ma uno con le palle come te, prima di imparare l'utilizzo del computer, non poteva imparare l'utilizzo della lingua italiana ?Scusate il fuori-topic, ma a volte non riesco a trattenermi.Saluti,Piwi
          • Anonimo scrive:
            Re: MemoRemigi come al solito + pallonar


            win98 per vedere cosa fanno i fantastici

            virus che gli utonti che usano windows si

            beccano in continuazione !

            ma scusa perchè tanto impegno ci sono i
            vostri virus studiati quelli ad esempio
            slapper,non e' un virus e' un worm,c'e' un abisso di differenza ..
            e non e l'unico, me ne vengono in mente un paio e non di piu ... e oltretutto mai arrivato uno in casella e-mail (solo un paio di accenni di slapper nei log e poi basta) mentre ho ricevuto e ricevo giga di virus per win ... 2 palle
            hai ragione io non uso queste immonezze open
            per me ciò che funziona bene sono i prodotti
            commerciali wintost e unix by sunimmagino che ora tu ci illumini sulle sostanziali migliorie di solaris rispetto a linux vero ? siamo tutti qui impazienti ad ascoltarti ...
            (ma per
            poco perchè fur di bal lo scassone sun e fra
            poco un potentissimo win 2000 datacenter
            allietera le mie giornate lavorative).guarda che e' la stessa minestra di un professional con una licenza diversa e un paio di chiavi del registro modificate eh (grin)
            se ti capita la schermata blu in un winxp o
            2000, possono essere capitate le seguenti
            cose 1 disco scassato (e non credo che un
            *nix si comporti in modo diverso li hai un
            kernel panic e booom) 2 hw rotto e mi sembra
            che *nix si impianti comunque quando l'hw si
            rompe. 3 installazione di driver
            malfunzionanti e qui alla ripartenza scegli
            riparti con l'ultima versione valida ed è
            tutto ok.si ... questa la racconti a qualcun'altro poi eh ... di schermate blu in win 2k e xp ne abbiamo viste tutti a decine ... non pigliamoci per il culo dicendo che e' sempre colpa dell'hardware o dei driver per piacere ....
            in caso di problemi con file di config e
            componenti installati o service
            malfunzionanti altro che modalita
            provisoria, disco installazione scegli
            modalita console ti loggi all'ntfs ma che e' ? ci si logga ad un filesystem ???
            eheheheheh bravo questa e la mentalita dei
            linari, linuz e open tosto e non ha buchi,
            pe piace vai sul primo sito di sicurezza
            metti la versione che usi e applica le patch
            per i problemi di sicurezza che vengono
            fuori a tonellate (se c'è la patch
            eheheheheeh)lo sai vero che la mia debian mi aggiorna e mantiene 9000 e passa pacchetti software ? se esce un bug per pprogrammi non MS che fai ? segui tutte le newsletter di sicurezza per tutta la vita ? grazie io ho anche una vita privata .... (mi viene in mente un buco uscito di recente sui server real su piattaforma win ... il 95 % delle instalazioni e' ancora vulnerabile ....)
            prove please, io non ho bisogno di sbattermi
            tanto per fornirti delle prove in
            punto-informatico e piangi povero capa di
            pinolo.questo perhe da una parte hanno tutti gli interessi a non divulgare la cosa mentre dall'altra no ...

            Forse dimentichi che la micro$ozzz ha

            delegato TUTTA la gestione della propria

            rete alla Akamai (forse sbaglio il nome)
            che

            guardacaso usa BSD e Linux.

            e allora ma se voi avete decine di progetti
            per rendere disponibile i prog di win in
            linuz (il progetto wine cosa e capa di
            pinolo), lo capisci da solo vero che non c'entra un cavolo ?
            e voi che permettete a qualunque hacker del
            cavolo di entrare nei server che contengono
            i sorgenti dei programmi che anche tu capa
            di pinolo scarichi e usi, voi siete i
            buffoni e buffoni doppi.lo sai vero che si patchano anche i binari eh ? sai che ci vuole e inserire un po di byte di backdoor in fondo ad un eseguibile vero ? sai che questo non c'entra una mazza col closed o con l'open vero ?

            Mi sorge un dubbio... tu lo hai mai suato

            Linux ?

            no gli so monnezza li faccio usare a te io
            uso cose serie win e unix sun (tutti
            rigorosamente commerciali)bravo ... ottima apertura mentale !!! continua cosi ...

