18-20 marzo, OMAT-Voicecom

Ad Assago


Roma – Si terrà tra il 18 e il 20 marzo la nuova edizione di OMAT-Voicecom, l’incontro-mostra che raccoglie molti dei più importanti player italiani e internazionali nei più diversi settori dell’Information and Communication Technology.

“OMAT?VoiceCom – si legge in una nota – è articolata in mostra, convegno ed incontri sulle principali tematiche dell?ufficio “esteso”, cioè back office, front office e loro integrazione, anche mobile”.

Il 18 marzo alle 9,15 si terrà il convegno di apertura dedicato alle soluzioni informative per la Pubblica Amministrazione e il mondo degli affari al quale seguiranno altri incontri sul business e il marketing in rete.

Il convegno, che si terrà al Centro Congressi Milanofiori ad Assago, riservato ad utenti aziendali ed operatori specializzati, è accessibile gratuitamente previa iscrizione sul sito dedicato .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti