16TB a prezzo ribassato: l'offerta Seagate

Seagate porta sul mercato un nuovo hard disk esterno da 16TB disponibile in prenotazione in queste ore a prezzo estremamente ribassato.
Seagate porta sul mercato un nuovo hard disk esterno da 16TB disponibile in prenotazione in queste ore a prezzo estremamente ribassato.

Seagate porta su Amazon un disco esterno portatile da ben 16TB a prezzo estremamente ribassato: il prezzo è segnalato in queste ore molto al di sotto di quanto non fosse solo fino a poche settimane fa, benché l’unità sia annunciata sul mercato solo per la fine del mese di giugno.

Seagate Expansion STEB16000400

Seagate Expansion STEB16000400 è un hard disk esterno con USB 3.0 e retrocompatibilità con USB 2.0: utile come espansione di memoria e come memoria portatile, questa scelta fa leva sull’alta capienza per liberare gli hard disk interni da tutto il materiale d’archivio che si intende conservare in un cassetto a futura memoria. Design elegante e piccole dimensioni, concentra un gran quantitativo di memoria in una soluzione estremamente semplice da utilizzare.

Seagate, disco esterno 16TB

Le unità per desktop Expansion di Seagate offrono spazio di memorizzazione aggiuntivo per potere salvare tutti i file desiderati senza limiti. È possibile aggiungere in modo istantaneo ulteriore spazio per memorizzare più file, riunire tutti i file su un unico dispositivo o liberare spazio sull’unità disco interna del computer per migliorare le prestazioni.

Il nuovo Seagate sarà disponibile a partire dal 30 giugno, ma è possibile prenotarlo ora a prezzo decurtato di 358,89 euro (il prezzo ufficiale era pari a 687 euro fino a poche ore fa). Annunciate altresì la versione da 14TB (317,24 euro) e quella da 12TB (attualmente non disponibile). Complessivamente l’unità ha dimensioni pari a 176 x 120,6 x 36,6 millimetri e la sua utilità è chiaramente quella di un backup esterno, soprattutto per file di grande ingombro quali video e collezioni di immagini ad alta definizione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

11 05 2020
Link copiato negli appunti