            Mah... che gente assurda !

            questa e l'unica verita sei troppo assurdo
            per essere vero.tu oltre che ignorante mi sembri anche molto presuntuoso sai ?
          • Anonimo scrive:
            Re: e arriva poi l'anonimo pallonaro
            - Scritto da: Anonimo

            me ne vengono in mente un paio e non di piu
            ... e oltretutto mai arrivato uno in casella
            e-mail (solo un paio di accenni di slapper
            nei log e poi basta) mentre ho ricevuto e
            ricevo giga di virus per win ... 2 pallee lo scotto che si paga per la piu grande diffusione, tu ricevi uno o due slapper perchè siete in due o tre ad usare linuzzo.
            immagino che ora tu ci illumini sulle
            sostanziali migliorie di solaris rispetto a
            linux vero ? siamo tutti qui impazienti ad
            ascoltarti ...che dire codice pulito e ben gestito, grande professionalità di chi lo sviluppa e lo mantiene, assistenza professionale e perfetta integrazione con l'hw (fornito ben configurato e garantito dalla stessa sun).Capisco che per gestire un serverozzo web con quattro paginette di propaganda openara un linuzzo e più che suff.ma per applicazione serie onestamente o prendi una distro e fai sviluppo in casa (sviluppo del kernel e dei sw a corredo e c'è chi lo fa sbandierando che si risparmia spero che tu e altri non siate cosi polli da crederci) ma ciò costa oppure scegli uno unix commerciale.
            guarda che e' la stessa minestra di un
            professional con una licenza diversa e un
            paio di chiavi del registro modificate eh
            (grin)è brutta l'ignoranza ma peggio e parlare di cose che non si conosce.win 2000 datacenter non e fornito su cd cosi, viene fornito solo con l'hw e solo da societa che garantiscono stabilita di funzionamento del 99,9999%, le tue quattro modifichine nel registri non riuscirebbero a far gestire enormi quantitativi di memorià (ad esempio per caricare tutto un db in memoria), ecc.. le altre caratteristiche te le puoi andare a vedere sul sito della MS. (studia ignurant)
            si ... questa la racconti a qualcun'altroinfatti non lo raccontavo a te comunque fuori un ignurant e ne arriva subito un altro eheheheh
            poi eh ... di schermate blu in win 2k e xp
            ne abbiamo viste tutti a decine ... non
            pigliamoci per il culo dicendo che e' sempre
            colpa dell'hardware o dei driver per piaceretutte le scermate blu che ho avuto (su win 2000) erano dovute tutte a queste cause, se tu li hai avuto per altri motivi questo e dovuto alla tua palese incapacita di gestire un sistema come win2000.

            in caso di problemi con file di config e

            componenti installati o service

            malfunzionanti altro che modalita

            provisoria, disco installazione scegli

            modalita console ti loggi all'ntfs

            ma che e' ? ci si logga ad un filesystem ???e avanti un pò di elasticità la console richiede l'user e la password.

            lo sai vero che la mia debian mi aggiorna e
            mantiene 9000 e passa pacchetti software ?
            se esce un bug per pprogrammi non MS che fai
            ? segui tutte le newsletter di sicurezza per
            tutta la vita ? grazie io ho anche una vita
            privata .... (mi viene in mente un buco
            uscito di recente sui server real su
            piattaforma win ... il 95 % delle
            instalazioni e' ancora vulnerabile ....)e allora cosa centra ma stai bene di cervello.
            questo perhe da una parte hanno tutti gli
            interessi a non divulgare la cosa mentre
            dall'altra no ...e come no la iss quando rese di pubblico dominio un buco molto pericoloso di apache tutta la comunita open critico cio affermando che è da incoscenti pubblicare info su vulnerabilità peccato che fino ad allora era la ms a fare cio.Comunque in molti affermarono che la stessa comunita open conosceva questo problema da mesi ma la notizia era stata nascosta per dar modo di trovare una soluzione.quindi criticare comportamentidi altri e poi fare di peggio e da stupidi
            lo capisci da solo vero che non c'entra un
            cavolo ?e facile cavarsela cosi comunque contento te

