Xerox presenta la multifunzione 940

Un unico prodotto per copia, scanner, stampante e fax. Una soluzione pratica per i piccoli uffici o chi lavora da casa

Milano – Il computer permette di controllare e gestire molte operazioni che vengono svolte dai vari device collegabili, spesso ognuno con il suo software e le sue regole. Il prodotto che Xerox sta lanciando sul mercato italiano integra copia, scanner, stampante e fax in un unico device multifunzione, il WorkCentre M940 .

WorkCentre M940 è in grado di stampare fino a 12 pagine per minuto in monocromatico e 7 ppm a colori con risoluzioni fino a 1200x1200dpi su qualsiasi formato cartaceo. Offre la possibilità di riduzione e ingrandimento dal 25 al 400 per cento, l?Autofit, le funzioni Poster, Clone e Mirror.

Insieme al device viene fornito il software ControlCentre 2.0 che permette di digitalizzare immagini e documenti da qualsiasi applicazione del proprio PC, persino dalla posta elettronica.

Per l?invio e la ricezione di fax, possibile solo attraverso il PC, la risoluzione massima è di 600×600 dpi con 256 livelli di grigio. Nella confezione sono inclusi i software Text Bridge Pro, programma di riconoscimento testi, e MGI PhotoSuite photo editing per il ritocco delle immagini. Infine, il device è dotato di un pannello frontale che consente un accesso diretto a tutte le funzioni di controllo per quanto riguarda le scansioni o le funzioni di copia.

WorkCentre M940
Dove: nei negozi
Quanto: 799.000 lire (412,65 Euro) IVA inclusa
Quando: in arrivo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    E la concorrenza?
    Si poteva almeno menzionare il concorrente HyperTransport di AMD!
    • Anonimo scrive:
      Re: E la concorrenza?
      HyperTransport è uscito solo ora e almeno per il momento non è concorrente di nessuno :-) Inoltre il suo target di mercato e le sue funzionalità sono lontane da quelle di InfiniBand. Mi pare che i concorrenti veri di InfiniBand siano stati tutti citati nell'articolo.- Scritto da: Id
      Si poteva almeno menzionare il concorrente
      HyperTransport di AMD!
Chiudi i commenti