            lo sai vero che si patchano anche i binari
            eh ? sai che ci vuole e inserire un po di
            byte di backdoor in fondo ad un eseguibile
            vero ? sai che questo non c'entra una mazza
            col closed o con l'open vero ?e vero peccato che voi siete andati oltrevoi tirate giu il codice sorgente modificato compilate e propagate la back door su qualunque piattaforma, siete troppo forti.
            bravo ... ottima apertura mentale !!!
            continua cosi ...si continuo cosi.
            tu oltre che ignorante mi sembri anche molto
            presuntuoso sai ?io presuntuoso ora mi offendi non sono mica un openaro linuzzaro del cavolo
        • Anonimo scrive:
          Re: MemoRemigi il solito pallonaro
          sta vagonata di cagate la salvo nei bookmark,ne vale la pena ... sai mai che capita una serata invernale con nulla da fare .... almeno 2 risate co gli amici ...
    • Anonimo scrive:
      Re: Buone notizie...
      - Scritto da: Anonimo
      che bello!
      Microsoft cresce sempre di piu'. E a quanto
      ne so, si sta comprando anche Macromedia e
      Borland...

      Per gli 'altri' (che sono comunque una
      piccolissima minoranza...) non c'e' piu'
      molto spazio...

      ZioBill
      ***no linux and no open source software were
      used to write this post***Poverino..mi fai pena..sigh sigh
    • Anonimo scrive:
      Re: Buone notizie...
      Winzozziani di merda !!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Buone notizie...
      - Scritto da: Anonimo
      che bello!
      Microsoft cresce sempre di piu'. E a quanto
      ne so, si sta comprando anche Macromedia e
      Borland...
      crepa!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Buone notizie...
      - Scritto da: Anonimo
      che bello!
      Microsoft cresce sempre di piu'. E a quanto
      ne so, si sta comprando anche Macromedia e
      Borland...

      Per gli 'altri' (che sono comunque una
      piccolissima minoranza...) non c'e' piu'
      molto spazio...

      ZioBill
      ***no linux and no open source software were
      used to write this post***non si può trovarla e renderla sterile?(la mamma degli imbecilli intendo, quella che è sempre incinta...)ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: Buone notizie...
      - Scritto da: Anonimo
      che bello!
      Microsoft cresce sempre di piu'. E a quanto
      ne so, si sta comprando anche Macromedia e
      Borland...

      Per gli 'altri' (che sono comunque una
      piccolissima minoranza...) non c'e' piu'
      molto spazio...

      ZioBill
      ***no linux and no open source software were
      used to write this post***io devo ancora capire cosa te ne frega; sei azionista microsoft o cosa? se cosi' non e' non vedo vantaggi per te (o per chiunque altro che non abbia guadagno diretto) nel esistenza di un azienda che detenendo il 95% del mercato puo' imporre formati e protocolli chiusi, fagocitando tutto e tutti. Certo c'e' chi ha formato la propria professionalita' su prodotti microsoft e quindi pensa di fare il proprio interesse difendendo la ditta in questione, ma se ci si pensa su un attimo si capisce che in goni caso essere vincolati non e' mai un bene per un professionista, poi se mi sono sbagliato e vuoi solo trollare ammiro la tua tenacia (dato che stai qui tutti i giorni a trollare) e mi preoccupo per la tua insoddisfazione personale (sempre perche' stai sempre qui a trollare).P.S. tu non sei quel che hai
      • Anonimo scrive:
        Re: Buone notizie...
        P.P.S sono FamosoPorcoDi3Lettere (e per una volta ho messo da parte il piccone, ma so gia che me ne pentiro')
  • Anonimo scrive:
    Fine di WMWare
    Povero WMWare! Fara' la fine di Stacker...
    • malex scrive:
      Re: Fine di WMWare
      - Scritto da: Anonimo
      Povero WMWare! Fara' la fine di Stacker...VMWare gira anche su linux, virtual pc no.
      • Anonimo scrive:
        Re: Fine di WMWare
        E IL PIU' TOSTO SERVER INTEL DI IBM VIENE VENDUTO CON VMWARE .. - Scritto da: malex

        - Scritto da: Anonimo

        Povero WMWare! Fara' la fine di Stacker...

        VMWare gira anche su linux, virtual pc no.
      • Anonimo scrive:
        Re: Fine di WMWare
        - Scritto da: malex

        - Scritto da: Anonimo

        Povero WMWare! Fara' la fine di Stacker...

        VMWare gira anche su linux, virtual pc no.pero' gira su MacOS X che e' unix, non dovrebbe essere difficile ricompilare tutto per Linux, o no? In realta' credo che se non l'abbiano acnora fatto un motivo ci sara', del tipo... se ho un PC con linux e voglio eseguire codice Win32 uso WMWare, ma in realta' credo che la maggior parte degli utenti linux abbiano preservato anche una partizione con Windows. Non so in quanti comprerebbero Virtula PC per linux
  • Anonimo scrive:
    e come al solito ...
    Lo distribuiranno insieme alle prossime versioni di win e tra 3 o 4 anni vmware non se lo ricordera nessuno ...cavolo ... qua linuxari o meno si deve capire che il mercato mondiale del software non puo continuare cosi ... e' un suicidio ... se domattina la MS compra una ditta di gestionali e si mette a includere pure quelli in quanti dovremo chiudere bottega ? finche' succede agli altri tutto bene ... e poi ?
    • Anonimo scrive:
      Re: e come al solito ...
      - Scritto da: Anonimo
      Lo distribuiranno insieme alle prossime
      versioni di win e tra 3 o 4 anni vmware non
      se lo ricordera nessuno ...

      cavolo ... qua linuxari o meno si deve
      capire che il mercato mondiale del software
      non puo continuare cosi ... e' un suicidio
      ... se domattina la MS compra una ditta di
      gestionali e si mette a includere pure
      quelli in quanti dovremo chiudere bottega ?
      finche' succede agli altri tutto bene ... e
      poi ?Sono tre anni che posto su questi forum, e continuo a far notare a tutti che produrre per windows è un suicidio, perchè la microsoft ti fagocita prima o poi.Se nessuno vuole capire... ben venga microsoft economyst 2005!
      • Anonimo scrive:
        Re: e come al solito ...
        - Scritto da: Anonimo
        Sono tre anni che posto su questi forum, e
        continuo a far notare a tutti che produrre
        per windows è un suicidio, perchè la
        microsoft ti fagocita prima o poi.
        Se nessuno vuole capire... ben venga
        microsoft economyst 2005!Parole sante, vedrai quante persone si sveglieranno quando accadrà.
        • Anonimo scrive:
          Re: e come al solito ...
          - Scritto da: Anonimo
          - Scritto da: Anonimo


          Sono tre anni che posto su questi forum, e

          continuo a far notare a tutti che produrre

          per windows è un suicidio, perchè la

          microsoft ti fagocita prima o poi.


          Se nessuno vuole capire... ben venga

          microsoft economyst 2005!

          Parole sante, vedrai quante persone si
          sveglieranno quando accadrà.quando accadra' sara' troppo tardi.E saranno tutti cazzi vostri.
    • Anonimo scrive:
      Re: e come al solito ...

      ... se domattina la MS compra una ditta di
      gestionali e si mette a includere pure
      quelli in quanti dovremo chiudere bottega ?
      finche' succede agli altri tutto bene ... e
      poi ?Arrivi tardi.Lo scorso anno Microsoft ha comprato Navision.
    • Anonimo scrive:
      Re: e come al solito ...
      l'importante è non cedere alla tentazione del vile denaro......andiamo... da un lato microsoft vuole fagocitare... dall'altro c'è chi accetta.....jago
    • Anonimo scrive:
      Re: e come al solito ...

      Lo distribuiranno insieme alle prossime
      versioni di win e tra 3 o 4 anni vmware non
      se lo ricordera nessuno ...Al consumatore finale è meglio... anzichè pagare un software me lo trovo quasi gratuito nel sistema...
      cavolo ... qua linuxari o meno si deve
      capire che il mercato mondiale del software
      non puo continuare cosi ... e' un suicidio
      ... se domattina la MS compra una ditta di
      gestionali e si mette a includere pure
      quelli in quanti dovremo chiudere bottega ?Sicuramente chiuderanno le società poco serie che fanno pagare canoni di assistenza astronomici dando servizi ridicoli...Se lavori in una società seria non penso tu ti debba preoccupare molto...
      • Anonimo scrive:
        Re: e come al solito ...
        - Scritto da: Anonimo


        Lo distribuiranno insieme alle prossime

        versioni di win e tra 3 o 4 anni vmware
        non

        se lo ricordera nessuno ...

        Al consumatore finale è meglio... anzichè
        pagare un software me lo trovo quasi
        gratuito nel sistema...Te lo ritrovi _quasi_ gratuito anche se non te ne fai nulla (come per il 99% degli utenti). Se poi per qualche motivo preferisci vmware allora paghi due volte.....
      • gerry scrive:
        Re: e come al solito ...
        - Scritto da: Anonimo
        Al consumatore finale è meglio... anzichè
        pagare un software me lo trovo quasi
        gratuito nel sistema...E se non lo vuoi, lo ha pagato per niente :)
      • Anonimo scrive:
        Re: e come al solito ...
        - Scritto da: Anonimo


        Lo distribuiranno insieme alle prossime

        versioni di win e tra 3 o 4 anni vmware
        non

        se lo ricordera nessuno ...

        Al consumatore finale è meglio... anzichè
        pagare un software me lo trovo quasi
        gratuito nel sistema...All'estero MS non e' cosi' dominante come in Italia.Mi spiego meglio con un esempio le statistiche di un sito con le estensioni .it e .com:www.nomesito.it nei primi dieci browser ci sono solo browser MS.www.nomesito.com i Browser con motore Gecko sono ~ 20% piu' un 2%-3% di opera.Inoltre il browser piu' diffuso e' ancora IE5 quindi non e' la gratuita' del SW a farlo dominare ma il fatto di trovarselo sul PC (nessuno fa lo sforzo di scaricare-installare-configurare Netscape, Mozilla o opera ma neanche lo sforzo di premere un pulsante update)

        gestionali e si mette a includere pure

        quelli in quanti dovremo chiudere bottegaSe sono realmente piu' economici e piu' efficenti si e' giusto cosi' (SAP infatti lo regalano con il detersivo, l'installazione non costa niente e la formazione del personale e' GRATIS ;-) ).Il fatto e' che non e' cosi' Vedi DOPO
        Sicuramente chiuderanno le società poco
        serie che fanno pagare canoni di assistenza
        astronomici dando servizi ridicoli...
        Se lavori in una società seria non penso tu
        ti debba preoccupare molto...Conosco una grossa compagnia di assicurazione (una tra le prime dieci in italia) che ha passato il SW Gestionale da SCO a WIN2000.Prima riuscivano a fare l'amministrazione remota in telnet o ssh o cosa usavano dalla sede centrale ora hanno delle persone che girano (con un notevole risparmio, traferta,mezzo,tempi morti .....) .
      • Anonimo scrive:
        Re: e come al solito ...

        Al consumatore finale è meglio... anzichè
        pagare un software me lo trovo quasi
        gratuito nel sistema...ma secondo te quando Microsoft arriverà a possedere praticamente il monopolio di ogni settore non farà i prezzi che gli parrà? E se anche pensi che sia improbabile pensi che ne varrebbe la pena comprare loro prodotti ora per poi correre un rischio così grosso dopo?Altro che ritrovarselo gratis.Se poi qualcuno vuole sviluppare un sw alternativo o verra fagocitato, o copiato, o gli verranno tagliate le gambe rendendolo poco stabile su Windows.ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: e come al solito ...
      - Scritto da: Anonimo
      ... se domattina la MS compra una ditta di
      gestionali e si mette a includere pure
      quelli in quanti dovremo chiudere bottega ?Veramente la ditta di gestionali se la è gia comprata.www.navision.com
    • Anonimo scrive:
      Re: e come al solito ...
      FINIAMOLA DI DIRE FESSERIE .. MA TE .. GUARDI LE TELENOVELAS ASSIEME ALLA FAMIGLIA OGNI SANTO GIORNO DELLA TUA VITA ? ALTRIMENTI NON SI SPIEGA IL TUO POST .. - Scritto da: Anonimo
      Lo distribuiranno insieme alle prossime
      versioni di win e tra 3 o 4 anni vmware non
      se lo ricordera nessuno ...

      cavolo ... qua linuxari o meno si deve
      capire che il mercato mondiale del software
      non puo continuare cosi ... e' un suicidio
      ... se domattina la MS compra una ditta di
      gestionali e si mette a includere pure
      quelli in quanti dovremo chiudere bottega ?
      finche' succede agli altri tutto bene ... e
      poi ?
    • Anonimo scrive:
      L'HA GIA' COMPRATA

      ... se domattina la MS compra una ditta di
      gestionali e si mette a includere pure
      quelli in quanti dovremo chiudere bottega ?MS ha comprato Navision.
Chiudi i commenti